Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

    Originariamente inviato da rollbarlo
    L' importante è che questo sviluppo tecnologico abbia anche dei limiti altrimenti avremmo macchine che guidano da sole e addio divertimento!!!

    parole sante fratello...parole sante....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #32
      Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

      l'astra gsi che avevo prima, elaborata a dovere (bei cavalli, e tutti in alto, scarico quasi libero, minimo instabile, vibrazioni) dava sensazioni impareggiabili a certe macchine moderne con 200 o più cv, pur avendone una trentina in meno.....quindi voto cavalli VECCHI! e cattivi!
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #33
        Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

        Votato e giustamente per le VECCHIETTE!

        Giusto per ritornare in tema "peso auto"... mi ricordo quando ho smanettato con più Suzuki Swift preparate e non di amici miei, cioè ragazzi....auto anni '80 con motori 1.3 gti che skizzavano da paura

        Commenta


        • #34
          Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

          purtroppo visto l andazzo di autoveloxselvaggi e limiti assurdi (alcuni che non si posson rispettare per non causare situazioni pericolose come tir a un metro dal paraurti) i tanti cv servono ormai solo in pista o ps "chiuse" e quelli moderni son troppo calmati da masse importanti (sicurezza passiva) e catalizzatori & C antiinquinamento/consumo :-( :-( (sorvolando dinamica di frenata e in curva)

          e si rischia di non poter circolare con vecchie glorie leggere e cattive :-( :-( anche se sarebbe una bella goduria portarle in giro

          realisticamente parlando direi meglio un bel po di buoi sotto il cofano x la vita di tutti i giorni ;-) xo voto i vecchi ihiih
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #35
            Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

            votato per le vecchie glorie...personalmente amo il perdiodo che va dagli anni 80 a fine anni 90...sopratutto adoro la scena Giapponese di quegli anni...purtroppo oggi è cosi





            TROPPE SIGLE E POCA SPINTA
            MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


            Officina Girola Motors by Alberto Landini

            Commenta


            • #36
              Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

              Nelle nuove auto la curva di potenza purtroppo fa piangere. Però così il motore dovrebbe durare di più.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
              "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
              contatto:vincent_the_wistful@msn.com
              Blog: Vateworld

              Commenta


              • #37
                Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

                Originariamente inviato da eta beta
                ....motori sempre piu potenti...clio con 200 cv....peugeot 206 con 180 cv.....tecnologie avanzate....ma anche auto più pesanti...normative sull'inquinamento molto restrittive....consumi di benza che devono essere sempre piu bassi....
                voi che scegliereste?....i 150 cavalli veramente incazzati di un williams o i "morbidi" 200 del nuovo rs?...i 220 di un bel Delta o i 225 di un focus st?...e perchè non parlare di un bel 1300 psa (citroen ax sport...205 rally...)da 100 cv a carburatori messo testa a testa con un psa 1600 da 109cv?...
                io non ho dubbi...w le "vecchiette" e i loro cavalli veramente cattivi...
                cavalli vecchio stampo!quelli nuovi sono finti!!
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                Commenta


                • #38
                  Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

                  vecchi e incazzati neri
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi
                    l'astra gsi che avevo prima, elaborata a dovere (bei cavalli, e tutti in alto, scarico quasi libero, minimo instabile, vibrazioni) dava sensazioni impareggiabili a certe macchine moderne con 200 o più cv, pur avendone una trentina in meno.....quindi voto cavalli VECCHI! e cattivi!
                    provata...e cavolo che bestia!
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cavalli di razza o ronzini addormentati?..

                      Originariamente inviato da MuzzyGSi
                      l'astra gsi che avevo prima, elaborata a dovere (bei cavalli, e tutti in alto, scarico quasi libero, minimo instabile, vibrazioni) dava sensazioni impareggiabili a certe macchine moderne con 200 o più cv, pur avendone una trentina in meno.....quindi voto cavalli VECCHI! e cattivi!
                      anke non elaborata era una gran macchina!!
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X