Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si mangia pane e volpe la mattina ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

    Originariamente inviato da TitiR
    buauhauhauhauh FENOMENALE

    Cmq è possibile che si sia deformata vista la minima superfice della corda avrà creato una pressione non indiffierente sul montante.


    Inoltre io avevo un video dove per tirare fuori una macchina ferma nella neve per cercare di tirarla fuori l'hanno agganciata all'occhiello di traino e mentre tiravano gli si è strappato il telaio posteriore che è rimasto attaccato alla fune insieme al paraurti posteriore
    visto anche io quel tipo..certo che il cervello per alcune persona è un optional
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #42
      Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina ...

      una volta con il Defender abbiamo tirato fuori uno da un buco... Gli passiamo il cavo e sto qua lo lega sotto il paraurti..
      Iniziamo a tirare e trac gli parte mezzo retro.. Sto coglio*e lo aveva legato agli agganci del para....

      Commenta


      • #43
        Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

        Originariamente inviato da -The Viper-
        io sarei andato a farmi risarcire da Dio,un cervello ridotto così male quello si che è scandaloso!!

        in effetti!!!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #44
          Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

          Originariamente inviato da .chano
          ce l'ho anke io quel filmato... prendere badile e olio di gomito no eh?? sfasciarela macchina si!!
          Ma se lo agganciavano bene nn lo staccavano il para....io ho tirato la macchina fuori da un pantano che nn riuscivo a aprire le porte, ma l'ho agganciata nel modo giusto e manco s'e' graffiato il gancio!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

            Originariamente inviato da .chano
            ce l'ho anke io quel filmato... prendere badile e olio di gomito no eh?? sfasciarela macchina si!!
            Originariamente inviato da Bemder
            visto anche io quel tipo..certo che il cervello per alcune persona è un optional
            buauhauhauhuha vedo che il genio è conosciuto in giro auhauhauhuha

            Spettacolare!!!

            Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

            Commenta


            • #46
              Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina ...

              Originariamente inviato da Asto Delta
              Dal Forum di 4ruote:

              03/09/06 7:47 PM

              Stamattina mentre facevo un giro in moto sulla litoranea noto una bmw 320
              touring del 2004 insabbiata e un folto gruppo di persone intente a tirarla
              fuori.
              certo il propietario ha esagerato andando con l'auto dove la sabbia
              è molto alta e finissima, molte altre auto si sono insabbiate in quel
              punto.
              dopo vari tentativi e con l'aiuto di robuste corde ed una toyota
              rav 4 l'auto non era intenzionata ad uscire. buche, sassi, corde braccia
              non sono serviti a niente.
              e allora il colpo di genio del propietario: apre
              il bagagliaio, le portiere posteriori, passa una grossa corda nell interno
              dell auto attraverso le portiere posteriori, fa un nodo all'altezza del
              bagagliaio e lega tutto alla toyota.
              qualcuno cerca di convincerlo a
              chiamare un carro attrezzi, ma lui no è convinto del suo operato e da
              ordine alla toyota di tirare l'auto. la bmw vien fuori ma sorpresa, tolta
              la corda il portellone e le portele posteriori non si chiudono più!!!
              l'auto si è tutta deformata! da vicino si vedeva chiaramente la parte
              posteriore molto danneggiata.


              questo è ai livelli di quei tizi che tirano fuori l'auto dalla neve e spaccano tutto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                Ma se lo agganciavano bene nn lo staccavano il para....io ho tirato la macchina fuori da un pantano che nn riuscivo a aprire le porte, ma l'ho agganciata nel modo giusto e manco s'e' graffiato il gancio!
                si ma quel tipo aveva la macchina in 50cm di neve, nn esagero, è come buttare una macchina nelle sabbie mobili e poi volerla tirar fuori... e per di più il tipo con la jeep prendeva la rincorsa prima di tirare...

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • #48
                  Re: Quando si mangia pane e volpe la mattina

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86
                  ma non credo che sia normale una cosa cosi. doveva rompersi prima la corda......


                  io ti dico che con un terrano 3.0 ho trainato in salita ( rampa dell officina) molto ripida con una cintura di siucrezza una primera sw
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X