Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli strano difetto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli strano difetto auto

    Non può essere il filtro dell' aria sporco?

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli strano difetto auto

      Originariamente inviato da rollbarlo
      Non può essere il filtro dell' aria sporco?


      è di sicuro qualcosa che ha a che fare con la carburazione,non ci piove cosa non lo so xkè ho solo le informazioni ke ha scritto lui

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli strano difetto auto

        Originariamente inviato da ENRICO68
        Ciao ! abito vicino a SANLURI (CA) se vuoi ti faccio provare la mia auto , poi...........vediamo quanto le HYUNDAI facciano ridere !
        io di guspini sono e ci passi fammi un fischio cheda bere ti offro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



        miiiiiiiiiiiii nn si sente che sono sardo!!!!!!!!
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli strano difetto auto

          Sono SARDO anke io, zona Sassari, tutto dall'altra parte!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli strano difetto auto

            Originariamente inviato da ENRICO68
            non so che auto tu possieda ma ti auguro di fare gli stessi kilometri che ha la mia e sopratutto con questi alti livelli di funzionamento , senza MAI aver speso soldi per riparazioni di qualunque genere . HO sempre speso per : pastiglie , olio coppa , candele , filtro olio. , sto ancora aspettando che mi si fulmini una banale lampadina .... , la mia auto ha solo 245.225 km ! raggiunge tutt'ora la velocita' massima di 190km/h EFFETTIVI , ha 11 anni e' del luglio 1995 . Consumi ancora attivi 17,2 km per litro di benzina cilindrata 1.5 12 valvole . RUGGINE =ZERO , "sbuffo olio = ZERO , riparazioni di carrozzeria o interni di qualunque genere = zero .

            Prezzi ricambi : 4 candele 12,50 (ngk) , filtro olio 9.50 , reperibilita' pezzi max 48 ore quando non sono "in casa" . filtro aria 8.50 euro .

            Comunque ..... sono stato dal meccanico mi ha detto che quasi sicuramente si tratta del termostato situato in prossimita' della centralina ... si spenderebbe intorno ai 26,00 euro (parlo di ricambi ORIGINALI hyundai ) .

            Stasera ritiro l'auto e vi faro' sapere . GRAZIE A TUTTI !

            Poi postero' le foto dell'auto con il dettaglio del motore MAI lavato in condizioni secondo me ESEMPLARI . , se si pensa poi a come io pretenda sempre prestazioni al limite delle accellerazioni ! ricordo che ha 11 anni e 245 .225 km E DOMANI mi aspettano 620km che faro' per motivi di lavoro , e' so per certo che fara' quelli e tanti tanti tanti altri !
            la mia ha più di 30 anni!!!!
            Mai nessun difetto, solo ke ora avevo deciso di kambiare motore, perchè l'altro ne aveva più di 350000!!
            Nessuna traccia di ruggine e ne nulla!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli strano difetto auto

              Come è andata poi il controllino dal meccanico???

              La macchina ora va meglio??

              OT mode on
              Le coreane secondo me sono delle ottime macchine con molta affidabilità, certo non avranno i materiali interni come le europee, ma mio fratello aveva prima della GPunto starjet una Accent 1.3, E NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA (11 anni a giugno e 100.000 km).
              Con la GP dopo un mese ha dovuto cambiare il piantone dello sterzo, deve andare a far registrare un aporta, gli mancava l'incasrto dell'astina del cofano motore, il clima va e non va....
              OT mode off
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli strano difetto auto

                carburatore intasato?

                edit: volevo dire catalizzatore!!!
                Ultima modifica di Lee; 24-08-2006, 11:22.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli strano difetto auto

                  allora com'è andata la visita dal meccanico??????????
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli strano difetto auto

                    Originariamente inviato da MEGANE DCI
                    Come è andata poi il controllino dal meccanico???

                    La macchina ora va meglio??

                    OT mode on
                    Le coreane secondo me sono delle ottime macchine con molta affidabilità, certo non avranno i materiali interni come le europee, ma mio fratello aveva prima della GPunto starjet una Accent 1.3, E NON HA MAI AVUTO UN PROBLEMA (11 anni a giugno e 100.000 km).
                    Con la GP dopo un mese ha dovuto cambiare il piantone dello sterzo, deve andare a far registrare un aporta, gli mancava l'incasrto dell'astina del cofano motore, il clima va e non va....
                    OT mode off
                    Va a iella e fortuna!
                    Stop OT!

                    Novità? Risolto il problema?
                    Cooter Davenport
                    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                    (Max)

                    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli strano difetto auto

                      Originariamente inviato da anto86
                      io di guspini sono e ci passi fammi un fischio cheda bere ti offro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                      miiiiiiiiiiiii nn si sente che sono sardo!!!!!!!!

                      OK scrivimi in privato, io con Guspini ho molto a che fare (parenti a nastro .. ) scrivimi in pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X