Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali di officina....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Manuali di officina....

    Originariamente inviato da Lumiangel
    http://www.haynes.co.uk/webapp/wcs/s...atalogId=10001

    buon divertimento
    la mecca dei manuali d'officina accessibili ai comuni mortali
    sono in inglese ma forniscono anche un dizionariop che traduce i termini tecnici quindi bene o male ce la si cava, in + hanno parecchie illustrazioni
    si tratta di manuali di manutenzione ma ti spiegano esattamente come smontare ogni singola parte della tua auto ne ho uno anche io x la mini ed è eccezionale, una bibbia
    poi ci sono anche i manuali x l'elaborazione e il restauro
    ahhhhh ma si pagano!
    stavo per farti una statua d'oro meno male che me ne sono accorto

    Commenta


    • #12
      Re: Manuali di officina....

      eh vabbè non puoi pretendere così tanto
      comunque li puoi ordinare on line,e magari li trovi anche da scaricare da qualche parte, ma non lo so
      secondo me ne vale la pena di prendere quello x la propria auto, io l'ho trovato estremamente utile, ti dice davvero tutto tutto tutto, persino la coppia si derraggio di ogni singolo bullone importante x la macchina!
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

      Commenta


      • #13
        Re: Manuali di officina....

        Non ci sono solo i manuali della haynes (io ho quelli della 323, anche quelli che non sono più a catalogo + uno sui sistemi di iniezione elettronica)...ci sono anche i Chilton (ho quelli della mazda dal '71), le Revue Tecnique de L'Automobile (per chi sa il francese) (ho tutti quelli della 323 serie BG [4manuali] incluso quello dei carrozieri) e dulcis in fundo i vari tedeschi "Jetzt Helfe ich mir selbst", "So wird's gemacht" e "Reparaturenteilung" (che ovviamente ho sempre della 323).
        Conosco qualche link di manuali che si possono scaricare (e-book), ma non credo proprio che si possano postare!
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

        Commenta


        • #14
          Re: Manuali di officina....

          Originariamente inviato da markmazda323
          Conosco qualche link di manuali che si possono scaricare (e-book), ma non credo proprio che si possano postare!
          però se avessi il link di quello dell'ax potresti mandarmelo via pm...no?...
          ma non c'è un bel sito gratuito che mette a disposizione i manuali?...sarebbe un bel gesto nei confronti di noi appassionati...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #15
            Re: Manuali di officina....

            Infatti non si possono postare
            In quanto tutti i manuali sono coperti da copyright.

            Si possono trovare in giro ma è illegale cmq.

            Chiudo.

            Asto Delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta

            Sto operando...
            X