Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Turbina Aggiuntiva ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    non è cosa che sanno fare tutti


    infatti, non è come montare un pomello del cambio....


    Cmq, alla fine, la cosa migliore è mettere direttamente il motore dell versione turbo, e andare a sostituire anche eventuali impianti frenanti asetto e cc ecc, che potrebbero essere diversi a seconda della potenza del motore...
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

      mettiti il nos e ti diverti cmq........in quanto affidabilita'.......bhe, nel nome del padre,del figlio e dello spirito santo....amen
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

        non è proprio la stessa cosa....non puoi mettere a confronto un potenza costante con una botta di pochi secondi...
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #14
          Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

          Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          non è proprio la stessa cosa....non puoi mettere a confronto un potenza costante con una botta di pochi secondi...
          anche con il turbo su quel motore sarebbe una botta da pochi secondi...
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

            ma infatti, si parlava di mettere l'intero motore Gt....

            Quello della turbina su quel motore... è un discorso a perer mio puramente hollywoodiano...
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #16
              Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

              se hai soldi e tempo,puo' essere divertente come cosa....ma si sa sonon solo belle parole per la maggior parte di noi...
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

                Originariamente inviato da ENRICO68 Visualizza il messaggio
                Intendi dire recuperare motore e turbo del modello originale nativamente turbo ? si ho pensato a questo , ma mi costerebbe un patrimonio , motore con turbina + smontare tutto del mio , rimontare l'altro , tra pezzi e manodopera spenderei una fortuna ..... e l'affidabilita' del mio motore ???? no non la cambio con nessun'altro ......so cosa c'e' sotto il mio cofano ma non so cosa troverei sotto il cofano di un'altra hyundai se pur apparentemente uguale . Insomma forse non c'e' modo di inserire una turbina o simile ?
                ...t parlo d cose ke sò...
                clio 1.8 16v...
                turbo bassa pressione...quindi decompressione del motore, turbina(se la trovi usata con intercooler fai 300eur) e collettori...resa massima +30cv...affidabilità...dipende dai km percorsi da quel propulsore...costo circa3000eur...
                questo è il minimo x farla turbo...vedi tu paragonato al tuo motore...
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • #18
                  Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

                  Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                  turbo bassa pressione...quindi decompressione del motore, turbina(se la trovi usata con intercooler fai 300eur) e collettori...resa massima +30cv...affidabilità...dipende dai km percorsi da quel propulsore...costo circa3000eur...
                  questo è il minimo x farla turbo...vedi tu paragonato al tuo motore...
                  Ovviamente il tutto rapportato alla struttura del motore...che, come già detto da qlc1 non è quello di un delta di cui si sa vita morte e miracoli, ma un propulsore praticamente sconosciuto (ho il dubbio che nemmeno alla Hyundai si ricordino di aver fatto la gt ) e quindi il tararlo è tutto una roulette russa...o la va o si spacca...più probabile la seconda ...se vuoi fare la follia per questo che, a parer mio resta comunque una perla rara tra le tante auto ordinarie, trapianta il motore!!! ...se non ricordo male il resto è tt uguale (elettronica a parte)...bu, dovrei rispolverare il manuale d'officina ...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

                    Originariamente inviato da turboenrico86 Visualizza il messaggio
                    Ovviamente il tutto rapportato alla struttura del motore...che, come già detto da qlc1 non è quello di un delta di cui si sa vita morte e miracoli, ma un propulsore praticamente sconosciuto (ho il dubbio che nemmeno alla Hyundai si ricordino di aver fatto la gt ) e quindi il tararlo è tutto una roulette russa...o la va o si spacca...più probabile la seconda ...se vuoi fare la follia per questo che, a parer mio resta comunque una perla rara tra le tante auto ordinarie, trapianta il motore!!! ...se non ricordo male il resto è tt uguale (elettronica a parte)...bu, dovrei rispolverare il manuale d'officina ...
                    Si, esatto!!!
                    sarebbe da trovare un preparatore specializzato sulle nissan...
                    e visto ke è giappo tarare l'elettronica poi a lavoro finito sarà la parte più interessante
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consigli Turbina Aggiuntiva ...

                      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      Si, esatto!!!
                      sarebbe da trovare un preparatore specializzato sulle nissan...
                      e visto ke è giappo tarare l'elettronica poi a lavoro finito sarà la parte più interessante
                      Sorry per l'attacco di pignoleria, ma vorrai dire Hyundai o Mitsubishi ...
                      ...comunque è vero, a tarare son bestemmie su bestemmie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X