Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche al mio phantom : consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: modifiche al mio phantom : consigli

    Originariamente inviato da HardTechno
    Polini base >Trophy > Malossi base.
    Il 2Plus come ho scritto prima è QUASI a livello di un MHR Replica o Polini Corsa, superiore quindi ai base ma inferiore agli altri.
    Mhr Replica 18cv dichiarati da solo.
    il replica 18 cv ce lha nei denti!! il replica ce n ha 12-13 il corsa 14 il 2 plus è come un trofeo con testa monopezzo...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • Re: modifiche al mio phantom : consigli

      Originariamente inviato da mauro-tito
      il 2 plus viola non va una sega.....lo montava quel mio amico che ora ha l' HUSKY....gli davan pure gli SR ditech.....
      se hai quello skyline....scordati prestazioni di tutto rispetto....
      compratene un altro che è meglio.....se non hai quello...meglio per te
      ma cosa dici...gliel hai detto al tuo amico che la freccia del pistone va rivolta verso la luce di scarico ?
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • Re: modifiche al mio phantom : consigli

        Originariamente inviato da HardTechno
        Il 2 plus è inchiodato, come prestazioni è leggermente superiore ad un Polini Base originale o un un Malossi Base.
        Da notare come 2 plus + 22 Mikuni + Top Nardò Diano 17 cavalli dichiarati contro i 21 cavalli dichiarati di un mero GT MHR Testa monopezzo in alluminio..
        e 21 cv il testa monopezzo te li sogni... ma dove le tiri fuori ste cose'?? un polini base ha 11 cv un malossi base ha 9 cv...e poi diciamocela tutta...se tu compri un gt e lo monti cosi com è grazie al cipp che non va... per questo esistono allargamenti ed affinamenti...marmitte fatte su misura sui diagrammi fatti...regolazoni dello squish...ecc...milioni di regolazioni delle trasmissione...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • Re: modifiche al mio phantom : consigli

          si 21cv può erogarli se ha tutto il contorno a dargli una mano...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • Re: modifiche al mio phantom : consigli

            Originariamente inviato da FEDERICO GT
            si 21cv può erogarli se ha tutto il contorno a dargli una mano...
            e già sarebbe un mezzo miracolo...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: modifiche al mio phantom : consigli

              Originariamente inviato da Massy84
              e già sarebbe un mezzo miracolo...
              si si infatti...cmq contorno intendo anke le varia lavorazioni a carter, gruppo termico ecc...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                Originariamente inviato da FEDERICO GT
                si 21cv può erogarli se ha tutto il contorno a dargli una mano...
                si infatti... una volta avevo messo una leovince zx su un mhr team...scomponibile... non si muoveva...ho dovuto ritaragli la trasmissione con rulli da 6,5 gr,molla bianca e mollette frizione verdi... ma nonostante cio' andava come un base...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • Re: modifiche al mio phantom : consigli

                  una ZX su mhr team è come un'originale +o-...
                  Io sullo scooter ke ho adesso per fargli uscire la grinta e le prestazioni al gt malossi MHR gli ho buttato sotto una Polini Evo e adesso viaggia alla grande!!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X