Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpasso gasato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sorpasso gasato!

    Originariamente inviato da AureliaSS1
    a me con la golf GTI al semaforo a napoli ma voleva sfidarmi io ho accelerato per finta quando era al verde questo ci ha creduto ha sgommato via che tipaccio
    ci sara rimasto malino lui senza la sfida ! cmq meglio evitarle. ciao o o

    Commenta


    • #22
      Re: sorpasso gasato!

      Originariamente inviato da AureliaSS1
      davvero? c'è una scena sul ritorno al futuro? allora un giorno vado a noleggiare sono curioso di vedere
      si proprio alla fine del film. che poi è anche una bella saga, tutti e 3
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

      Commenta


      • #23
        Re: sorpasso gasato!

        Oggi a me è successo a Milano, una CooperS mi si affianca e mi chiede, "è benzina" io "no no è diesel"... tutto qua.

        Arrivimo ad un semaforo e mi si affianca, sia io che lui avevamo giù i finestrini, lui sgasa e il suo amico "dai che te lo mangi" io faccio un sorriso un pò malizioso e dò un colpetto pure io sul gas (tanto per far fischiare la turbina, che si sente di brutto).. Verde, lui parte sgommando e io comodo comodo giro a destra..... è stato bellissimo!!!
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #24
          Re: sorpasso gasato!

          un paio di anni fa mi è successo il contrario, stavo tornano da casa con la mia delta e fermo ad un semaforo mi affiancano 3 ragazzi con una vecchi clio. era estate e avevo giù i finestrini. sento il tipo che guida che fa al tipo imparte "adesso lo mangiamo al verde" il terzo amico seduto dietro mi guarda la macchina e fa all'amico che guidava "non ti conviene quella è turbo". scatta il verde, loro partono normalmente e io con loro, gli affianco un attimo, poi stufo affondo il gas e non li ho + visti.

          Commenta


          • #25
            Re: sorpasso gasato!

            Originariamente inviato da arvice
            per strada capita di tutto,quando avevo 18/19 anni mi piaceva stuzzicare auto ben piu potenti della mia,adesso mi succede il contrario,un sacco di ragazzini,anche con auto elaborate,mi si affiancano,quando ho il gallardo o la ferrari ( ma mi succede anche quando ho altre macchine o la smart)e cercano di stuzzicarti perche vogliono che parti a razzo o che sgasi,per sentire il rumore,fa parte dell'eta'.quando sono in vena di cazzate,e vedo il ragazzino amante delle auto,mi affianco lo guardo e sgaso,facendgli l'occholino,di solito ci scappa una risata comune,poi parto pianissimo,con tutta la gente che guarda...........................
            Quoto! l'ho ammetto, io col 106sport con lo scarico libero una sera di circa 3anni fa, mi son messo a smarmittare (senza esagerare) al semaforo affianco a un murcielago (caxxo era stupendo !) lui con aria indiffernte al verde ha aperto un po' la prima, mentre io scanno prima e seconda ridendo come un pazzo col mio amico perchè sembravo fermo, mentre ascoltavo il canto del suo motore ! preferisco cmq gente che con auto del genere va a velocità normali che gente con oltre 400cv sotto il culo che non va manco a 50km/h , anche se li rispetto cmq e di certo non faccio fari e gesti...
            Non so tu che lavoro fai, ma sei hai una lambo e una ferrari di certo te le puoi permettere e fai molto bene a toglierti questi sfizi ... io quando vedo supercar del genere le guardo con ammirazione e non con aria d'invidia o di sfida come tanti altri !
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #26
              Re: sorpasso gasato!

              Originariamente inviato da MEGANE DCI
              Oggi a me è successo a Milano, una CooperS mi si affianca e mi chiede, "è benzina" io "no no è diesel"... tutto qua.

              Arrivimo ad un semaforo e mi si affianca, sia io che lui avevamo giù i finestrini, lui sgasa e il suo amico "dai che te lo mangi" io faccio un sorriso un pò malizioso e dò un colpetto pure io sul gas (tanto per far fischiare la turbina, che si sente di brutto).. Verde, lui parte sgommando e io comodo comodo giro a destra..... è stato bellissimo!!!
              Buahahahaahahahaha!!! hai fatto benissimo, saran rimasti di m...!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #27
                Re: sorpasso gasato!

                A me è successo venerdì notte..ero in giro bello allegro e passo una macchina lenta e mi ritrovo dietro questo tipo una una 307 SW diesel. Passiamo un semaforo diventato verde e mi sorpassa lanciato e mi si mette davanti quasi tagliandomi la strada al semaforo dopo. Faccio x dire al mio amico "mo questo lo rovino" e guardo dietro giusto in tempo x vedere una pattuglia della pula..diventa verde, lo sfigato parte sgommando e io subito metto la freccia a destra, i pulotti mi passano sgommando anche loro e gli corrono dietro! Come ho goduto! Però avrei preferito svernicia rlo.. non capisco dove credeva di andare con quel catamarano!

                Commenta


                • #28
                  Re: sorpasso gasato!

                  Leggendo le vostre storie e vivendo le mie, capisco che siamo in un mondo di matti...

                  Una volta, quando avevo la cinquecento, mi appiccivavo al c@@o di nacchine molto più potenti per vederle schizzare via, èerò quando non lo facevano ci rimanevo di me@@a....

                  E' un mondo che gira, prima lo facevo io e adesso lo fanno gl'altri...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sorpasso gasato!

                    Invece a me capita il contrario!

                    Mi fan troppo ridere quei superTamarri che con le loro macchine assordanti,multicolore stile Fausto e Furio mi si appiccicano al culo della Z4, mi sorpassano, fann le sparate....!

                    Mammamia che risate che mi faccio...e che pena che mi fanno!
                    Invece di accelerare e continuare nella mia normale andatura, decelero, per fargli credere che son i migliori!!!...auhauhauhaauhaaauaauhaaaau!!!
                    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sorpasso gasato!

                      Io ieri sera invece due volte in due punti diversi prima una Golf V poi una Serie 3 passate dalla terza corsia all'uscita di una superstrada tagliando la strada a tutti... roba che se non frenavo me li portavo via.

                      Originariamente inviato da PT-America
                      Invece a me capita il contrario!

                      Mi fan troppo ridere quei superTamarri che con le loro macchine assordanti,multicolore stile Fausto e Furio mi si appiccicano al culo della Z4, mi sorpassano, fann le sparate....!

                      Mammamia che risate che mi faccio...e che pena che mi fanno!
                      Invece di accelerare e continuare nella mia normale andatura, decelero, per fargli credere che son i migliori!!!...auhauhauhaauhaaauaauhaaaau!!!
                      Di solito quelli che si attaccano al culo si meritano una bella frenata e se sfanalano freno di botto... se poi mi tamponano vorrà dire hce non hanno rispettato la distanza di sicurezza e hanno torto...
                      Ultima modifica di ilPoli; 27-08-2006, 20:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X