Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di voi è un Punk?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: chi di voi è un Punk?

    Originariamente inviato da AureliaSS1
    ciao ragazzi chi di voi è un PUNK? perchè oggi ho visto certi tipetti Punk con auto tuningzzate, ma erano tutti catorci beh un esempio uno aveva la clio willy 2.0 ma trattata malissimo altro che aveva PuntoGT con i para spaccato insomma loro pensano solo i Cani che le macchine mi chiedo perchè si deve trattare male in questo modo?

    io sono un punk, almeno prima lo ero più di adesso ma la macchina l'ho sempre tenuta al meglio


    conosco anche un tipo che ha un'arosa tuned ma è bellina, pochi lavori ma fatti bene e la tiene al meglio
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #22
      Re: chi di voi è un Punk?

      Originariamente inviato da Hughes
      Nah... ne conosco di punk, i VERI punk sono quelli che ascoltano Rancid, Dead Kennedys, Nofx, ecc., quelli che girano con la cresta e pieni di killer (chiodi et similia). Quelli fighettini come dice qualcuno che ascoltano i Finley, beh se sono punk quelli io sono Brigitta Bulgari... quelli sono ragazzini con uno stile americano, perché in America son tutti così, vestono un po' larghetto, fanno skate, ascoltano la musica sopracitata, ma non incarnano assolutamente l'anima del vero punk. La peggior "versione" dei punk sono i punkabbestia che sono quelli che girano coi cani al seguito, sono zozzissimi, dormono in stazione, son pieni di percing e spesso sono sempre in coppia o in gruppo.

      esatto...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #23
        Re: chi di voi è un Punk?

        Originariamente inviato da Codename87
        Iniziamo a toglierci i pregiudizi di dosso e non generalizzare sempre...

        quoto...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • #24
          Re: chi di voi è un Punk?

          Originariamente inviato da Bemder
          o madonna i punk ascoltano blink182 e finley??

          pensavo ascoltassero almeno nofx e simili
          Si, ascoltano i nofx, mxpx, ramones, ecc, ma il mio esempio era per far capire il modo di vestire, non i gruppi ke ascoltano
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta


          • #25
            Re: chi di voi è un Punk?

            Originariamente inviato da Grey Fox '89
            ... blink, green day e finley li ascoltano i bambini... o quelli che credono di essere punk e poi vanno in discoteca...
            E' quello il problema delle nuove generazioni, ascoltano solo roba commerciale...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #26
              Re: chi di voi è un Punk?

              Originariamente inviato da Bemder
              altro che finley
              ...i finley...
              Da quando han fatto una canzone con mondo marcio poi, son diventati gli imperatori dei truzzi!!!
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #27
                Re: chi di voi è un Punk?

                Originariamente inviato da Bomber Turco
                Si, ascoltano i nofx, mxpx, ramones, ecc, ma il mio esempio era per far capire il modo di vestire, non i gruppi ke ascoltano

                beh adesso i punk non si vestono più come negli anni 70 con i pantaloni aderenti, anfibi fuori dai pantaloni, canotte strappate e il mitico chiodo...


                anche io mi vesto largo (ma no troppo), scarpe da skate, maglie dei gruppi...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #28
                  Re: chi di voi è un Punk?

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  beh adesso i punk non si vestono più come negli anni 70 con i pantaloni aderenti, anfibi fuori dai pantaloni, canotte strappate e il mitico chiodo...


                  anche io mi vesto largo (ma no troppo), scarpe da skate, maglie dei gruppi...
                  Eh si esatto, io intendevo dire all'inizio ke i punk ora si vestono così, proprio come te!!!
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: chi di voi è un Punk?

                    Regà un vero punk si attiene alla famosa linea77 non si è punk solo per quello che si ascolta. Il punk è uno stile di vita che a quel tempo poteva anche starci ma adesso...ha perso molto del suo significato
                    Viste le condizioni in cui era Londra nel 76-77
                    Quando nacque non era una moda, ma era quasi un'esigenza di ribellione.
                    Chi si mette le scarpine all star e un ginsino strappato non è un punk.
                    Inoltre non scordiamoci che il punk fu creato a tavolino dai proprietari del "THE SEX" negozio Londinese (sexy shop) che creò e sponsorizzò la band dei Sex Pistols.
                    Jhon rotten venne preso come cantante dei sex pistol solamente perchè alle audizioni si presentò con una maglietta sulla quale era scritto "Io odio i Pink Floid" tutto qua.

                    Non mettevano insieme 2accordi di fila ecc ecc

                    Il Punk è nato ed è MORTO con i Sex Pistols

                    Inoltre dal punk al punk abbestia(quelli che hanno i cani dietro) ce ne sta di differenza.
                    Se volete ascoltatevi i block11 che fanno PUNK ascoltate le loro canzoni e poi mi venite a raccontare cosa vogliono fare ai punk abbestia.
                    Eppure anche loro fanno punk
                    Quindi è inutile generalizzare.

                    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

                    Commenta


                    • #30
                      Re: chi di voi è un Punk?

                      Originariamente inviato da TitiR
                      Regà un vero punk si attiene alla famosa linea77 non si è punk solo per quello che si ascolta. Il punk è uno stile di vita che a quel tempo poteva anche starci ma adesso...ha perso molto del suo significato
                      Viste le condizioni in cui era Londra nel 76-77
                      Quando nacque non era una moda, ma era quasi un'esigenza di ribellione.
                      Chi si mette le scarpine all star e un ginsino strappato non è un punk.
                      Inoltre non scordiamoci che il punk fu creato a tavolino dai proprietari del "THE SEX" negozio Londinese (sexy shop) che creò e sponsorizzò la band dei Sex Pistols.
                      Jhon rotten venne preso come cantante dei sex pistol solamente perchè alle audizioni si presentò con una maglietta sulla quale era scritto "Io odio i Pink Floid" tutto qua.

                      Non mettevano insieme 2accordi di fila ecc ecc

                      Il Punk è nato ed è MORTO con i Sex Pistols
                      quoterrimo
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X