Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

    Tempo fa stavo sorpassando alcuni TIR uno dietro l'altro....ero eppena sotto il limite di velocità (110 scarsi) quando uno arriva e mi inizia a tallonare, visto che quasi mi veniva addosso gli ho fatto cenno con la mano di stare un po + calmo!

    Quando sono rientrato pochi secondi dopo il tipo mi si è affiancato e ha iniziato a farmi dei gesti poco carini e voleva che mi fermassi.

    Quando ha iniziato a spingermi verso il guard rail, visto che c'era la strada libera, gli ho piantato i freni in modo da farmi sorpassare, mi sono messo sulla corsia di sorpasso e ho provato a seminarlo!!!

    Bah, veramente c'è ne è tanta di gente strana e incosciente che guida la macchina!
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

    Commenta


    • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

      Originariamente inviato da Lancer
      Tempo fa stavo sorpassando alcuni TIR uno dietro l'altro....ero eppena sotto il limite di velocità (110 scarsi) quando uno arriva e mi inizia a tallonare, visto che quasi mi veniva addosso gli ho fatto cenno con la mano di stare un po + calmo!

      Quando sono rientrato pochi secondi dopo il tipo mi si è affiancato e ha iniziato a farmi dei gesti poco carini e voleva che mi fermassi.

      Quando ha iniziato a spingermi verso il guard rail, visto che c'era la strada libera, gli ho piantato i freni in modo da farmi sorpassare, mi sono messo sulla corsia di sorpasso e ho provato a seminarlo!!!

      Bah, veramente c'è ne è tanta di gente strana e incosciente che guida la macchina!
      e si gente strana ce np !. ciao o o

      Commenta


      • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

        Originariamente inviato da Lancer
        Tempo fa stavo sorpassando alcuni TIR uno dietro l'altro....ero eppena sotto il limite di velocità (110 scarsi) quando uno arriva e mi inizia a tallonare, visto che quasi mi veniva addosso gli ho fatto cenno con la mano di stare un po + calmo!

        Quando sono rientrato pochi secondi dopo il tipo mi si è affiancato e ha iniziato a farmi dei gesti poco carini e voleva che mi fermassi.

        Quando ha iniziato a spingermi verso il guard rail, visto che c'era la strada libera, gli ho piantato i freni in modo da farmi sorpassare, mi sono messo sulla corsia di sorpasso e ho provato a seminarlo!!!

        Bah, veramente c'è ne è tanta di gente strana e incosciente che guida la macchina!
        ti potevi fermare.. a me è capitato di beccare gente che mi dice di fermarmi.. io mi fermo, alcuni di questi codardi non si fermano altri si fermano e ti minacciano e tu li che nella tua testa che aspetti che ti mettano le mani adosso per andare subito a chiamare la pula e denunciarli per aggressione o qualche altra cosetta del genere.

        Commenta


        • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          ti potevi fermare.. a me è capitato di beccare gente che mi dice di fermarmi.. io mi fermo, alcuni di questi codardi non si fermano altri si fermano e ti minacciano e tu li che nella tua testa che aspetti che ti mettano le mani adosso per andare subito a chiamare la pula e denunciarli per aggressione o qualche altra cosetta del genere.
          potevi fermarti, è successo anche a me, ma una volta ke si sn fermati si sn kagati loro, e hanno fatto cagare la mia raga!!
          Per fortuna ho sempre la mazza da basebal nel cofano!!
          Lo utilizzata solo una volta:
          al semaforo scattato il verde un tipo mi viene sopra, tiro il freno a mano e scendo dall'auto, e ho detto al tipo di fare l'assicurazione oppure di pagarmi lui il danno.
          Questo mi minaccia, io ero molto kalmo, e gli ho ripetuto le stesse parole, ma questo mi continua a minacciare, ti spingo l'auto giù , ti faccio questo, quello, nn è colpa mia......
          insomma dopo 1 quarto d'ora, apro il cofano, tolgo la mazza, mi dirigo verso il retro dell'auto ke mi stava dietro, e do due o tre mazzate ai fari posteriori, e poi prima di andarmene gli ho detto, ke volevano rotti anche i fari posteriori, così ,gli ho detto:" ti ho dato un tokko di tuning in più e!!"
          Mi danno un fastidio...........

          Commenta


          • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

            Bell'idea questa della mazza.... me la devo ricordare!!
            In effetti ci avevo quasi pensato a fermarmi, insomma, dopotutto grazie ai pesi nn sono certo un fuscellino e lui era ultra 50enne!

            E' stata mia madre che era con me a dirmi di nn farlo e tirare dritto!
            Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
            Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
            G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
            If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

            Commenta


            • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              In autostrada di solito mentre sto sorpassando ed uno mi si pianta nel culo con il piede sinistro pigio leggermente sul freno per far accendere gli stop e così sparisce all'orizzonte...

              lo faccio anche io a volte quando mi stanno proprio incollati...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                Originariamente inviato da Lancer
                Bell'idea questa della mazza.... me la devo ricordare!!
                In effetti ci avevo quasi pensato a fermarmi, insomma, dopotutto grazie ai pesi nn sono certo un fuscellino e lui era ultra 50enne!

                E' stata mia madre che era con me a dirmi di nn farlo e tirare dritto!
                l'idea della mazza è un idea del caxxo.. se uno mi viene addosso con una mazza se solo mi sfiora gli mando a casa cosi tanti avvocati che dovra vendersi casa e lavorare per 4 generazioni per risarcirmi. quando stai incaxxato meglio non avere niente tra le mani.. che per fare un capella ci vogliono 3/10 di secondo..

                Commenta


                • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                  Originariamente inviato da Giuseppe99
                  potevi fermarti, è successo anche a me, ma una volta ke si sn fermati si sn kagati loro, e hanno fatto cagare la mia raga!!
                  Per fortuna ho sempre la mazza da basebal nel cofano!!
                  Lo utilizzata solo una volta:
                  al semaforo scattato il verde un tipo mi viene sopra, tiro il freno a mano e scendo dall'auto, e ho detto al tipo di fare l'assicurazione oppure di pagarmi lui il danno.
                  Questo mi minaccia, io ero molto kalmo, e gli ho ripetuto le stesse parole, ma questo mi continua a minacciare, ti spingo l'auto giù , ti faccio questo, quello, nn è colpa mia......
                  insomma dopo 1 quarto d'ora, apro il cofano, tolgo la mazza, mi dirigo verso il retro dell'auto ke mi stava dietro, e do due o tre mazzate ai fari posteriori, e poi prima di andarmene gli ho detto, ke volevano rotti anche i fari posteriori, così ,gli ho detto:" ti ho dato un tokko di tuning in più e!!"
                  Mi danno un fastidio...........
                  io invece giro con due manganelli di mio padre(quelli dell'anti sommossa)...però li uso in caso mi devo difendere da qualcuno armato di cric o altro...non per attaccare...e in caso sono con le mani allora uso anche io solo le mani
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                    Giustamente, per correttezza!!!!!
                    Cmq fondamentalmente io sono un nn violento, preferisco "battere" il mio oppositore sul piano culturale......se poi si deve venire alle vie di fatto beh, a suo rischio e pericolo!
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                    Commenta


                    • Re: quando tu vai piano e questo dietro si incazza quando ti sorpassa ti insulta

                      Originariamente inviato da Lancer
                      Giustamente, per correttezza!!!!!
                      Cmq fondamentalmente io sono un nn violento, preferisco "battere" il mio oppositore sul piano culturale......se poi si deve venire alle vie di fatto beh, a suo rischio e pericolo!
                      esatto...quoto pienamente...ma se uno se lo merita, un colpo di manganello in pieno collo non glielo leva nessuno ...ovvio che scherzo
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X