Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sapete dire che significa il colore NERO nelle auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    scusate se ho aperto il topic + cazzata del mondo ma perchè volevo sfogarmi chiedo ai mod di chiudere sto topic che sarà meglio
    Tu puoi aprire tutti i topic che vuoi.. sono gli altri che non devono sfottere..
    Enko..

    Commenta


    • #42
      Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

      Originariamente inviato da Enko
      OT
      Ma la volete smettere di rompere il ca**o su come scrive COOL? E' sordomuto e allora? una persona che non sente e non parla non ha il diritto di scrivere su un forum pubblico? Lui ha una grande passione per i motori che vuole dividere con altri appassionati come lui.. solo perchè non scrive come voi lo potete sfottere? SMETTETELA!!! il linguaggio dei segni è diverso dal nostro.. e allora? ognuno si esprime come sa.. evitate post sfottenti.. possono essere offensivi..
      /OT
      io proverei a rileggere un attimo dal'inizio il thread....
      ho capito subito ke c'era qualcosa ke non andava infatti volevo dei kiarimenti...
      tu Enko lo sai ke il nostro amico è sordomuto io e gli altri no....
      mi sono distinto nel kiedere kiarimenti ke non sono arrivati invece di mettere messaggi da avvocato difensore potevi leggere e spiegare ciò ke non era kiaro...
      nessuno penso si permetterebbe di prendere in giro il nostro amico e per carità ke non siamo contenti di averlo nel forum e avere una passione così bella...
      SOLO KE TUTTO CIO' ERA A NOSTRA INSAPUTA E E IL MIO MESSAGGIO ALL'INIZIO VOLEVA PROPRIO FAR LUCE SU QUESTO...

      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

      Commenta


      • #43
        Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

        Originariamente inviato da .Casper.
        io proverei a rileggere un attimo dal'inizio il thread....
        ho capito subito ke c'era qualcosa ke non andava infatti volevo dei kiarimenti...
        tu Enko lo sai ke il nostro amico è sordomuto io e gli altri no....
        mi sono distinto nel kiedere kiarimenti ke non sono arrivati invece di mettere messaggi da avvocato difensore potevi leggere e spiegare ciò ke non era kiaro...
        nessuno penso si permetterebbe di prendere in giro il nostro amico e per carità ke non siamo contenti di averlo nel forum e avere una passione così bella...
        SOLO KE TUTTO CIO' ERA A NOSTRA INSAPUTA E E IL MIO MESSAGGIO ALL'INIZIO VOLEVA PROPRIO FAR LUCE SU QUESTO...
        ..esatto

        Commenta


        • #44
          Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

          Originariamente inviato da .Casper.
          io proverei a rileggere un attimo dal'inizio il thread....
          ho capito subito ke c'era qualcosa ke non andava infatti volevo dei kiarimenti...
          tu Enko lo sai ke il nostro amico è sordomuto io e gli altri no....
          mi sono distinto nel kiedere kiarimenti ke non sono arrivati invece di mettere messaggi da avvocato difensore potevi leggere e spiegare ciò ke non era kiaro...
          nessuno penso si permetterebbe di prendere in giro il nostro amico e per carità ke non siamo contenti di averlo nel forum e avere una passione così bella...
          SOLO KE TUTTO CIO' ERA A NOSTRA INSAPUTA E E IL MIO MESSAGGIO ALL'INIZIO VOLEVA PROPRIO FAR LUCE SU QUESTO...
          .

          Commenta


          • #45
            Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

            Originariamente inviato da .Casper.
            io proverei a rileggere un attimo dal'inizio il thread....
            ho capito subito ke c'era qualcosa ke non andava infatti volevo dei kiarimenti...
            tu Enko lo sai ke il nostro amico è sordomuto io e gli altri no....
            mi sono distinto nel kiedere kiarimenti ke non sono arrivati invece di mettere messaggi da avvocato difensore potevi leggere e spiegare ciò ke non era kiaro...
            nessuno penso si permetterebbe di prendere in giro il nostro amico e per carità ke non siamo contenti di averlo nel forum e avere una passione così bella...
            SOLO KE TUTTO CIO' ERA A NOSTRA INSAPUTA E E IL MIO MESSAGGIO ALL'INIZIO VOLEVA PROPRIO FAR LUCE SU QUESTO...
            Ma infatti io non me la sono presa con te e non sto facendo l'avvocato difensore.. però continuo a ripetere che nessuno ha il diritto di sfottere gli altri per quello che scrivono, dicono o fanno.. tutto qui..
            Enko..

            Commenta


            • #46
              Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

              NESSUNO SI SAREBBE PERMESSO DI SFOTTERE IL NOSTRO AMICO....
              NON SO SE E' CHIARO...
              MAGARI I PRIMI MESSAGGI SONO STATI UN PO FRETTOLOSI NEL DARE FACILI GIUDIZI MA ALMENO DOPO IL MIO MESSAGGIO DA PARTE DI KI LO SAPEVA COMPRESO GREY FOX NON SI POTEVA FAR SAPERE DI QUESTO?


              COOL NON PENSO KE SI DEBBA KIUDERE QUESTO THREAD...
              FATTA DA TE QUESTA DOMANDA HA TUTTO UN ALTRO SENSO....
              magari c'è una spiegazione logica al fatto ke gente sorda prediliga dei colori scuri...
              provo a ricercare sul web qualcosa in merito...

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #47
                Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                Originariamente inviato da .Casper.
                NESSUNO SI SAREBBE PERMESSO DI SFOTTERE IL NOSTRO AMICO....
                NON SO SE E' CHIARO...
                MAGARI I PRIMI MESSAGGI SONO STATI UN PO FRETTOLOSI NEL DARE FACILI GIUDIZI MA ALMENO DOPO IL MIO MESSAGGIO DA PARTE DI KI LO SAPEVA COMPRESO GREY FOX NON SI POTEVA FAR SAPERE DI QUESTO?
                Scusa ma dopo i primi post ho cominciato a scrivere e non ho letto la tua domanda.. Fatto sta però che non si ha il diritto di sfottere qualcuno (sarò ripetitivo? ).. Soprattutto se la persona presa in giro non la si conosce.. le frasi ironiche molte volte possone essere offensive..
                Enko..

                Commenta


                • #48
                  Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                  Bhe anke io prenderei la makk di colore nero.....nn vedo il problema....
                  Per me il nero è un colore sportivo ke unisce però anke l'eleganza e la classe...
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                    Originariamente inviato da Bianco87
                    Bhe anke io prenderei la makk di colore nero.....nn vedo il problema....
                    Per me il nero è un colore sportivo ke unisce però anke l'eleganza e la classe...
                    allora sarebbe (sportivo,eleganza e classe) penso di aver capito

                    Commenta


                    • #50
                      Re: mi sapete dirmi che significa il colore NERO nelle auto?

                      io l'ho appena ordinata... indovina il colore...

                      I colori più appariscenti li vedo meglio sulle supercar e non su una macchina da usare tutti i giorni, anche perchè le macchine di serie difficilmente escono di base con colori molto accesi...
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X