Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

articolo gustoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: articolo gustoso

    visto che sono toscano io a me quelli di firenze fanno certi PIPPE MENTALI

    Commenta


    • #12
      Re: articolo gustoso

      Originariamente inviato da .chano
      ci son partiti di cacciatori e verdi, quasi anke di trans e pedofili e nemmeno uno x gli automobilisti...


      ma non ho capito,cos è che non ti sta bene??????io guarda certe volte rimango esterefatto dall atteggiamento di certi utenti,racconto 1 piccolo aneddoto:


      ore 2 di notte,di preciso non lo so me l hanno raccontato


      1 polacco con una bravo correva in citta a Roma nella zona di cinecittà giu di li,quella zona xki la conosce sa ke è piena di semafori,x ki non la conosce sappia che non vale la pena accelerare xke se ne trova uno ogni 200m,il polacco passa col rosso scattato,e non diventa rosso mentre stava passando attenzione,nel mentre passa uno scooterista con 1 atlantis 600cc o 500cc non so non conosco quei cosi...ad ogni modo lo investe a circa 80 km all ora,+ i 40 del suo motociclo,poi scappa,poi torna indietro forse x il senso di colpa,20 romani accorsi sul luogo dell incidente stavano x massacrare il polacco,prendendolo a spinte,rischiava ke lo ammazzassero xkè erano davvero incazzati,arriva la polizia e porta via l assassino,il motociclista credo sia morto o giu di li ora spiegatemi voi xkè cazzo uno che passa 1 semaforo a 70 o 80 o 90 non deve essere cosiderato 1 assassino considerando ke li il limite è 50 doveva stare massimo a 60

      oppure siete i soliti ke dicono sisi bastardo assassino e poi ne combinate di peggio....xkè alla fine mi pare sia cosi....almeno x come scrivete....xkè a mio avviso uno che va a + di 190 200 sull autostrada x sgombra ke sia ma davvero ma dove cazzo vuole andare?????????e voi vi incazzate x la proposta....poi magari è la stessa gente che copia il motto nella firma tipo

      DITE NO ALLE CORSE CLANDESTINE AMMAZZANO IL TUNING
      oppure
      CORRI IN PISTA NON SULLA STRADA

      ma x piacere
      Ultima modifica di Devilmachine; 12-08-2006, 19:32.

      Commenta


      • #13
        Re: articolo gustoso

        Originariamente inviato da lifecross
        Nuova proposta in Toscana: carcere se superi i limiti di velocità.

        Il progetto è patrocinato direttamente dal Comune di Firenze
        e dalle associazioni dei familiari delle vittime della strada.

        Arresto in caso di flagranza, processo con pene detentive pesanti e altrettante pene accessorie : per chi mette a repentaglio la vita altrui sulle strade si prospettano scenari assai foschi. La proposta parte da Firenze ed è patrocinata dal Comune toscano e dalle associazioni dei familiari delle vittime della strada. In effetti è stata sfruttata una delle possibilità di proposta di legge prevista dal nostro ordinamento: l'iniziativa popolare. Sabato 18 marzo è stata così presentata, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la proposta, redatta tecnicamente dagli avvocati Pasquale De Luca e Fabrizio De Sanctis e sostenuta dall'assessore alla sicurezza Graziano Cioni. (continua...)

        Fonte: http://www.retedisicurezza.modena.it...zo/toscana.htm
        Copio un'altra parte dell'articolo:

        Nodo centrale della proposta è la velocità, su cui si auspica una funzione deterrente. Chi supererà i limiti di 50 chilometri orari e quindi trovato a più di 106 km/h in città avrà una denuncia penale. In caso di flagranza ci sarà il carcere. Procedura uguale per le strade extraurbane dove, se si calcolano 50 km/h in più ed un margine di errore strumenti del 5 per cento si arriva a 145. Con lo stesso metodo di calcolo, sulle autostrade, arresto e processo scattano a 190.


        Questo mi trova pienamente d'accordo
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #14
          Re: articolo gustoso

          su questo pure io, ma ricordiamoci ke in molte zone i limiti stessi sono inadeguati...
          e io sinceramente di finire dentro xke una strada si puo percorrere a velocità un po piu sostenuta non ne ho voglia...

          Commenta


          • #15
            Re: articolo gustoso

            Si parla di oltre 50km/h sopra il limite...direi che è parecchio sostenuta
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta


            • #16
              Re: articolo gustoso

              si ma in alcuni punti ti trovi il limite dei 50 per stradoni larghissimi a rettilinei con niente intorno in cui puoi fare anke gli 80/90 in piena sicurezza... o almeno qui da me alcune strade sono così... quindi nn è ke ti rimane tanto margine

              Commenta


              • #17
                Re: articolo gustoso

                Originariamente inviato da Ace20VT
                su questo pure io, ma ricordiamoci ke in molte zone i limiti stessi sono inadeguati...
                e io sinceramente di finire dentro xke una strada si puo percorrere a velocità un po piu sostenuta non ne ho voglia...


                forse vedrai che vai + piano se non hai voglia di finire dentro,e cmq certi limiti a mio avviso andrebbero rivisti,però è inutile incazzarsi x una proposta simile xkè ha tutto il diritto di essere accettata,non si parla di 1 km/h di + e forse a parte che in autostrada si rischia a correre a quel modo....ma credo cmq che anche in autostrada 200orari e passa siano troppi,non x tutti ne x certi mezzi,però devi calcolare anche gli altri e questo di noi nessuno lo puo fare..x bravo che sia con la propia auto ke ne sai che uno con 106 a 110 all ora non sterza sulla tua corsia xkè vede una buca????????e oltre una certa penso ke nessuna macchina si possa fermare istantaneamente,certo alcune frenano meglio di altre,ma nessuna fa miracoli...

                Commenta


                • #18
                  Re: articolo gustoso

                  si si ok, ma infatti sto facendo esempi con velocità piu limitate, non esiste un'auto ke ti permetta di fare i 200 in sicurezza in autostrada e non mi metto di certo a fare il pilota della domenica, ma non ho neanke tutti i torti in quello ke dico...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: articolo gustoso

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    si ma in alcuni punti ti trovi il limite dei 50 per stradoni larghissimi a rettilinei con niente intorno in cui puoi fare anke gli 80/90 in piena sicurezza... o almeno qui da me alcune strade sono così... quindi nn è ke ti rimane tanto margine
                    Vero, è così anche da me...ma dato che le leggi sono queste personalmente ci sto attento a non andare troppo oltre.
                    Per uno invece pescato ad esempio a 200km/h per me dovrebbe scattare anche l'immediata confisca del mezzo e la revoca della patente...quello è uno troppo cretino per stare in strada...
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                    Commenta


                    • #20
                      Re: articolo gustoso

                      non é una novità


                      in svizzera é già cosi...
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X