Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke auto mi prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ke auto mi prendo?

    punto gt .. 106 rallye ...
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

    Commenta


    • #12
      Re: ke auto mi prendo?

      consiglio anche io la vecchia clio 1.4 da 98 cv....la max per intenderci,ottimo telaio e buon motore.....altrimenti un 106 1.3 o un 205 o una ax sport ma saranno già più vecchie e sfruttate....la corsa 1.4 ha sto cavolo di problema sulla distribuzione.....
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #13
        Re: ke auto mi prendo?

        Originariamente inviato da Symon DJ
        Sono pienamente d'accordo!!!
        Ok, che c'è la moda delle punto... ma secondo mè è un'ottima macchina...
        no vabbè,non è una moda..semplicemente a causa della forte svalutazione trovi GT a pochissimo...io ad esempio la pagai 1500 euro full optionals in ottime condizioni...mille soddisfazioni e mai problemi...con circa 300 euro era gia un bel viaggiare
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: ke auto mi prendo?

          Originariamente inviato da Shiiirt!!!
          Mg Zr105
          ma lui vuole una buona accelerazione
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: ke auto mi prendo?

            Uno turbo......
            La compri niente e con il resto la sistemi davvero carina!!!

            Commenta


            • #16
              Re: ke auto mi prendo?

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              no vabbè,non è una moda..semplicemente a causa della forte svalutazione trovi GT a pochissimo...io ad esempio la pagai 1500 euro full optionals in ottime condizioni...mille soddisfazioni e mai problemi...con circa 300 euro era gia un bel viaggiare
              non è una questione di sottovalutare la gt è ke è troppo comune come auto, vogli qualcosa di più particolare!!!

              Commenta


              • #17
                Re: ke auto mi prendo?

                Originariamente inviato da kartkar
                non &#232; una questione di sottovalutare la gt &#232; ke &#232; troppo comune come auto, vogli qualcosa di pi&#249; particolare!!!

                eeeee ma ormai tutte le auto sono comuni..poi cmq la,tua scelta &#232; limitata..

                tu hai chiesto:

                ke per&#242; mi dia soddisfazione e di possibile facile elaborazione

                la vorrei leggera,con una buona acellerazione

                max 1.4
                miracoli non se ne possono fare...non hai molta scelta...Uno Turbo/Punto GT

                con la gt avresti un 1.4 da quasi 100cv/l...

                il resto &#232; noia...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #18
                  Re: ke auto mi prendo?

                  Originariamente inviato da kartkar
                  salve a tutti!!
                  vorrei un consiglio:
                  devo prendermi una macchina di bassa cilindrata(max 1400) xke essendo 20enne pago una botta di assicurazione

                  ke però mi dia soddisfazione e di possibile facile elaborazione, esclusa a priori la punto!!

                  la vorrei leggera, non dotata di tanti cavalli(120max circa) ma con una buona acellerazione, attualmente ho una tigra ma volevo cambiare, causa rottura

                  indispensabile che sia sportiva!!!!

                  non dispongo di molti fondi:5000€ ma posso arrivare anche a 7000€
                  non importa se non ha optional

                  vi prego aiutatemi!!!
                  Vedi di informarti bene per l'assicurazione, non è questione di soli cv fiscali.
                  Cmq scattante, facile da elaborare, sportiva, max 1.400, buget 5.000 euro, la prima che viene in mente è veramente la punto Gt.
                  Poi c'è la 106 rally 1.3, ma la gt è avanti.
                  Anzi forse un alternativa c'è.....e si chiama Charade...3 cilindri 1.000cc.... turbo 100cv, ma bastona, non pesa niente.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ke auto mi prendo?

                    ci ho pensato anche io ma &#232; introvabile...poi non &#232; tutta sta bellezza..&#232; vecchia..bisogna vedere in che stato la trovi..i pezzi di ricambio non li trovi dal giornalaio..insomma....
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ke auto mi prendo?

                      Originariamente inviato da kartkar
                      salve a tutti!!
                      vorrei un consiglio:
                      devo prendermi una macchina di bassa cilindrata(max 1400) xke essendo 20enne pago una botta di assicurazione

                      ke però mi dia soddisfazione e di possibile facile elaborazione, esclusa a priori la punto!!

                      la vorrei leggera, non dotata di tanti cavalli(120max circa) ma con una buona acellerazione, attualmente ho una tigra ma volevo cambiare, causa rottura

                      indispensabile che sia sportiva!!!!

                      non dispongo di molti fondi:5000€ ma posso arrivare anche a 7000€
                      non importa se non ha optional

                      vi prego aiutatemi!!!
                      saxo vts..............non c'è storia
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X