Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

    Originariamente inviato da dario81
    contro quelle stragi l'unica cosa da fare è piazzarsi a 1 metro dall'uscita di quei locali e mettere tutti in fila con l'etilometro in bocca...non c'è altra soluzione...non c'è autovelox che tenga contro la gente ubriaca...

    io ho come il timore che nessuno faccia niente perchè le fdo ricevono soldi dai locali...pensate come calerebbero i guadagni dei locali se le persone sapessero con certezza che all'uscita sarranno controllati con l'etilometro
    pensa che un locale della mia zona ha chiuso e si è trasferito perchè regolarmente, ogni sera, si piazzava la polizia a fermare la gente che usciva (e in quel locale non mancava ne alcool ne droga )
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

      Originariamente inviato da Bemder
      vabbè se pensavano che fossi ubriaco può essere già una buona scusa.. sconcertante invece il passo in cui dicono che non possono fermare il tipo con il mercedes....
      esatto... sembra come in F&F che dice che a più di 180 la pula nn ti insegue... beh allora viaggiamo tutti a 200 così nn ci fermeranno mai...

      cmq scandalosa sta storia, tra un po' ci multan perchè rispettiamo i limiti...
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

        tempo fa mi e' csuccessa la stessa cosa,mi hanno fermato perche' andavo troppo piano.dopo il solito rituale di patente e libretto hanno guardato da fuori cosa evessi in macchina,sui dedili .
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

          Originariamente inviato da dario81
          contro quelle stragi l'unica cosa da fare è piazzarsi a 1 metro dall'uscita di quei locali e mettere tutti in fila con l'etilometro in bocca...non c'è altra soluzione...non c'è autovelox che tenga contro la gente ubriaca...

          io ho come il timore che nessuno faccia niente perchè le fdo ricevono soldi dai locali...pensate come calerebbero i guadagni dei locali se le persone sapessero con certezza che all'uscita sarranno controllati con l'etilometro
          ma è sempre il solito discorso...se si fosse certi al 100% che lungo il tragitto che farai per tornare a casa dal locale c'è una pattuglia e la possibilità di controlli è alta, per me le cose cambierebbero...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

            ma ke gente incompetente mettono?? ma nn si può dai
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #16
              Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

              Originariamente inviato da MEGANE DCI
              IO "Non volete che andiamo forte ma quando andiamo piano ci fermate"
              Con una frase del genere, certi delle fdo si incazzano e ti fanno passare brutti 5 minuti.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #17
                Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                Originariamente inviato da 320i S
                Con una frase del genere, certi delle fdo si incazzano e ti fanno passare brutti 5 minuti.....
                Certamente, ma probabilmente non avevano voglia di rompere, mi è andata di lusso veramente, potevano ritirarmi la macchina...

                Non sto criticando le FDO, anzi, solo che ho voluto dirvi cosa mi è successo perchè era un pò bizzarra...

                L'unico modo veramente per eliminare le stragi del sabato sera è pattugliare le zone a rischio e poi non è evro che calerebbero i guadagni dei locali limitrofi, solo uno non deve bere, chi giuda....
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                  Originariamente inviato da MEGANE DCI
                  Certamente, ma probabilmente non avevano voglia di rompere, mi è andata di lusso veramente, potevano ritirarmi la macchina...

                  Non sto criticando le FDO, anzi, solo che ho voluto dirvi cosa mi è successo perchè era un pò bizzarra...

                  L'unico modo veramente per eliminare le stragi del sabato sera è pattugliare le zone a rischio e poi non è evro che calerebbero i guadagni dei locali limitrofi, solo uno non deve bere, chi giuda....
                  Questo è pacifico, sono pochi i posti ben controllati, al TNT (discoteca un po' da scoppiati) c'è sempre il sabato sera un paio di pattuglie ed in alcuni casi anche un carro attrezzi....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                    ma porca miseria vi annoiate??? fate un bell'inseguimento col mercedes le alfa romeo che ve le danno a fare
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi hanno fermato... perchè andavp PIANO!!!

                      Oh.. ieri sera io si che mi sono cag***o sotto raga!!!

                      Ero sull'Aurelia in tarda nottata, tratto Follonica - Grosseto, tra un sorpasso tranquillo ed un altro (lim. 110) all'incirca sui 130 max 140... quando tutto ad un tratto mi s'accendeno, nel buio più totale, dei lampeggianti allucinanti dietro...era la PULA! O__O

                      Ma nello stesso istante che un mio occhio cadeva sul contachilometri ed un altro si fossilizzava sullo specchietto retrovisore pensai...ma da dove è uscita sta macchina che non l'ho vista O_o Poi questi mettono la freccia e mi sorpassano e lì ho compreso che m'avrebbero intimato d'accostare.....invece manco il tempo di girare lo sguardo a sinistra e mi rendo conto che la Lamborghini della PS mi stava dando mer** stracciandomi credo sui 180 mentre io rimanevo alla mia "velocità di crociera" come un cogli**e .

                      Ragazzi, sarà stata anche la PS, ma faceva cmq impressione quella stramaledetta Gallardo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X