Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi di voi è un Punk?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: chi di voi è un Punk?

    Originariamente inviato da Bomber Turco
    Esatto!!! E' tutto il complesso ke alla fine definisce cosa uno è...
    Io ad esempio ascolto vari tipi di musica, però diciamo ke preferisco di più il punk oppure i metallica, ma non sono mai andato in giro vestito come loro, ne condivido le stesse idee politiche (essendo io A-politico o antipolitico ke dir si voglia)...
    Per cui indipendentemente dai miei gusti musicali, nessuno mi farà indossare altre scarpe ke non siano le mie adorate Air Max (le silver)!!
    quoto tutto (tranne le silver, io uso le SHOX )

    Commenta


    • #72
      Re: chi di voi è un Punk?

      Originariamente inviato da Bomber Turco
      Queli che voi chiamate Punk da noi sono i metallari alternativi, ergo i Metallari della peggior specie, allo stato brado...
      Intendo quelli ke vanno in giro coi vestiti strappati dei vari gruppi metal, le scarpe bucate e col pitbull al seguito...
      Quelli fanno skifo pure a me, soprattutto per il fatto ke son sporchi e che sporcano in giro...
      Invece i Punk da noi son persone normali, vestiti in maniera un po alternativa (tipo le scarpe converse o quelle da skaters) ma puliti e si differenziano solo per la musica ke ascoltano...
      Avete presente i Blink 182 o gli italiani Finley?? Ecco, da me i punk son quelli, cioè quelli ke ascoltano il punk-rock commerciale!!!
      LOL LOL LOL questo 3d me lo stampo e lo incornicio sulle più grandi cagate mai sentite LOL LOL LOL

      Commenta


      • #73
        Re: chi di voi è un Punk?

        Originariamente inviato da Knuckles
        LOL LOL LOL questo 3d me lo stampo e lo incornicio sulle più grandi cagate mai sentite LOL LOL LOL

        è 1 insulto alla popolazione turca

        Commenta


        • #74
          Re: chi di voi è un Punk?

          Originariamente inviato da Knuckles
          LOL LOL LOL questo 3d me lo stampo e lo incornicio sulle più grandi cagate mai sentite LOL LOL LOL
          Wè ancora con sta storia???
          IO NON HO MICA DETTO DI ESSERE COSì, ho solo riportato quella ke è la situazione nella mia zona...
          Infatti già se si va in centro a milano, i Punk son diversi, son quelli più seri e non i fighetti che ascoltano blink o finley...
          Capito adesso o devo rispiegarlo per l'ennesima volta???
          E poi te che ne sai di come va in giro la gente qui da me???
          Se da te la situazione è diversa, non vedo perchè dovresti dare del caxxone a me solo perchè riporto delle cose ke vedo in giro dalle mie parti...
          Mah ke gente c'è in giro
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta


          • #75
            Re: chi di voi è un Punk?

            Originariamente inviato da Devilmachine
            è 1 insulto alla popolazione turca
            E chi la conosce la popolazione turca...
            Il mio nick l'ho ereditato da quando tanti anni fa giocavo a calcio, era una cosa venuta fuori così perchè io giocavo come hakan sukur (o almeno così mi dicevano gli amici più grandi), cioè avevo i piedi quadrati!!!
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #76
              Re: chi di voi è un Punk?

              Originariamente inviato da Alucard
              quoto tutto (tranne le silver, io uso le SHOX )
              Grande!!
              Però le shox sono addirittura più truzze delle silver!!!
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #77
                Re: chi di voi è un Punk?

                il Punk è morto!!!!!
                - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                Commenta


                • #78
                  Re: chi di voi è un Punk?

                  il Punk Rock però è ancora vivo e vegeto...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X