Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima fino al fuori giri in un Diesel..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

    Originariamente inviato da brandon
    specialmente con la prima e in piu' in un diesel... secondo me qualche danno l'ho fatto...
    oh ma sei fissato mettiti il cuore in pace
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #22
      Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

      Allora ragazzi mo vi dico la verita'... a parte lo stereo alzato, dinanzi a me c'era una Gallardo............all'improvviso ha accellerat.....mi sono imbecillamente immetesimato e deficientemente gasato che mi e' venuto spontaneo di accellerare anche io....Quindi perche' non me ne sono accorto? A parte lo stereo.. avevo 500 cavalli dinanzi che stavano letteralmente tuonando, avevo la mia insulsa e stupida testa direttamente dentro quella lamborghini che ho sfasato con la testa e stavo per distruggere la mia macchina.........! Non mi prendete troppo in giro :P

      Commenta


      • #23
        Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

        si ok ma hai chiesto 8 volte se hai rotto qualcosa.. e ti abbiamo risposto che se la macchina va bene non c'è nessun problema.. anche perchè il limitatore è fatto appunto per salvaguardare il motore
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #24
          Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

          Originariamente inviato da Alex83
          abbassa lo stereo, finche non senti il motore ok, ma se fosse stata una macchina che ti suonava?....
          O peggio un'ambulanza in arrivo...
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #25
            Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

            io la puzza di bruciato la sento tutte le volte che torno a casa anche su un benzina.. nessun problema.. è solo che cambio un po in alto
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #26
              Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

              Originariamente inviato da Falko
              un diesel si autolimita senza limitatore , oltre un certo regime il fronte fiamma nn riesce a starzi dietro e muore via molto probabilmente l' odore di bruciato era gasolio incombusto che ha smerdato un po turbina el cat
              Esatto.

              Commenta


              • #27
                Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                Originariamente inviato da brandon
                specialmente con la prima e in piu' in un diesel... secondo me qualche danno l'ho fatto...
                Danni nn ne hai fatti, però a furia di scannare sino a quei regimi finisci x consumare le cammes..

                Commenta


                • #28
                  Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                  cosa sono le cammes? comunque non l'ho mai fatto ne lo rifaro' ! Vi ringrazio per le risposte, non e' che sono fissato pero' ho sempre cercato di non distruggere l'auto e dopo questo evento mi sono sicuramente preoccupato come ognuno di voi! La puzza di bruciato e' entrata dalle bocchette dell'aria..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                    l'odore d strino era l'incombusto, tranqui.
                    xò ocio ke sei tiri l'auto sempre al limitatore prima o poi invece ke sentire il "ciocco" del diesel, senti la macarena :-)
                    Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La prima fino al fuori giri in un Diesel..

                      Originariamente inviato da brandon
                      Ciao ragazzi volevo avere un'informazione, ieri scausalmente avendo il volume dello stereo alto non ho sentito l'auto e l'ho mantenuto per 2 3 secondi tutta accellerata fino a 5000 giri che a me e' il messimo! Dopo di che' si e' setntito subito una puzza di bruciato! Cosa sara' successo? La macchina pero' va bene.....non sembra essersi rotto nulla... Tranquillizzatemi se potete per favore GRazie
                      Se era caldo non fa niente. Gia la velocità massima la tengo a 4500, 4600 in discesa.

                      Se il motore era freddo non gli sarà piaciuto. mq dovrebbe esserci il limitatore, io se tiro seconda o terza oltre i 5000non ci va.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X