Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si mangia pane e volpe la mattina ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

    buahahahha che leso
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • #12
      Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

      Originariamente inviato da Asto Delta
      Dal Forum di 4ruote:

      03/09/06 7:47 PM

      Stamattina mentre facevo un giro in moto sulla litoranea noto una bmw 320
      touring del 2004 insabbiata e un folto gruppo di persone intente a tirarla
      fuori.
      certo il propietario ha esagerato andando con l'auto dove la sabbia
      è molto alta e finissima, molte altre auto si sono insabbiate in quel
      punto.
      dopo vari tentativi e con l'aiuto di robuste corde ed una toyota
      rav 4 l'auto non era intenzionata ad uscire. buche, sassi, corde braccia
      non sono serviti a niente.
      e allora il colpo di genio del propietario: apre
      il bagagliaio, le portiere posteriori, passa una grossa corda nell interno
      dell auto attraverso le portiere posteriori, fa un nodo all'altezza del
      bagagliaio e lega tutto alla toyota.
      qualcuno cerca di convincerlo a
      chiamare un carro attrezzi, ma lui no è convinto del suo operato e da
      ordine alla toyota di tirare l'auto. la bmw vien fuori ma sorpresa, tolta
      la corda il portellone e le portele posteriori non si chiudono più!!!
      l'auto si è tutta deformata! da vicino si vedeva chiaramente la parte
      posteriore molto danneggiata.





      è il migliore!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • #13
        Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

        Sì, però mi sembra strano che si possa piegare in quel modo...
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

          Originariamente inviato da Corvette
          Sì, però mi sembra strano che si possa piegare in quel modo...
          bisogna vedere se ha piegato il telaio o solo le lamiere...
          cmq fossi in lui nn andrei in bmw a porre condizioni, chissà quanti insulti prenderanno pure da loro hihihihih
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

          Commenta


          • #15
            Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

            ke cojone.... anke se mi sembra strano ke il telaio si deformi così tanto, anke xk cmq nn è ke era appesa, l'hanno solo trascinata...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

              voglio vedere quanto fosse insabbiata, se cmq in atrra maniera nn son riusciti a tirarla fuori....
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • #17
                Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

                Originariamente inviato da .chano
                ke cojone.... anke se mi sembra strano ke il telaio si deformi così tanto, anke xk cmq nn è ke era appesa, l'hanno solo trascinata...
                si ma la sabbia finissima fa un sacco di resistenza, bisogna vedere se era anche insabbiata tanto e quante volte hanno tirato prima di tirarla fuori.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #18
                  Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  si ma la sabbia finissima fa un sacco di resistenza, bisogna vedere se era anche insabbiata tanto e quante volte hanno tirato prima di tirarla fuori.
                  sono d'accordo
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

                    si beh se quello è andato in spiaggia con la 320... mi piacerebbe vedere anke come è ridotta la macchina, si sarà riempita di sabbia xk sgasa di qui sgasa di là...

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

                      mittticco!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X