Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi auto usata & chilometraggio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

    Originariamente inviato da Brabus
    Mio zio ha da poco comprato una Audi A4 1.9TDI 130cv, usata di 2 anni con 50000km al contakm.

    Dopo neanche 3000km, il cambio ha cominciato a dare dei problemi, portata in Audi, gli ingranaggi della trasmissione erano consumati, e tutto il cambio era da sostituire!

    Ora siccome trovo impossibile che a una macchina con soli 53000km si sia fottuto il cambio, sono convinto che di KM quell'auto ne abbia molti di più!

    Come si può fare a dimostrare questo?
    Esistono periti che possano fare una perizia con la quale dimostrano l'effettivo chilometraggio di una macchina, e con questo rivalersi legalmente col venditore scorretto?
    Le audi sono le più schilometrate dai consessionari, ho visto A4 con 180000km essere portate a 60000...

    Commenta


    • #32
      Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

      Originariamente inviato da Brabus
      Purtroppo il libretto è nuovo, essendo l'auto precedentemente immatricolata in Germania, non c'è traccia del vecchio proprietario...
      Credo sia possibile attraverso il numero di telaio dell'auto e con un apposito programma in possesso alle concessionarie di risalire a tutti i dati ,tagliandi e manutenzioni varie,compresi i km percorsi.Certo che se "lo sgamo" parte proprio dalla concessionaria,magari sanno anche come modificare la storia dell'auto in questione .
      S-tronic...non male !

      Commenta


      • #33
        Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

        Originariamente inviato da Swim
        Non servono audi bmw mercedes, a casa ho una palio sw td70 uso cantiere con 306000km con tutto ripeto tutto originale, mai fatto nulla ad eccezione di cambio olio, filtri, distribuzione due batterie e due cambi gomme.
        Frizione e cambio sono ancora i suoi.
        Sicuramente quest'audi ha qualche bel km in più oppure è stata usata da cani, ma veramente da cani...vai in un conce ufficiale e con l'examiner c'arrivano, se vogliono! Magari vai in uno distante,fuori città, che nn ci sia un'amicizia tra i due rivenditori.


        no se era usata da cani non si era consumato ma spaccato se e dico se i km sono veri allora è 1 cambio difettoso
        Ultima modifica di Devilmachine; 25-08-2006, 15:25.

        Commenta


        • #34
          Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

          un ragazzo che postava nel forum dei bravisti aveva preso una bravo di 2mano in conce...non ricordo in che modo aveva scoperto che la macchina aveva moooolti +km (alla vendita ne avevano dichiarati e il contakm ne segnava 60k)..risultato..
          aveva chiesto (o gli era stato proposto dalla concess nel momento in cui è stata scoperta) o lo sconto oppure 1annoin + di garanzia...

          cmq penso che tu possa andare, oltre che da un altro conce, anche da un elettrauto cn i oo che possieda l examiner......

          ah..cs importante...

          allontanati dalla zona in cui l ha acquistata il + possibile e non fare il nome della conc..da cui l hai presa..non so..digli che l hai presa da un privato...IL MONDO è PICCOLO e ti potresti beccare un amico dell amico dell amico del concess che appena sentito il nome...bhe sicuramente per non fargli uno sgarro fa il furbetto anche lui...(rifiutandosi trovando scuse di esaminarla )

          SE effettivamente gli hanno scalato i km....bhe quando vai ad informare il venditore della sua ridicola professionalità cn tanto di prove (ora non so se magari rilasciano una stampa ) portati una digitale e cerca di fargli UNA FOTO ALLA SUA STUPENDA FACCIA...E poi postalo qui....






          no dai scherzo...ma io sarei curioso PROPRIO curioso di osservare la sua espressione
          ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

          Commenta


          • #35
            Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

            Taroccare il contakm è illegale...

            Va denunciato!!!
            Non importa che sia aspirato o turbo....
            L'importante è che sia veloce!!

            Commenta


            • #36
              Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

              Originariamente inviato da VTEC
              Taroccare il contakm è illegale...

              Va denunciato!!!
              Sono d'accordo...però ormai in molti l'ho fanno e nessuno dice niente...
              Figurati ke un amico 2anni fà ha dato via una Punto GT come la mia ad un conce di una cittadina quì con segnati 135.000km.....dopo qualche mese la car è dinuovo in circolazione e l'aveva presa un raga della mia zona però gli era stata venduta con il contakm ke segnava 90.000km.....
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #37
                Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

                Originariamente inviato da Brabus
                Credo sia una di quelle auto aziendali che arrivano dalla Germania...
                Ma come si fa a dimostrare il chilometraggio effettivo?

                Centralina ABS sbaglia 100km ogni 100mila.

                Commenta


                • #38
                  Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT
                  Sono d'accordo...però ormai in molti l'ho fanno e nessuno dice niente...
                  Figurati ke un amico 2anni fà ha dato via una Punto GT come la mia ad un conce di una cittadina quì con segnati 135.000km.....dopo qualche mese la car è dinuovo in circolazione e l'aveva presa un raga della mia zona però gli era stata venduta con il contakm ke segnava 90.000km.....

                  A parte che il problema di una Punto GT non è il chilometragio ma come viene usata.

                  Preferirei una di 135mila ma usata bene che una di 90 sempre tirata per il collo.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

                    la fortuna è stare addosso a qlk1 ke una makkina l'ha comprata nuova e poi vuole vendersela
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Problemi auto usata & chilometraggio...

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      A parte che il problema di una Punto GT non è il chilometragio ma come viene usata.

                      Preferirei una di 135mila ma usata bene che una di 90 sempre tirata per il collo.
                      si lo sò eprò quella era una con 135.000km tirata per il collo....
                      fine OT...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X