Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

    Skoda Fabia nuova di inizio 2006. Ovviamente sono in garanzia e finora la concessionaria/officina Skoda dove l'ho comprata mi ha trattato bene e con sufficienza. Non ho avuto (sgrat sgrat) alcun problema ma in più l'ho portata a montare un paio d'accessori, spoiler e terminale, per una spesa bassa e tempo di montaggio davvero breve.

    Speriamo bene x il futuro!

    Commenta


    • #12
      Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

      Su ragazzi,up!
      "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
      -----------------------------------------------
      "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

      Commenta


      • #13
        Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

        8 mesi che ho la macchina, forse questa dopo...8 volte..riescono a sistemarla
        secondo voi cosa ho votato??
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #14
          Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

          Io molto bene, a tutti i richiami uffuciali e non.
          Sono fuori garanzia da circa 1 anno e 8 mesi e mi hanno sempre assistito in maniera impeccabile, pure il Servizio Clienti Renault è sempre stato chiaro e preciso.
          Ultima sfiga: ad aprile la macchina non partiva più, il motore era morto il PC di borgo segnava "impianto elettrico guasto", chiamo il carroattrezzi e la porta in una Renault più vicina, dignosi, scarica di corrente che ha fatto saltare la centralina di gestione del motore in € 862!!!
          Io inca@@ato come una biscia chiamo Renault Italia e spigo la situazione, alla sera la metto in garage e la mattina non parte più e mi rispondono che Renault Italia non risponde...
          Mando una mail di fuoco alla Renault.. tuto tace... il venerdi vado aritirare la macchina con già il portafoglio che piangeva, ma sorpresa!!! totale dell'intervento 162€ ossia il cablaggio nuovo e la programmazione (ecco il bello di avere una centralina parallela, nessuno ha visto niente!!!), la centralina la paga Renault perchè era difettata!!
          Ok a me è andata bene, ma se quella mattina non avessi smontato la batteria forse la scarica di corrente non la prendeva...
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #15
            Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

            Nel male ti è andata bene...
            "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
            -----------------------------------------------
            "La velocità è una questione di soldi. Più ne spendi più vai forte"

            Commenta


            • #16
              Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

              Beh, diciamo che alla BMW, specie in certe officine, ci marciano alla grande, in occasione dei tagliandi soprttutto. Vogliono sempre fare interventi non necessari, e non sempre chiedono prima l'autorizzazione. A me BMW Roma a via Salaria l'ha chiesta, e ho gentilmente rifiutato il cambio delle pastiglie che secondo loro erano da sostituire, ma che in realtà andavano ancora bene...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #17
                Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                guardate la mia Machine e alla BMW...l'ho portata martedì scorso, e stanno ancora aspettando quella cavolo di pompa dell'acqua...quanto ci mette ad arrivare?...cmq sia tutto in garanzia..se non me la passano in garanzia ho gia detto che o la pagano loro o faccio causa
                ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                Commenta


                • #18
                  Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                  assitenza in concessionaria dove ho acquistato l'auto ( peugeot ) fanno a dir poco ..schifo.. 300 euro per cambiare l'olio..e poi bisogna vedere se lo fanno.. cambiano pezzi ( che fan pagare ) senza chiedere.. mai + andrò da loro!! meglio il meccanico d fiducia

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    assitenza in concessionaria dove ho acquistato l'auto ( peugeot ) fanno a dir poco ..schifo.. 300 euro per cambiare l'olio..e poi bisogna vedere se lo fanno.. cambiano pezzi ( che fan pagare ) senza chiedere.. mai + andrò da loro!! meglio il meccanico d fiducia
                    non lo fanno solo alla peugeot...lo fanno ovunque..io per esperienze passate, ogni volta che porto la macchina dal meccanico faccio un foglio dove gli faccio dichiarare che per qualsiasi pezzo da sostituire al di fuori della garanzia deve avvisarmi e deve avere il mio consenso, altrimenti lo porto in tribunale...

                    ...la cosa schifosa e che sono dovouto arrivare a questo perchè quando avevo portato la mia vecchia auto alla audi mi hanno cambiato 1.800€ di pezzi fuori dalla garanzia e dopo tutti i casini che ho fatto ho dovuto pagare il 40% del lavoro...

                    CHE SCHIFO!
                    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ASSISTENZA della VOSTRA "SCUDERIA" : Come vi trovate?

                      e in + nn risolvono i problemi veri dell'auto...

                      Xbox
                      live: NitroDrift DK


                      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X