Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

    Originariamente inviato da HardTechno
    Rx-8 Usata XD


    leggi tutto il tread prima di rispondere,la vuole automatica...e comoda..

    Commenta


    • #22
      Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

      Originariamente inviato da Sergio86
      ciao gente...
      dilemma acquisto auto

      mettiamo budget 20000 euro

      sono indeciso su due tipologie d'acquisto... prendo una signora auto di qualche anno o un auto più "normale" usata di un anno o due o magari nuova.

      sono davvero indeciso...

      le opzioni sarebbero...

      audi allroad 2500 tdi tiptronic (01/02 100K km) LA MIA SCELTA PREFERITA

      audi a3 2000 tdi dsg

      golf V 2000 tdi dsg

      c220 cdi sportcoupé kit evo automatico

      freelander sport td4 automatico

      ovviamente la prima é di 4-5 anni mentre le altre hanno magari un paio di anni...
      il 2500 tdi dell'allroad regge km e km perciò non credo che la durata del motore sarà un problema...

      voi che dite?
      decisamente

      Commenta


      • #23
        Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

        Originariamente inviato da Sergio86
        si si a parte questo....

        mi piacciono le auto e avere una bella macchina mi appaga.
        ora... son disposto a spendere di più per mantenere l'allroad anche perchè, non correndo, ha consumi buoni... o per lo meno accettabili...

        il fatto poi che non devo correre non vuol dire per forza che debba avere un auto che, volendo, non lo faccia...
        aspè un attimo....


        un mio amico con una mondeo tddi 2,0 16V non riesce a scendere sotto i 14km/l
        il problema non è tanto il piede perchè non ci corre o meglio anche se a volte ha andature elevate non tira mai le marce e cambia "quasi" sempre prima dei 3000 giri
        il vero problema è il peso, sono auto (la mondeo e la allroad) da 16-17 quintali, anzi la allroad pesa 18e+ quintali,
        quindi scordati i consumi che dichiarano loro, perchè tutte le auto a vel. costante non consumano un ca@@o ma il problema sono le accelerazioni...

        F=m*a ..... lo dice la fisica

        Commenta


        • #24
          Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

          Originariamente inviato da pietro paolo
          aspè un attimo....


          un mio amico con una mondeo tddi 2,0 16V non riesce a scendere sotto i 14km/l
          il problema non è tanto il piede perchè non ci corre o meglio anche se a volte ha andature elevate non tira mai le marce e cambia "quasi" sempre prima dei 3000 giri
          il vero problema è il peso, sono auto (la mondeo e la allroad) da 16-17 quintali, anzi la allroad pesa 18e+ quintali,
          quindi scordati i consumi che dichiarano loro, perchè tutte le auto a vel. costante non consumano un ca@@o ma il problema sono le accelerazioni...

          F=m*a ..... lo dice la fisica
          guarda... in città giro poco xké la mia ragazza e il bar dove esco stanno vicino e i 26 km che faccio per andare al lavoro é tutta strada extraurbana in cui ti piazzi a 70 km/h e vai

          poi ripeto... per una bella auto, comoda e tutto, sono disposto a spendere di più per la benzina
          BMWPASSION.COM

          Commenta


          • #25
            Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

            Anche se la AllRoad è una signora auto, e mi è sempre piaciuta...anzi, appena uscii gli sbavavo dietro.....
            Ora come ora mi comprerei una bella A3, o una Sportback.....Sicuramente un auto piu adatta ad un ragazzo....

            Poi vuoi metter prender un auto nuova, tutta tua, ancora profumante.....Che spender la stessa cifra per un'auto usata...Dove, come dice sempre mio padre "chissà chi ci ha scorreggiato sopra!?"
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

            MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

            Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

            Commenta


            • #26
              Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

              vi spiego un po meglio la mia situazione...
              ho fatto un anno fa un incdente in moto e sono rimasto invalido... avevo perso l'uso del braccio dx e ora con operazioni ecc lo sto riprendendo ma ce ne vorrà di tempo e cmq mi rimarrà una certa invalidità.

              la macchina ormai è solo un mezzo di trasporto... mi deve piacere, dev'essere comodo e sicuro, fine.

              mi sono orientato sui "macchinoni" perchè vorrei prendere un auto ora e cambiarla tra ALMENO 4 anni... per via dell'iva al 4% agli invalidi ecc

              mi basterebbe una c2 con cambio automatico ma a quel punto farei una smart... come quella che avevo.
              il problema è che mia madre vuole una macchina sicura e dopo quello che le ho fatto passare l'ultima cosa che voglio è non farla stare tranquilla.

              ovviamente l'allroad mi andrebbe bene perchè è un auto particolare, semi fuoristrada... l'a6 normale nn la farei, troppo grossa... meglio allora l'a4 avant...

              spero di essermi spiegato meglio e di avervi fatto capire le mie esigenze
              BMWPASSION.COM

              Commenta


              • #27
                Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

                Originariamente inviato da Sergio86
                vi spiego un po meglio la mia situazione...
                ho fatto un anno fa un incdente in moto e sono rimasto invalido... avevo perso l'uso del braccio dx e ora con operazioni ecc lo sto riprendendo ma ce ne vorrà di tempo e cmq mi rimarrà una certa invalidità.

                la macchina ormai è solo un mezzo di trasporto... mi deve piacere, dev'essere comodo e sicuro, fine.

                mi sono orientato sui "macchinoni" perchè vorrei prendere un auto ora e cambiarla tra ALMENO 4 anni... per via dell'iva al 4% agli invalidi ecc

                mi basterebbe una c2 con cambio automatico ma a quel punto farei una smart... come quella che avevo.
                il problema è che mia madre vuole una macchina sicura e dopo quello che le ho fatto passare l'ultima cosa che voglio è non farla stare tranquilla.

                ovviamente l'allroad mi andrebbe bene perchè è un auto particolare, semi fuoristrada... l'a6 normale nn la farei, troppo grossa... meglio allora l'a4 avant...

                spero di essermi spiegato meglio e di avervi fatto capire le mie esigenze


                mi spiace nn potevo sapere,altrimenti nn avrei obbiettato sul cambio automatico,cmq a sto punto va bene l all road,che tanto chiunque ci abbia scoreggiato sopra le auto usate dei concessionari vengono sterilizzate....ma cmq ci dovrebbero essere anche alfa 156 automatiche...

                Commenta


                • #28
                  Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  le auto usate dei concessionari vengono sterilizzate.......
                  HAHAHAHA!
                  Scusami Devil, ma questa tua frase mi ha fatto troppo ridere
                  MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                  MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                  Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: signora auto usata di qualche anno o auto nuova?

                    Originariamente inviato da PT-America
                    HAHAHAHA!
                    Scusami Devil, ma questa tua frase mi ha fatto troppo ridere


                    no no ma la frase la capisco,xkè finche si tratta di scoregge ok,ma io sulla mia auto diciamo che,ci è finito accidentalmente una cosa ke se di propietà altrui ecco,tenderei a ablueh(vomito),però io ho conosciuto uno,ke come lavoro sterilizzava le auto usate di 1 grossissimo concessionario,x ciò quando ci salivi sopra igienicamente erano pari a una nuova..e cmq anche l'auto nuova alla fine è stata toccata da qualcuno,e quelli ke le parcheggiano spesso sono in tuta da officina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X