Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

    Originariamente inviato da mattyturbo
    Vorrei rendere speciale il giorno del mio compleannoo realizzando uno dei miei piu' grandi desideri in campo motoristico ovvero noleggiare un stupenda lamborghini Murcielago con tanto di video ricordo

    calcolando i km suplementari(300) aggiunti agli standard di 100 verrebbero in totale 400 per una cifra abbordabile di 2200 euro ( che ho gia' messo da parte per l'occasione)

    Il problema e' dove vado con un Lamborghini Murcielago a girare ?non posso fare 1000 giri avanti indietro come un bullo per il centro

    dovrei organizzarmi un programma ben definito tipo quelli che si stanziano ai raduni del club di Elaborare

    Voi con una macchina del genere come vi organizzereste per un giornata?

    dai vediamo quello che salta fuori


    Ho sentito dire da Schicchi che + o meno con quella cifra ti noleggi una scopata con Eva hengher

    Commenta


    • #32
      Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

      Originariamente inviato da Devilmachine
      Ho sentito dire da Schicchi che + o meno con quella cifra ti noleggi una scopata con Eva hengher
      preferirei la lambo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #33
        Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

        anche io avevo inmente una cosa simile.. ma... pensavo a qualcosa tipo una ariel atom 300
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #34
          Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

          ricordati che devi dare una cauzione di almeno 20 mila euro ....non te la danno con solo 2200
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #35
            Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

            un bel weekend ad amsterdam no?

            Commenta


            • #36
              Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

              Originariamente inviato da Devilmachine
              Ho sentito dire da Schicchi che + o meno con quella cifra ti noleggi una scopata con Eva hengher
              Che gusto c'è, con una così c'è rischio che ti balla dentro
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #37
                Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                beh per 2200€ è un'ottimo regalo di compleanno!!
                basta pensare che in un rally quella cifra la spendi per affittarti una macchina da corsa al top, beh per chi ha la passione per le super car è un'ottima cosa!
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                  Originariamente inviato da young_noble
                  l' ipotesi di provarla in pista l' ha già detta qualcuno?
                  Quoto, stiamo tanto attenti a dire che per strada bosogna essere ligi ai limiti ,e qui si consiglia di cercare una bella strada per tirarla un pò... pensare di andare a SFRUTTARLA a dovere (come hai detto, quando ti ricapiterà? Personalmente, poter guidare un simile mostro di cavalleria una volta nella vita senza poterla sentire davvero almeno un secondo, nella migliori condizioni di sicurezza etc... ma solo andando a fare lo sborone per le vie) in pista no?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                    beh complimentz per la scelta

                    conta che io mi stavo informando per comprare una FERRARI da tenere un paio di mesi giusto per pazzia (ovviamente usata!!!!)

                    diciamo che prosciugherei il conto in banca


                    perà mi sa che dovrò aspettare la vecchiaia per farlo al momento attuale per il mio budget trovo solo le DINO senza contare che da progettista di impianti navali andare al lavoro in FERRARI.....ehmm non sarebbe una bella cosa
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mi noleggio un Murcielago per il mio compleanno

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      beh complimentz per la scelta

                      conta che io mi stavo informando per comprare una FERRARI da tenere un paio di mesi giusto per pazzia (ovviamente usata!!!!)

                      diciamo che prosciugherei il conto in banca


                      perà mi sa che dovrò aspettare la vecchiaia per farlo al momento attuale per il mio budget trovo solo le DINO senza contare che da progettista di impianti navali andare al lavoro in FERRARI.....ehmm non sarebbe una bella cosa
                      cerchi una Ferrari Davide?
                      nulla di più semplice, qui ne trovi di economiche (e non)
                      http://www.autosalon-singen.de/
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X