Come da titolo,piu' volte mi e' stato consgliato di montarne una sulla mia macchina per aumentare i giri. Io pero' vorrei capire,dove si trova? In che modo riesce ad aumentare i giri del motore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?
Comprimi
X
-
Re: Dove si trova e in cosa consiste la molla dei giri?
Mai sentita e mai vista... dall'alto della mia ignoranza sento odor di c@zz@t@.....Civic Type-R FN2-->ASPIRAZIO IMPERA <--
Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
Scritto in origine da mauri53:
un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.
-
se č come uno scooter dovrebbe essere quella dei correttori di coppia! quella č l'unica molla che mi viene in mente! solo che nn conoscendo il tipo di trasmissione nn vorrei sparar cazzate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Skyline GTNo esistere esiste,occhio che si sta parlado di macchine con variatore""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Ho capito che molla intendi, ma sta certo che non aumenta i giri!"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
"Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Kings Of Metal
Commenta
-
Quella al centro č la "molla dei giri" che tira una serie di leveraggi che intervengono sull'apertura dell'iniettore pompa..quest'apertura funge anche da limitatore di giri, poichč man mano che sale il regime una gabbietta con della masse (il correttore di coppia) tende a chiudere, contrastando il lavoro della molla..
Commenta
-
Commenta
Commenta