Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

civic , roito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: civic , roito

    Molto meglio la Civic di tutte queste orribili monovolume che girano...Almeno ha una sua personalita'

    Commenta


    • #32
      Re: civic , roito

      per me la civic rimane un roito, passino gli interni ma esternamente mi fa cacare, la lupo ha una bella linea nella sua piccolezza.

      Commenta


      • #33
        Re: civic , roito

        oh eccolo... ok e quali altre auto ti non ti piacciono?
        nn so la twingo ti piace? la smart? xkè nn apri un 3d utile come questo per tutte le altre?

        Commenta


        • #34
          Re: civic , roito

          Originariamente inviato da Ace20VT
          oh eccolo... ok e quali altre auto ti non ti piacciono?
          nn so la twingo ti piace? la smart? xkè nn apri un 3d utile come questo per tutte le altre?
          Non dire così...casomai li apre davvero...per tutte le auto presenti sul mercato...anzi dal secolo scorso...si potrebbe partire dalla ford T...ovviamente sempre a confronto con la Lupo
          scherzo, ovvio...ma resto dell'idea che questo thread sia inutile
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #35
            Re: civic , roito

            Originariamente inviato da supraloba
            per me la civic rimane un roito, passino gli interni ma esternamente mi fa cacare, la lupo ha una bella linea nella sua piccolezza.
            mah, se lo dici tu...
            Anche le stelle cadono...

            Commenta


            • #36
              Re: civic , roito

              Originariamente inviato da supraloba
              per me la civic rimane un roito, passino gli interni ma esternamente mi fa cacare, la lupo ha una bella linea nella sua piccolezza.
              vabbè.. non vedo però l'utilità di aprire un 3d.. se ogni utente aprisse un 3d per ogni macchina che gli fa cagare intaseremmo il forum
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #37
                Re: civic , roito

                bon, allora mettiamo qui tutte le auto che ci fanno cacare, questa discussione sarà un po il cesso del forum.
                a me mi fanno cacare la civic in testa a tutte, eppoi anche la palio, per non parlare della multipla.

                Commenta


                • #38
                  Re: civic , roito

                  A me la nuova civic piace così tanto ke tra 1 mesetto mi arriva...2.2 diesel nera metallizzata

                  Commenta


                  • #39
                    Re: civic , roito

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    guarda che la civic mi piace dal 1° modello fino oggi mi dispiace non è brutta
                    quoto! le honda old school sono le migliori! infatti questa mi piace perché somiglia ad un crx

                    Commenta


                    • #40
                      Re: civic , roito

                      a me fa cacare la stilo quella 4 sportelli,la Palio,e nn datemi troppo addosso la fabia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X