Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga sono indeciso fra un po di car...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: raga sono indeciso fra un po di car...

    comunque tien da conto che il posteriore è necessario sì per imparare a driftare, ma anche se vuoi semplicemente imparare a guidare...

    e prego i soliti 4 svegli di non controbattere perche c'è poco da fare, con un anteriore non si impara seriamente e lo dimostrano sia il fatto che tutti i piloti seri escono dai tp e anche dal fatto che tutte le monoposto, dai kart alla f1, sono posteriori... se trovate qualcuno che ha sempre guidato anteriori ed è bravo a guidarli vuol dire che non sa gestire al meglio le altre trazioni e quindi secondo me non sa guidare
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #42
      Re: raga sono indeciso fra un po di car...

      Originariamente inviato da Luca318
      il 318is non va male per driftare, te ne avevo gia parlato, è un'ottima auto scuola per il drifting e ti assicuro che se la sbatti o spacchi è na cazzata da mettere a posto.
      106 e saxo son molto simili, il civic è meglio ma ti assicuro che quasi tutti gli hondisti son convinti che le loro auto siano di un'altro mondo per quanto ben fatte gli sembrano
      se poi tieni da conto anche il costo sta sicuro che un 318is preso benino (quel tanto che basta per divertirsi) ti costa sicuramente meno degli altri
      ad ogni modo comunque, ti assicuro che una volta che cominci a fare traversi, diventa una droga, non ne puoi più fare a meno, e sta ovviamente a te decidere se dedicarti alla corsa pulita che fa prendere il sonno o se cimentarti nel drifting
      punti di vista. E poi nn hai considerato il rally cimentati in quello!

      cmq io ti consiglio o celica o eg6

      Commenta


      • #43
        Re: raga sono indeciso fra un po di car...

        Originariamente inviato da Luca318
        comunque tien da conto che il posteriore è necessario sì per imparare a driftare, ma anche se vuoi semplicemente imparare a guidare...

        e prego i soliti 4 svegli di non controbattere perche c'è poco da fare, con un anteriore non si impara seriamente e lo dimostrano sia il fatto che tutti i piloti seri escono dai tp e anche dal fatto che tutte le monoposto, dai kart alla f1, sono posteriori... se trovate qualcuno che ha sempre guidato anteriori ed è bravo a guidarli vuol dire che non sa gestire al meglio le altre trazioni e quindi secondo me non sa guidare
        ah no sai tutto tu ke hai un mx-5 e un 318 1.8 non un m3... gli altri son tutti dei deficienti...
        Ultima modifica di Lorso; 28-08-2006, 21:40.
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #44
          Re: raga sono indeciso fra un po di car...

          Originariamente inviato da Luca318
          comunque tien da conto che il posteriore è necessario sì per imparare a driftare, ma anche se vuoi semplicemente imparare a guidare...

          e prego i soliti 4 svegli di non controbattere perche c'è poco da fare, con un anteriore non si impara seriamente e lo dimostrano sia il fatto che tutti i piloti seri escono dai tp e anche dal fatto che tutte le monoposto, dai kart alla f1, sono posteriori... se trovate qualcuno che ha sempre guidato anteriori ed è bravo a guidarli vuol dire che non sa gestire al meglio le altre trazioni e quindi secondo me non sa guidare
          ma perchè si deve parlare a vanvera ogni volta in ogni 3d??

          Guarda qua...padroneggia le TP in maniera esemplare e guida le TA come fossero TP [l'unico al mondo penso]

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135592




          ecco come stroncare una discussione
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: raga sono indeciso fra un po di car...

            Originariamente inviato da exibision
            ciao ragazzi!!!sono indeciso su che macchina comprare....a volte mi verrebbe voglia di avere una macchina SERIA ma a volte ne vorrei una RACING cosa mi consigliate?scegliete e scrivete il motivo allora

            SERIA

            -toyota celica vvt-i t23 (la sogno da 3 anni)
            -bmw 318 e46

            RACING

            -honda civic vti eg6
            -fiat punto gt
            -bmw 318is e36(per driffare )
            -106 o saxo 16v(mi manca di bestia...)

            CONSIGLIATE!!
            anke se sono di parte, io ti consiglio Punto GT oppure Saxo VTS 16v...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #46
              Re: raga sono indeciso fra un po di car...

              la punto GT tra le racing?


              comunque il celica solo ts, il resto vts a vita
              Ultima modifica di popomerts; 29-08-2006, 13:13.
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #47
                Re: raga sono indeciso fra un po di car...

                Originariamente inviato da Luca318
                comunque tien da conto che il posteriore è necessario sì per imparare a driftare, ma anche se vuoi semplicemente imparare a guidare...

                e prego i soliti 4 svegli di non controbattere perche c'è poco da fare, con un anteriore non si impara seriamente e lo dimostrano sia il fatto che tutti i piloti seri escono dai tp e anche dal fatto che tutte le monoposto, dai kart alla f1, sono posteriori... se trovate qualcuno che ha sempre guidato anteriori ed è bravo a guidarli vuol dire che non sa gestire al meglio le altre trazioni e quindi secondo me non sa guidare

                io non credo sia vero quello che dici, sono stili di guida differenti comunque, io resto della mia idea che una trazione anteriore sia piu' facile da portare e quindi piu' efficace
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                Commenta


                • #48
                  Re: raga sono indeciso fra un po di car...

                  Vts Rulez....
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: raga sono indeciso fra un po di car...

                    Originariamente inviato da popomerts
                    io non credo sia vero quello che dici, sono stili di guida differenti comunque, io resto della mia idea che una trazione anteriore sia piu' facile da portare e quindi piu' efficace

                    quoto...


                    per usare una TA bene bisogna imparare...

                    per usare un TP bene bisogna imparare...

                    per usare una 4WD bene bisogna imparare...


                    se uno ha imparato bene su una TP se va su una TA ne fa come uno che usa bene un TA e va su una TP
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: raga sono indeciso fra un po di car...

                      Originariamente inviato da popomerts
                      la punto GT tra le racing?


                      comunque il celica solo ts, il resto vts a vita
                      dai la gt non e chiodo ...a mi sconsigli il vvti?vts lo rimpiango parecchio pero vorrei provare anche altro...e il civic 1.6 160cv dici di no?
                      MY STORY
                      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X