Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche al mio phantom : consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: modifiche al mio phantom : consigli

    Originariamente inviato da HardTechno
    Peccato che ad un Beta tutto preparato TOp con il 2plus, gli ho dato fuoco con il PoliniBase aperto + 17,5 + Top Nardò

    Non va un cazzo il 2plus, lo sanno tutti.
    se hai superato un 2+ è xkè aveva qualcosa ke nn andava nella messa a punto dello scooter
    il 2+ in preparazione completa è il + potente intermedio sicuramente superiore al polini base
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: modifiche al mio phantom : consigli

      Originariamente inviato da Massy84
      si si certo, come no sopratutto preparato non va proprio un c****

      che bello, mi sembra di essere tornato indietro ai tempi delle preparazione/moderazione forum
      srace rulez

      vero massy
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: modifiche al mio phantom : consigli

        Originariamente inviato da SR86
        srace rulez

        vero massy
        esatto e ancora prima ScooterExtreme...bei tempi
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: modifiche al mio phantom : consigli

          Originariamente inviato da Aston
          anche per me un 80 usato non è proprio un grande acquisto
          tutti quelli che conosco che hanno elaborato lo scooter si sono poi ritrovati sempre più problemi e sempre più € da tirare fuori
          ormai conviene risparmiare i soldi e prendersi il 125 a 16, spenderai di più ma almeno hai lì un mezzo decente e in regola


          ti sei comprato lo scooter un anno prima ?
          quotissimo...fai conto che il mio amico col 70 top che non andava uan sega poi si è preso un husky 125....da depotenziata gli dava e anche di tanto..figurati adesso che è a potenza libera
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: modifiche al mio phantom : consigli

            ma nn basta montare un motore x camminare...l'elaborazione devve essere fatta con criterio, dall'alimentazione allo scarico alla trasmissione

            come x le auto
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: modifiche al mio phantom : consigli

              Originariamente inviato da Aston
              io preferirei avere un 125 anche scooter che un 50 tarocco
              no be...il 125 scooter no....è il mezzo più inutile che ci sia al mondo...consuma come un 50 o di più, va si e non come un 70 e non ci puoi neanche andare in autostrada....piuttosto che un 125 scooter (che poi a parte il runner mi sembra siano tutti 4 t...quindi gli do io col mio 50ino originale) mi tengo un 50 anche originale
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                Originariamente inviato da *INF*ected
                ma cosa hai provato?
                dovevi provare il nitro che avevo piu' o meno alla sua eta'
                altro che frullatore..era un siluro che bastonava tranquillamente un qualsiasi 180

                cmq tornando al discorso..io non me lo sarei preso gia' elaborato..una volta che cominci a mettergli le mani o lo tratti con le pinze o ti da problemi sopra problemi.
                un altro consiglio..io eviterei di stracciarla mettendogli neon e luci blu'..uno scooter elaborato piu' anonimo resta meglio e'
                quoto..già se è elaborato ti sentono da 2 km tranquillamente (almeno che tu non abiti in città...li c'è troppo rumore di sottofnodo...ti sentono solo da 1 km...) poi figurati se arrivi con i neon, le luci blu ecc ecc..
                fast and anonimus
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                  Originariamente inviato da mauro-tito
                  no be...il 125 scooter no....è il mezzo più inutile che ci sia al mondo...consuma come un 50 o di più, va si e non come un 70 e non ci puoi neanche andare in autostrada....piuttosto che un 125 scooter (che poi a parte il runner mi sembra siano tutti 4 t...quindi gli do io col mio 50ino originale) mi tengo un 50 anche originale
                  io col 125 riesco a fare + di 35km/l ke col 50ino mi sognavo

                  poi se voglio c vado in due e nn mi rompe le palle nessuno

                  cmq se avessi potuto avrei preso almeno la moto 125 ma i miei nn vogliono quindi mi accontento d un mezzo ke consuma poko e va bene così
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                    Originariamente inviato da SR86
                    ma nn basta montare un motore x camminare...l'elaborazione devve essere fatta con criterio, dall'alimentazione allo scarico alla trasmissione

                    come x le auto
                    eh si, ma vallo a spiegare a certa gente...ho visto un 50 Minarelli lavorato e il resto dell'elaborazione con taratura perfetta "dare via" a gente che si bullava di avere "70, marmitta, carburatore, ecc" ma tutto tarato a spanne
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                      Originariamente inviato da Isola
                      ti fermi ti fermi dischi,pinze e pastiglie giuste e ti fermi anche considerando il basso peso dello scootere fidati che se hai da spendere bastoni anche un 180 serio,considera che lo zip ufficiale polini ai miei tempi aveva 21 cv su un peso di 100 kg a pieno.180 di serie con un rapporto peso/potenza simile nn ne trovi
                      21 cavalli non ce li ha neanche mio padre sull X8 200cc.......
                      cmq in staccata io gli do!!!!!! provato con mio fratello
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X