Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastardi dentro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ragazzi vi do pienamente ragione,se andate a cercare un vekkio post "ke skifo di gente ke c'è" (il titolo) troverete cosa è successo a me e cosa ho fatto
    In pratica quello ke dite tutti voi,tornando dall'autolavaggio con quella di mia mamma mi fermo per parkeggiare davanti alla mia makkina (ahime gia rigata 2 volte ),e cosa vedono i miei okki un infamone ke si apprestava a farmi la riga .
    Preso alla sprovvista non sapeva cosa dire e cercava di fare lo gnorri....SBAAAAAM centrone in faccia (anke se non è mai bello arrivare ad usare le mani ma li ci voleva).
    Salutodos a todos
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

    Commenta


    • #22
      sekondo me il figlio di puxxana che ha rigato MARKS3 ha scritto il biglietto xche' sara' stato visto da qcuno, ed invece di skrivere i suoi dati ha scritto solamente un'infamata, tanto per far vedere alla gente che era una persona korretta e nn far insospettire nessuno

      io ho sentito d gente che si e' ritrovata con una botta e il foglietto sul parabrezza con i dati, ebbene....

      il n di targa ed il nome erano inesistenti

      foxxuti coxlioni baxtardi
      ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

      Commenta


      • #23
        MARKS3 mi dispiace veramente e so come ti puoi sentire anche perchè ieri lavando la macchina mi sono accorto che un figlio di xxxxxxx (sua madre) mi aveva fatto con la chiave il cofano e tutta la fiancata sinistra andata e ritorno facendo un giro attorno alla maniglia ma ... se l'avessi beccato come teo206xtd ..... .

        Il foglietto è una doppia presa per il culo.
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

        Commenta


        • #24
          Anche ad un mio amico è successo con una Bravo Trofeo nuova di pacca, tipo 3 settimane ed aveva già una rigata di chiave che gli percorreva tutta la fiancata dai fari agli stop!! La cosa faceva più incazzare perchè il graffio era pesantissimo, praticamente un solco; non ha solo graffiato la vernice, ha inciso la carrozzeria e quindi si notava tantissimpo nonostante la macchina era azzurro puffo. Sono da prendere e rompergli tutte le dita, anche quelle dei piedi.......dav
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta


          • #25
            Altra testimonianza...ieri sera ad un amiko han rovinato i cerki cromati montati da sole 2 settimane!!!!! 600 carte di cromatura andate a pu..... caxxo ma è un periodo di stronzi in giro????
            Incredibile...
            partecipa anche tu alla FantaSBK

            Commenta


            • #26
              Piu leggo, piu rimango indignato dalla gente ke ci circonda..

              Dio mio se becco uno ke si appresta a rigarmi la makkina o ad appoggiarci la portiera..... lo pesto a sangue, e non skerzo, perkè non si ha il benkè minimo RISPETTO degli oggetti altrui!!
              poi fossero gratis le auto e le riparazioni....

              Indignato.
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

              Commenta


              • #27
                Pensate che io ho lasciato il mio punto in un parcheggio del paese vicino al mio e ho tolto tutta la radio perchè non si sa mai ....

                Arrivo io giorno dopo a prendermelo e lo trovo aperto e mi hanno rubato la giacca e i ciondoli attaccati allo specchietto mentre a un mio amico che aveva parcheggiato anche lui la vicino alla mia con un altra punto gli hanno rubato il frontalino della radio il caricatore cd l'ampli e il pannello !!!

                CHE BASTARDI !!!
                " 2 fast 4 you "
                "FINO ALLA FINE...ABBUSIVI TRIVENETI"
                1° THREAD OVER 20.000
                abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #28
                  Raga, a me è capitato così...
                  Una mattina tornavo a casa da ballare...erano circa le 8.30...mi sono addormentato e ho strisciato su due macchine...volendo potevo scappare, tanto non c'era nessuno! Mi sono fermato, ho preso i numeri di targa, li ho scritti nel cellulare e sono andato via, dato che non avevo carta e penna e non sapevo di chi erano.
                  Nel pomeriggio (dopo aver dormito un po' ) sono andato da un caramba amico e gli ho detto l'accaduto, mi ha dato i recapiti delle persone e sono andato da loro...morale...dopo 4 gg aveva già le macchine sistemate!!
                  La cosa che mi ha spinto a non scappare è stata: Se mi trovassi la mia di macchina rigata??
                  ramaracing
                  Forum di deltisti malati
                  Socio Hydra racing n.29
                  Sito e forum drag race italiano[/size]

                  Commenta


                  • #29
                    Per le portellate fate come me, vi tirate giu' i numeri di targa e il modello delle auto di fianco alla vostra !!! Poi quando uscite fate due giri attorno alla vostra 4 ruote e guardate se ci sono eventuali danni. Sono proprio malato....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X