Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta auto nuova, consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta auto nuova, consigli

    Originariamente inviato da puntomjet
    si con tutti i problemi..che si ritrova quel motore..trova una bella serie 120d..quello è un motore serio e cmq..è bmw..
    La 120d pero' e' parecchio brutta secondo me....

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta auto nuova, consigli

      si xo credo siamo molto efficace..come auto un 2.000 gasolio da 165cv..praticamente come il mio benza...e poi è una certezza il gasolio in bmw..almeno quello che credo..io..di iniettori pompa vw..ne vedo tanti fermi in giro...l'altro giorno anche una 156 q4 jtdm...................................
      chiaramente la 120 la prenderei msport..che è un pò piu carina..cmq in confronto alla 147 non c'e storia come linea..il resto..se ne puo parlare..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta auto nuova, consigli

        Originariamente inviato da puntomjet
        si xo credo siamo molto efficace..come auto un 2.000 gasolio da 165cv..praticamente come il mio benza...e poi è una certezza il gasolio in bmw..almeno quello che credo..io..di iniettori pompa vw..ne vedo tanti fermi in giro...l'altro giorno anche una 156 q4 jtdm...................................
        chiaramente la 120 la prenderei msport..che è un pò piu carina..cmq in confronto alla 147 non c'e storia come linea..il resto..se ne puo parlare..
        Ma non dovrebbe uscire la 147 (o il successore della 147) mjet da 200cv?Molto meglio quello che la 120d o l'Audi..L'unica cosa e' il prezzo che sara' sicuramente superiore a 20.000Euro....Quindi non va bene per il nostro amico

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta auto nuova, consigli

          l'usato non mi ha mai convinto...venerdì sera sono uscito con amici e ce n'è uno che lavora in un concessionario multimarche...me ne ha raccontate di tutte i colori...tra km scalati (gli usati come minimo hanno quasi il doppio dei km indicati!), auto incidentate e riparate alla meno peggio e fatte passare come nuove...insomma, io se posso...evito !
          piuttosto che comprarmi il macchinone (usato) da mostrare agli amici preferisco ridimensionare le pretese e comprarmene una nuova

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta auto nuova, consigli

            Originariamente inviato da Kal-El 82
            Ma non dovrebbe uscire la 147 (o il successore della 147) mjet da 200cv?Molto meglio quello che la 120d o l'Audi..L'unica cosa e' il prezzo che sara' sicuramente superiore a 20.000Euro....Quindi non va bene per il nostro amico
            la versione "nuova" della 147, kiamata serie 3, si può già ordinare da 1 mese visto ke uscirà a settembre e nn avrà novità come motori. verso il 2008 uscirà la 149 sulla quale sostituiranno il 1.9mjet 120cv con il 1.6mjet 105cv e 120cv e aggiungeranno il 1.9mjet 190cv, poi + in là, magari se il gruppo audi/vw tirerà fuori il 2.0tdi 200cv, la fiat presenterà il 1.9mjet 204cv ma nn c'è niente di sicuro. se xò si confronta la 120d con la golf gtd (163cv vs 170cv) come ha fatto una rivista (nn ricordo quale) è possibile notare ke il tdi170cv è + prestante rispetto al 2litri bmw e questo motore, a un prezzo vicino ai 20.000€, lo si trova solo sulla leon fr (22.000€) xkè le altre (a3 e golf) costano decisamente di +.
            in ogni caso è difficile trovare una compatta, con un bel motore, sotto i 20.000€ e in questo caso la migliore come rapporto qualità/prezzo è la leon. ovviamente se si opta x l'usato bisogna stare attenti alle fregature e a mio parere prendere un 2.0tdi usato di qualke anno nn conviene proprio xkè i problemi li hanno risolti su quelli nuovi, su quelli usati potrebbero venir fuori problemi di testata o altro.
            Ultima modifica di .fabioss.; 20-08-2006, 11:30.

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta auto nuova, consigli

              quella nuova dovrebbe montare il 175 cv...se non sbaglio..xo non sono sicuro..!!si per vedere i nuovi motori..devi aspettare la 149..
              la 169 si preannuncia una bella macchina...
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta auto nuova, consigli

                calmi calmi.........il nostro amico ha un budget di 20 mila euri, non tiriamo fuori macchine nuove che sono verso i 30 mila
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta auto nuova, consigli

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  quella nuova dovrebbe montare il 175 cv...se non sbaglio..xo non sono sicuro..!!si per vedere i nuovi motori..devi aspettare la 149..
                  la 169 si preannuncia una bella macchina...
                  il 175cv sarà montato sulla 149, su 147 e restyling gt nn se ne parla ancora. secondo me i motori della 147 rimarranno questi di adesso mentre con la 149 saranno presentati i nuovi motori.

                  prima mi sono confuso, presentaranno il 1.9mjet da 175cv nn da 190cv xkè quest'ultimo o il 204cv dovrebbe essere un ulteriore step di potenza x confrontarsi con l'eventuale tdi200cv e il futuro 2litri bmw da 190cv.
                  Ultima modifica di .fabioss.; 20-08-2006, 12:02.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta auto nuova, consigli

                    so che alla fiat a breve cominceranno a sfornare il 2.0 mjet..mettendo in pensione il 1.9 ormai...superpotenziato..certo che il 1.9 è veramente un ottimo motore!cmq della 169 dicevo..che ci sono buone intenzioni...

                    deciso una 147 1.9 150cv...scontata visto che esce la nuova!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scelta auto nuova, consigli

                      Originariamente inviato da dario81
                      l'usato non mi ha mai convinto...venerdì sera sono uscito con amici e ce n'è uno che lavora in un concessionario multimarche...me ne ha raccontate di tutte i colori...tra km scalati (gli usati come minimo hanno quasi il doppio dei km indicati!), auto incidentate e riparate alla meno peggio e fatte passare come nuove...insomma, io se posso...evito !
                      piuttosto che comprarmi il macchinone (usato) da mostrare agli amici preferisco ridimensionare le pretese e comprarmene una nuova

                      quello di solito lo fanno i piccoli concessionari,ed è x questo ke andrebbero evitati,cosi come i piccoli commercianti,ora spiego meglio:

                      se 1 commerciante di auto,ke compra 20 auto,allora quello ne prende una brutta vecchia,la risistema,manda indietro i km e sostituiscono i sedili ecc ecc,la rivernicia, e ci scrive sopra occassione(x ki vende o ki compra??)ad ogni modo se si va in 1 concessionario che vende le auto con la garanzia,come autoexpert,x quanto riguarda fiat alfa e lancia,specie protetta della Jaguar,ex "novo" mercedes,e specie protette(x il gruppo peugeot ecc ecc?)adesso i nomi potrebbero anche essere sbagliati,ad ogni modo bisogna comprare l'usato selezionato,o comprare anche in 1 piccolo concessionario(o commerciante in auto),ma che non sia uno schifoso viscido ladro fotti-soldi altrui...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X