Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

    La cosa assurda è che si vedono pure macchinoni di un certo livello con le gomme completamente lisce!

    Nella mia zona c'è una X5 che gira ormai da un'anno con le stesse gomme, che erano già senza battistrada 1 anno fa!

    Si comprano i macchinoni e poi non hanno i soldi per cambiare le gomme, che buffoni...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #12
      Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

      sempre la solita....noi appassionati siamo i criminali.....gli altri invece tutto ok....

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #13
        Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

        Originariamente inviato da Brabus
        La cosa assurda è che si vedono pure macchinoni di un certo livello con le gomme completamente lisce!

        Nella mia zona c'è una X5 che gira ormai da un'anno con le stesse gomme, che erano già senza battistrada 1 anno fa!

        Si comprano i macchinoni e poi non hanno i soldi per cambiare le gomme, che buffoni...

        si ma sono i soliti deficenti che vogliono apparire,stupidi cretini,di paese,ke si comprano lu Bmw come dicono loro vendendosi 1 po di pecuri(pecore),e poi credono di essere i padri eterni della strada,meccanici ed esperti di auto infallibili,xkè hanno 80mila euro di macchina,la quale dopo 1 anno ha le gomme liscie,magari gira pure con l olio ke è una melma xkè non sanno cambiarlo o non lo fanno cambiare,però come dicono loro cazzu cio lu Bmw W l Italia...


        POI SEQUESTRANO LA MACCHINA a uno ke ha le 225 nuove,pero cazzo sul libretto non c è scritto ke si possono montare,magari sul libretto degli altri c è scritto ke si devono montare solo slick e semi...

        Commenta


        • #14
          Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

          in 8 anni di patente non ho mai visto un controllo del battistrada da parte della polizia
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #15
            Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

            buona parte dei mezzi circolanti che vedo hanno gomme in pessimo stato....
            cura dell'auto e della sicurezza proprio zero.....
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #16
              Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

              devo cambiare gomme alla macchina, e mia madre: e xch&#232; sono vecchie?


              no sono consumate!
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #17
                Re: In Italia circolano 3 milioni di auto con gomme lisce

                Originariamente inviato da Brabus
                La cosa assurda è che si vedono pure macchinoni di un certo livello con le gomme completamente lisce!

                Nella mia zona c'è una X5 che gira ormai da un'anno con le stesse gomme, che erano già senza battistrada 1 anno fa!

                Si comprano i macchinoni e poi non hanno i soldi per cambiare le gomme, che buffoni...
                Non è che non hanno i soldi...è che come una buona parte di quelli che hanno la macchina dicono/pensano "tanto la macchina va, allora non devo farci niente..."... poi quando sono per strada e scoppia una gomma... "sicuramente sarà stata colpa dell'alta velocità"...
                [O.T. >>> N.B. sono sempre gli stessi che...quando si inchioda il motore o quando pestano sul pedale del freno e corrono nel di quello che li precede perchè ormai i dischi sono diventati dei frisbee e le pastiglie sono svanite nel nulla dicono "che macchine di M"...perchè tanto fino ad un istante prima la macchina andava...la manutenzione per loro è un optional]

                Io faccio controllare le gomme ogni 15/20giorni o ogni 1000/1500km max...dipende quale dei 2 traguardi arriva prima...solitamente i 15 giorni...ma c'è stato un periodo, recentemente, in cui ho fatto 5000km in un mese scarso ...un venerdì sono andato a far girare le gomme (era arrivato il momento), la settimana dopo torno dal gommista (sempre di venerdì) a far controllare la prex e mi fa "qualche problema?" (dato che sono abituati a vedermi alle scadenze di cui sopra) e io "no, è che ho fatto 1700km negli ultimi 7 giorni "...
                I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                - 2 Panit ® Team -

                Commenta

                Sto operando...
                X