Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida fra furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: sfida fra furgoni

    io ho un WV caravelle syncro 2.5 TD , ora lo sto acchittando un pò, ma non riesco a trovare pezzi usati. per qualcosa di decende devo comprarli nuovi in germania

    Commenta


    • #32
      Re: sfida fra furgoni

      Originariamente inviato da SAAB
      Eh ehe heh...non ti dico col transit aspirato che avevamo prima...era talmente abituato ad andare a pieno carico ce da vuoto sgommava in 2°....davvero non stò scherzano...quando mettevi la 2° sentivi un piccolo...ih sull'asfalto!!!!!!
      ma i transit lo fanno perchè scarichi , al posteriore non tengono una cippa.
      ne avevo uno io e per quanto mi sono traumatizzato il furgone nuovo lo preso 4x4 permanente!
      Ultima modifica di angeloinaf; 24-08-2006, 12:33.

      Commenta


      • #33
        Re: sfida fra furgoni

        Originariamente inviato da ragno666
        si son delicati d cuscinetti......io lavoro coi peugeot...che poi sono uguali al ducato e hanno sti problemi....

        cmq il miglior furgone per me è lo Sprinter...mercedes....
        allora non mi raccontavano balle in FIAT...........
        comunque è vero per lo Sprinter, in rettilineo mi svernicia di brutto, farà come minimo i 170
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #34
          Re: sfida fra furgoni

          Posso far partecipare a questa sfida anche il nostro furgone?

          Fiat Ducato del 1988, 2.000cc benzina 76cv.

          9 posti, scesi a 8 per i nuovi sedili anteriori... letto, TV, DVD, Impianto Stereo... ecc. ecc. ecc.

          Commenta


          • #35
            Re: sfida fra furgoni

            Originariamente inviato da MGViper
            4 ruote al posteriore sono meglio di 2


            gia'...mi ricordo il ford transit 15 post(circa)i che usavamo in cina.

            notevole..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #36
              Re: sfida fra furgoni

              Avedo provato solo i Ducato Fiat, posso dire che vanno bene. Ho raggiunto i 160 km/h di tachimetro e c'era ancora un pò di motore secondo il mio parere.
              Gran ripresa...
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #37
                Re: sfida fra furgoni

                io ho una marengo(TEMPRA) 2.0 aspirato... 230.000km mai un problema fin'ora

                Commenta


                • #38
                  Re: sfida fra furgoni

                  io cmq x la cronaca usavo anche un movano 2.5 d aspirato .....motore fiat anche se il furgone era un opel.....85 cv......dopo aver rotto la testa a 310000km l'abbiamo fatto rettificare......d motore arrivava a 165 ......una bomba....xò tirava anche i 6000 giri (poi entrava il limitatore) e x un diesel non è poco!!!!!
                  invece il daily s fermava a 160 ma sembrava quasi autolimitato!!!
                  ora i nuovi escono d legge autolimitati a 160!!!!!
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: sfida fra furgoni

                    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Posso far partecipare a questa sfida anche il nostro furgone?

                    Fiat Ducato del 1988, 2.000cc benzina 76cv.

                    9 posti, scesi a 8 per i nuovi sedili anteriori... letto, TV, DVD, Impianto Stereo... ecc. ecc. ecc.

                    [qimg]http://img90.imageshack.us/img90/8634/carwash6kd.jpg[/qimg]
                    spettacolo

                    m piacerebbe anche a me farmi un mezzo cos&#236;.....


                    p.s. guarda che hai le gomme davanti un p&#242; giu
                    Ultima modifica di MGViper; 24-08-2006, 21:42.
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #40
                      Re: sfida fra furgoni

                      Originariamente inviato da nik978
                      gia'...mi ricordo il ford transit 15 post(circa)i che usavamo in cina.

                      notevole..
                      io lo dico xkè m sn trovato a dover affrontare situazioni di emergenza,sia scarico che a pieno carico....e devo dire grazie alle gemelle se ora posso raccontarlo
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X