Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

    la tua testimonianza è la conferma di quello che dicevo....

    pure con una Punto 60 volendo ti fai male se esageri.
    paradossalmente....una Punto GT...nell'uso normale è pure meglio....sia come freni che come tenuta rispetto ad una Punto 60.
    è chiaro che all'inizio non bisogna mai esagerare!!
    ma sia con una 500....sia con una Punto GT...perchè se fai un dritto a 120 km/h rischi la vita in entrambi i casi.

    poi logicamente...con una Punto GT è più facile farsi prendere la mano.

    all'inizio...non ci sono cazzi....non bisogna mai esagerare!!ma piano piano....capire la macchina...e capire come si deve guidare nelle varie situazioni.

    cmq io sono partito da una 500 ED.....che faceva 120 km/h di velocità massima!ma è stata una buona scuola pure quella!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

      Ciao a tutti, la punto GT è una macchinina bella spinta, forse esagerata per un neopatentato, io devo stare zitto perchè ho ereditato il 106 da mio fratello e non ho ancora la patente , ma so fin troppo bene cosa può succedere in un incidente e quando può succedere, di solito all'improvviso e per alta velocità, perciò mi comporto di conseguenza. non si è costretti da nessuno a fare i minchioni ed a andare come una bomba sempre e in ogni caso se si ha una macchina potente. per me fai bene a prenderla, ma per i primi anni bisogna tenere gli occhi aperti e il piede leggero.

      P.S il 106 non ti gusta??

      Commenta


      • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

        in effetti dipende dal tuo autocontrollo... io so che se ho 60 o 200cv sotto il (|) mi vien voglia di sfruttarli tutti in ogni caso.. quindi per ora preferisco prendermi auto con meno cavalli... se sei sicuro di riuscire a controllarti per un paio di anni allora prendi pure la gt.. io te la sconsiglio..
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

          almeno la grande punto 1.4 starjet

          Commenta


          • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

            Originariamente inviato da AureliaSS1
            almeno la grande punto 1.4 starjet
            cosi' è sicuro che non si farà mai male
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

              Io invece quoto il discorso di saper usare la testa, appena presi la patente mio padre mi dette la sua Alfa 75, ma io non incomincia a fare subito il deficente tirando come un pazzo, iniziai gradualmente visto che ero consapevole dei rischi di una trazione posteriore vecchia maniera e senza alcun tipo di controllo elettronico, si può avere anche la GT da neopatentati, basta che non ci si senta grandi piloti e non si cominci ad affondare il piede subito, le cose si imparano gradualmente.....

              Commenta


              • Re: ragazzi aiutate un povero neopatentato sulla scelta della macchina

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                cosi' è sicuro che non si farà mai male
                eheh quando avevo preso la Croma 2000TD ID da neopatentato era spompatissimo come avere un 1.1 visto che ho esperienza ho rifatto motore e aumentato la pompa del gasolio + prex turbina adesso sembra di avere sotto un 110cv

                Commenta

                Sto operando...
                X