Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel corsa OPC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Opel corsa OPC

    Originariamente inviato da Ace20VT
    a parte il deflussore (ke cmq nn è poco) ke altro ha la clio x essere così avanti?
    anke il cx nn mi sembra in suo favore...

    rimane il fatto ke cmq ha 10 cv ed un erogazione sicuramente piu cattiva lo stesso...

    io andavo un po nel surreale, forse la corsa nn andrà di piu ma sicuramente la farà sudare freddo...
    l'estrattore di certo non è tra le cose che faranno la differenza...io parlavo principalmente dei Brembo 4 pistoncini e del McPherson modificato
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Opel corsa OPC

      La linea non è quella definitiva è stata vista con una veste diversa, più umana e più efficace...

      Commenta


      • #23
        Re: Opel corsa OPC

        cosi com'e ora, IMHO , fa cagare. Era meglio se la camuffavano preferisco quella attuale

        Commenta


        • #24
          Re: Opel corsa OPC

          Semplicemente stupenda!!!
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • #25
            Re: Opel corsa OPC

            di estetica la trovo eccessiva

            Commenta


            • #26
              Re: Opel corsa OPC

              speriamo la ingentiliscano un po come linea perchè cosi è un po pacchiana

              mi piace ugualmente però
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #27
                Re: Opel corsa OPC

                Ormai anche le case hanno capito che devono fare le tamarrate per vendere le macchine! Lester e Cadamuro protesteranno...
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #28
                  Re: Opel corsa OPC

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Ormai anche le case hanno capito che devono fare le tamarrate per vendere le macchine! Lester e Cadamuro protesteranno...
                  Eh già... Basta un kit estetico per rendere un'auto tamarra vero???
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Opel corsa OPC

                    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                    Eh già... Basta un kit estetico per rendere un'auto tamarra vero???
                    uhmmmmmm si

                    io il tuning estetico non lo concepisco, quindi non sono obiettivo, le auto con il kit non mi piacciono
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Opel corsa OPC

                      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      uhmmmmmm si

                      io il tuning estetico non lo concepisco, quindi non sono obiettivo, le auto con il kit non mi piacciono
                      Ma questo tipo di auto devono uscire così.. tipo Impreza e Lancer

                      k bello 1.6 190cv tutti sulle anteriori un giocattolo
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X