Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slk amg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: slk amg

    La Boxter non la considero (non mi piace proprio), 911 sì soprattutto il GT3 o la Turbo, la Carrera GT... purtroppo non la fanno.

    Commenta


    • #22
      Re: slk amg

      per la boxster la penso come te... io prenderei una 911 4s cabrio nera...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #23
        Re: slk amg

        Originariamente inviato da greenshark
        è del mio ragazzo,ma vuole venderla per prendere una 2+2,io non voglio xè è bellissima..
        Bè, il tuo ragazza deve essere parecchio imbottito di soldi per comperarsi e mantenersi Slk AMG.. magari la vende perchè gli piace di più il Porsche è basta... Personalmente preferisco un bel 911 Carrera al Slk...

        Cavoli con un 5.5 V8, ti tocca andare in giro con il distributore attaccato al
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #24
          Re: slk amg

          visto che ci avevo preso al primo colpo??

          per chi ha proprosto il 4s...........posso assicurare che è roba davvero di spessore

          sia da guidare che da osservare e basta....la migliore delle 911 "umane"...poi c'è la turbo ma quello è un altro discorso
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #25
            Re: slk amg

            beh la 911 è sicuramente migliore l'slk non mi ha mai entusiasmato troppo (certo la amg deve essere comunque una bella bestiola)

            però vendere una slk praticamente nuova mi sembra una cazzata.. ci perdi molto e basta
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: slk amg

              se te lo puoi permettere...non vedo il problema.....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #27
                Re: slk amg

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                se te lo puoi permettere...non vedo il problema.....
                beh ovvio
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #28
                  Re: slk amg

                  quindi : 60k euro circa per 996 turbo e via...
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: slk amg

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    quindi : 60k euro circa per 996 turbo e via...
                    beh preferirei la 997 S... aspirato è meglio
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #30
                      Re: slk amg

                      io lo darei via...anzi neanche l'avrei preso...mi sa troppo di auto inutile...360 cv mah resta comunque un slk...ovvero una macchina da passeggiate al mare con la ragazza...la porsche è molto più seria a 360° certo che la prossima volta sarebbe meglio pensarci meglio...con quello che ci perde e quello che deve tirar fuori si prendeva subito un porsche e pure un slk normale più economico che poteva prestare a te

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X