Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 908 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Peugeot 908 RC

    il motore E' quello ke correrà a le mans... e sapevo ke il prototipo scelto x quella gara si kiamava proprio 908...

    Commenta


    • #12
      Re: Peugeot 908 RC

      cmq difficilemtne la vedremo cosi sulle strade(sempre se la commercilizzerannno !). ciao o o

      Commenta


      • #13
        Re: Peugeot 908 RC

        peccato x il motore cmq preferisco la vecchia rc
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #14
          Re: Peugeot 908 RC

          un bel benzina sotto il cofano e entrerebbe subito nel mio garage mentale dei sogni.........unica cosa che mi piace poco è la parte dal lunotto posteriore al bagagliaio.Troppo piatta
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #15
            Re: Peugeot 908 RC

            a quanto pare sono l'unico a cui non piace come linea..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #16
              Re: Peugeot 908 RC

              peccato per il motore....

              Commenta


              • #17
                Re: Peugeot 908 RC

                Quoto: se fosse stato a benzina sarebbe stato meglio....

                La linea è fantastica, da paura! E se riesce a contenersi come peso, allora mi sa che l'M5 impallidirà.....
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X