Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi limiti di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: nuovi limiti di velocità

    Originariamente inviato da 320i S
    O che guardano la TV, ma penso siano categorie un pelo più rare di chi beve!
    sicuramente.. poi ti fermano, ti ritirano la patente 3 mesi.. ma dopo un mese sei già alla guida perchè hai l'amico dell'amico che lavora in polizia e te la ridanno...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #42
      Re: nuovi limiti di velocità

      Ma andiamo; sti limiti c'erano QUANDO ERA BAMBINO MIO NONNO!!!!!!

      Le auto gli 80l'ora li fanno in seconda ora; una volta in quinta in discesa

      Giuro crepassi adesso che se mettono sti limiti io mi metto a ripettarli davvero intasando la circolazione; anzi; per star sul sicuro sto 10km/h sotto.

      Fortuna che ho il tom tom aggiornato una volta al mese a segnalare tutti i velox fissi e mobili; se no con 40mila km l'anno avrei 60mila euro di multe.

      Limite dei 50; gia se fai i 65 scatta; ma per piacere.

      Inventate un teletrasporto piuttosto.

      Commenta


      • #43
        Re: nuovi limiti di velocità

        Originariamente inviato da Hoga
        Vado in prima?cmq se lo mettono a 110 km /h saro il primo ad andare a roma a incatenarmi
        io vengo con te

        Commenta


        • #44
          Re: nuovi limiti di velocità

          sono d'accordo...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #45
            Re: nuovi limiti di velocità

            eppoi c'era chi si lamentava di berlusconi...con questo governo stiamo arrivando alla follia pura...nel medioevo si pagava di meno al sovrano di quanto si paghi oggi allo stato
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #46
              Re: nuovi limiti di velocità

              Originariamente inviato da Bemder
              sicuramente.. poi ti fermano, ti ritirano la patente 3 mesi.. ma dopo un mese sei già alla guida perchè hai l'amico dell'amico che lavora in polizia e te la ridanno...

              C'è però una cosa interessante, che poi ti trattano per un po' come un alcoolizzato tra anonima alcolisti ecc. se questo comunque è inutile per i bevitori incalliti, per lo meno la gente "normale" è già un buon deterrente per non ripetersi, il broblema è chi non viene mai beccato e finisce per combinare qualcosa.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: nuovi limiti di velocità

                Originariamente inviato da zeroes
                dx o sx cosa importa?
                dx: proposta di innalzare i limiti in alcuni tratti autostradali a 160km/h
                sx: proposta di abbassare i limiti su tutte le autostrade a 110 km/h

                ...noti la sottile differenza?
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • #48
                  Re: nuovi limiti di velocità

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Questo sempre perch&#232; la giustizia non f&#224; il suo compito...
                  siamo in italia se conosci le persone giuste la giustizia &#232; relativa,sopratututto x multe e foto e aggiungo x fortuna altrimenti coi punti persi avevo set di valigie,trapuntina,home teatrhe e servizio completo da 18 della stradale.
                  Ultima modifica di Isola; 10-08-2006, 19:59.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: nuovi limiti di velocità

                    Originariamente inviato da Hoga
                    Vado in prima?cmq se lo mettono a 110 km /h saro il primo ad andare a roma a incatenarmi
                    più che usarle per incatenarsi le catene andrebebro usate in altro modo su chi fà certe proposte.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: nuovi limiti di velocità

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Ma andiamo; sti limiti c'erano QUANDO ERA BAMBINO MIO NONNO!!!!!!

                      Le auto gli 80l'ora li fanno in seconda ora; una volta in quinta in discesa

                      Giuro crepassi adesso che se mettono sti limiti io mi metto a ripettarli davvero intasando la circolazione; anzi; per star sul sicuro sto 10km/h sotto.

                      Fortuna che ho il tom tom aggiornato una volta al mese a segnalare tutti i velox fissi e mobili; se no con 40mila km l'anno avrei 60mila euro di multe.

                      Limite dei 50; gia se fai i 65 scatta; ma per piacere.

                      Inventate un teletrasporto piuttosto.
                      uhm se se l'idea dei limiti fosse voluta dalla multinazionale dei navigatori che trama nell,ombra?scendono i limiti,sale la paura del velox e loro vendono di più
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X