Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

    si quello che intendevo io..il delta ha gia dato..a 7000 giri il 320..va ancora..xo diciamo..la verita...mi andrebbero bene tutte e due..mai guidate direttamente..ma come ospite..bè..il delta ha una spinta pazzesca..il 320..va anche quello da fare schifo
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #32
      Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

      questo è vero i turbo di adesso..non so quelli di una volta...con il calcio in culo...ora sembrano degli aspirati..entra ma non con cattiveria..provare la 75 1.8t e la 3.0...e vedere le differenze..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #33
        Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

        http://www.zeperfs.com/duel1234-22.htm
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #34
          Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

          Originariamente inviato da puntomjet
          questo è vero i turbo di adesso..non so quelli di una volta...con il calcio in culo...ora sembrano degli aspirati..entra ma non con cattiveria..provare la 75 1.8t e la 3.0...e vedere le differenze..
          aaaahh il 75 1.8 t ne trovassi 1 ben messo... me lo comprerei subito...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • #35
            Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
            aaaahh il 75 1.8 t ne trovassi 1 ben messo... me lo comprerei subito...
            pa pa papa pa......se vuoi chiedo...!!!dalle mie parti si parlava di un 1.8 turbo a 500€---xo devo informarmi...finalmente uno che..sà cosa è buono e cosa no..!a me piacerebbe molto il 3.0...
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #36
              Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

              Allora, riguardo la questione dei giri arrivo all'esempio limite.
              La Honda S2000 (240cv) e una Subaru Impreza da 240 (ce ne stava una?) cavalli ... guardate i giri e sappiatemi dire.
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

              Commenta


              • #37
                Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                beh grazie... una ha il variatore di fase e gira alto per forza per sfruttarlo....
                te la capovolgo... guardami la coppia e sappimi dire...

                Commenta


                • #38
                  Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  pa pa papa pa......se vuoi chiedo...!!!dalle mie parti si parlava di un 1.8 turbo a 500€---xo devo informarmi...finalmente uno che..sà cosa è buono e cosa no..!a me piacerebbe molto il 3.0...

                  io l'ho trovato un 1.8 turbo a 500€ ma nn ho il tel e per mail mi ha detto di lasciare il cell che ha talmente tante richieste che non sa piu che fare gli ho offerto 700€ pagamento in anticipo con bonifico sto aspettando una risposta..
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    beh grazie... una ha il variatore di fase e gira alto per forza per sfruttarlo....
                    te la capovolgo... guardami la coppia e sappimi dire...
                    Eh beh si è ovvio, sono le peculiarità dei due tipi di motore .. prima si discuteva dei giri ... tutto qua!
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 1.4 Turbo (120 Cv) Vs. 1.8 Aspirato (120 Cv). Ma qual'è meglio?

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      io l'ho trovato un 1.8 turbo a 500€ ma nn ho il tel e per mail mi ha detto di lasciare il cell che ha talmente tante richieste che non sa piu che fare gli ho offerto 700€ pagamento in anticipo con bonifico sto aspettando una risposta..
                      mi accontento diun 1.8 carb..il turbo non fa x me...non saprei contenterlo..mi faccio prendere troppo---
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X