Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

    La coppia è limitata elettronicamente per non sfondare il cambio.

    Cmq volendo per rimanere in tema di tedeschi ci pensa la hamman a elborare le ferrari e in generale le auto di lusso.

    Tanto 360km/h si fanno in pista e in sicurezza; che responsabilità vuoi che ci sia...fra un po' non ci arriva nemmeno una Enzo a quella velocità.

    Far andar forte una macchina che per concezione nasce così che gia forte ci va di suo gusto c'è?

    Elaborando una macchina così almeno si vede qualcosa di nuovo e non solo auto da 800kg con 1000CV

    Commenta


    • #12
      Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

      Originariamente inviato da Cool_Matiz
      ma quella mercedes fa cagare sembra di vedere un PENE MOSCIO


      Questa è una tra le più belle che ho mai letto!!!



      Cmq, se volessi un auto da 360 km/h certo non comprerei quell'auto da vecchio, se avesse il tetto meno spiovente sarebbe perfetta per portare i morti!!!

      A quel prezzo ci sono Viper, Corvette z06, ferrari 430, lamborghini e mooooooolto altro......
      Tra l'altro sono convinto che avrà tanta di quella elettronica che non si intraversa neanche spalancando il gas in curva, non darà mai le stesse emozioni di una sportiva pura, l'EXIGE in circuito le da una pista!!!
      Ultima modifica di Maverick A.R.75; 22-08-2006, 19:33.

      Commenta


      • #13
        Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

        è un'auto inutile , giusto sull'anello di Nardò può girare.....e poi che senso hanno 1320 Nm se il cambio non li digerisce tutti???nn capisco xkè non hanno messo un cambio oleopneumatico come quello dei camion che può reggere coppie spropositate e cambiate da F1????....probabilmente hanno voluto risparmiare ..... muahahahha

        ripeto....un'auto inutile.....se non in mano ad un corriere espresso
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #14
          Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

          Originariamente inviato da Maverick A.R.75

          Cmq, se volessi un auto da 360 km/h certo non comprerei quell'auto da vecchio, se avesse il tetto meno spiovente sarebbe perfetta per portare i morti!!!
          dall'obitorio al cimitero in 1 primo,22 secondi e 449 millesimi
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #15
            Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

            Originariamente inviato da MGViper
            è un'auto inutile , giusto sull'anello di Nardò può girare.....e poi che senso hanno 1320 Nm se il cambio non li digerisce tutti???nn capisco xkè non hanno messo un cambio oleopneumatico come quello dei camion che può reggere coppie spropositate e cambiate da F1????....probabilmente hanno voluto risparmiare ..... muahahahha

            ripeto....un'auto inutile.....se non in mano ad un corriere espresso

            forse perchè il cambio di un camion ha delle dimensioni ben maggiori???
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #16
              Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

              tieni conto di questa cosa.........quante altre auto hanno una coppia d 1.000nm ( esempio un CL 65 AMG)??????


              adesso non so come sia il 6.3

              ma per me il 65 AMG ( v12 biturbo) &#232; davvero un bel motore! mi piace davvero tanto....al posto dei kompressor V6 e V8
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #17
                Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

                Originariamente inviato da G-Lader
                forse perchè il cambio di un camion ha delle dimensioni ben maggiori???
                pensavo che su quel transatlantico lo spazio non fosse un problema!!!!!

                e poi si possono fare anche più piccoli voglio dire.....mica x forza quello di un ACTROS Highway
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #18
                  Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

                  Ovviamente è un gran esercizio di "potenza" della Brabus.
                  Io questa CLS la comprerei ad occhi chiusi, cu puoi fare la spesa e andare in pista.

                  Poi hanno fatto molte migliorie al telaio, quindi penso che sia molto sicura e stabile alle alte velocità.

                  Ovvio forse chi ha un gran capitale sta amcchina per prende per sfizio, anxhe se sicuramente ha già in garage una vera auto sportiva..
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

                    Tanto per info, ha 134.5 kgm di coppia a 2100 giri
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Brabus a oltre 360km/h con una berlina!

                      A me piace
                      Ha pi&#249; coppia degli autobus urbani mi sembra
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X