Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

    Originariamente inviato da bond291
    be hai anche ragione principalmente é posteriore c'é una parte minore di ripartizione della forza motrice sulle ruote anteriori in caso di bisogno... almeno credo
    esatto.. comunque notizie sulla futura GT2?
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

      fate come sicuramente ha fatto il fautore di questo post,ovvero comprate il numero di AUTO di qst mese dove c'è la prova comparativa di qst 2 porsche e la risposte a tutte le vs domande....................................
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

        Originariamente inviato da AVANT32
        fate come sicuramente ha fatto il fautore di questo post,ovvero comprate il numero di AUTO di qst mese dove c'è la prova comparativa di qst 2 porsche e la risposte a tutte le vs domande....................................

        a dir la verità nn lo sapevo...

        ho messo il post perche se ne discuteva nel thread 911 il mito
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #14
          Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

          997 GT3 bianca for ever!!!

          e per esagerare 997 GT3 RS (solo 50 esemplari per l'Italia).


          Il GT3 è l'arma totale per i track-day.Ne ho già fatti diversi e sebbene il pilota incida tantissimo,per peso,agilità e cattivaria il GT3 è più "racing" del Turbo standard.

          Ciao
          Track days:
          Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

          ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
          .

          Commenta


          • #15
            Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

            io comprerei la turbo e la modificherei un po modificare la gt3 invece visto che è aspirata è piu complicato...anche se piu leggera e piu racing..se mettiamo un 100-150cv in piu alla turbo vanno uguale in pista e sul dritto la turbo vola

            prenderei questa e la gt3 rimane dietro anche in pista
            GEMBALLA GT 650 BITURBO http://www.gemballa.com/Tablee_gs.html
            Ultima modifica di clio3000v6; 19-08-2006, 15:57.
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • #16
              Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

              Originariamente inviato da clio3000v6
              io comprerei la turbo e la modificherei un po modificare la gt3 invece visto che è aspirata è piu complicato...anche se piu leggera e piu racing..se mettiamo un 100-150cv in piu alla turbo vanno uguale in pista e sul dritto la turbo vola

              Clio se per Turbo mi dici il GT2 allora sono d'accordo.

              Sai che c'è di curioso con i nuovi 997???

              Il peso.

              Se tu vai a vedere il peso del turbo capirai che è ovvio che non possa rendere nonostante i 480 cv.Anche se lo pistoliamo porterai sempre a spasso quella massa...... Insomma è tutto un cavolo.Poi è normale che il turbo spara sul dritto.

              Ciao
              Track days:
              Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

              ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
              .

              Commenta


              • #17
                Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

                Ergo:


                997 GT3 FOR EVER !!!!
                Track days:
                Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

                ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
                .

                Commenta


                • #18
                  Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

                  Originariamente inviato da EvoGadgets
                  Clio se per Turbo mi dici il GT2 allora sono d'accordo.

                  Sai che c'è di curioso con i nuovi 997???

                  Il peso.

                  Se tu vai a vedere il peso del turbo capirai che è ovvio che non possa rendere nonostante i 480 cv.Anche se lo pistoliamo porterai sempre a spasso quella massa...... Insomma è tutto un cavolo.Poi è normale che il turbo spara sul dritto.

                  Ciao

                  lo so del peso..ma se guardi che la modifica che ho fatto per completare il post vedi che con 650cv anche 150kg di piu nn son molti la turbo ha molte piu possibilità di prestazione..la gt3 essendo aspirata quando ti stufi di quella potenza..devi spenderci un mare di soldi per aumentare

                  eppoi si puo sempre alleggerire anche la turbo

                  se invece dovessi tenerle entrambe di serie allora gt3 rs
                  Ultima modifica di clio3000v6; 19-08-2006, 16:02.
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #19
                    Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

                    Originariamente inviato da clio3000v6
                    lo so del peso..ma se guardi che la modifica che ho fatto per completare il post vedi che con 650cv anche 150kg di piu nn son molti la turbo ha molte piu possibilità di prestazione..la gt3 essendo aspirata quando ti stufi di quella potenza..devi spenderci un mare di soldi per aumentare

                    eppoi si puo sempre alleggerire anche la turbo

                    Bhè in fondo in fondo, con un bel 6 al superenalotto me lo toglierei stò sfizio.

                    Devi sapere che io sono un appassionato(è dir poco.... ) di Porsche.Mi comprerei la 997 GT3 RS e la Turbo e poi da standard le porterei in pista.

                    A parità di pilota (io che sono nà pippa ) farei 3 cronometrate per macchina e poi si vede....

                    Magari.....
                    Track days:
                    Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

                    ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
                    .

                    Commenta


                    • #20
                      Re: miti Porsche: 997 GT3 o 997 Turbo?

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      lo so del peso..ma se guardi che la modifica che ho fatto per completare il post vedi che con 650cv anche 150kg di piu nn son molti la turbo ha molte piu possibilità di prestazione..la gt3 essendo aspirata quando ti stufi di quella potenza..devi spenderci un mare di soldi per aumentare

                      eppoi si puo sempre alleggerire anche la turbo

                      se invece dovessi tenerle entrambe di serie allora gt3 rs

                      Ho visto il video e sò dei tanti preparatori Porsche.


                      Lo sai Clio (e detto da me ci devi credere) che la Porsche (gt3 o turbo o gt2) non le modificherei mai???
                      Track days:
                      Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

                      ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
                      .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X