Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stili di Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Stili di Tuning

    Originariamente inviato da mauro-tito
    stai calmo...io una volta ho aperto una discussione così, avrò avuto si e no 20 post(ero un stra novellino) e sono arrivati dei resing che mi hanno insultato e si sono offesi a morte...quindi attenzione...
    guarda frega niente se la gente è così rinco da mettere solo adesivi e lucine poi ha poco da dire se vengono presi per il culo non dico auto elaborate esteticamente come si deve sia chiaro ce l 'ho con le punto 55 originali con solo uno spoiler alla f&f e le lucine da supermercato
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #22
      Re: Stili di Tuning

      Originariamente inviato da teos81
      guarda frega niente se la gente è così rinco da mettere solo adesivi e lucine poi ha poco da dire se vengono presi per il culo non dico auto elaborate esteticamente come si deve sia chiaro ce l 'ho con le punto 55 originali con solo uno spoiler alla f&f e le lucine da supermercato
      quoto, se la cercano, a chi può piacere una macchina del genere? nemmeno a loro stessi credo, io ne vedo tanti che mi portano in concessionaria in permuta roba del genere e la cosa più bella e che vogliono anche un mucchio di soldi (toglietemi tutto e ve la pago di più) ma la cosa che mi mortifica di più e quando gli hai consegnato magari la fiesta nuova e una settimana dopo se ne arrivano con paraspruzzi blu, pellicole oscuranti messe alla cazzo, adesivi sparsi (rendetevi conto una ford con lo stemma e la fascia parasole abarth) foderine team rosse, coprivolante blu, alettone F&F applicato a metà tetto, paracolpi ovunque portiere paraurti, prese d'aria adesive di plastica grezza e l'immancabile finalino di scarico avvitato tutto storto.

      Commenta


      • #23
        Re: Stili di Tuning

        Originariamente inviato da hawaiano
        quoto, se la cercano, a chi può piacere una macchina del genere? nemmeno a loro stessi credo, io ne vedo tanti che mi portano in concessionaria in permuta roba del genere e la cosa più bella e che vogliono anche un mucchio di soldi (toglietemi tutto e ve la pago di più) ma la cosa che mi mortifica di più e quando gli hai consegnato magari la fiesta nuova e una settimana dopo se ne arrivano con paraspruzzi blu, pellicole oscuranti messe alla cazzo, adesivi sparsi (rendetevi conto una ford con lo stemma e la fascia parasole abarth) foderine team rosse, coprivolante blu, alettone F&F applicato a metà tetto, paracolpi ovunque portiere paraurti, prese d'aria adesive di plastica grezza e l'immancabile finalino di scarico avvitato tutto storto.
        ecco hai centrato quello che voglio dire.. ormai con la scusa che i gusti sono gusti la gente giustifica le porcherie...

        ho visto addirittura un 5 gt turbo con lo stemma abarth
        da fucilare...
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • #24
          Re: Stili di Tuning

          Originariamente inviato da teos81
          ecco hai centrato quello che voglio dire.. ormai con la scusa che i gusti sono gusti la gente giustifica le porcherie...

          ho visto addirittura un 5 gt turbo con lo stemma abarth
          da fucilare...
          Io sto facendo molto per migliorare l'italia da questo tipo di tuning, quando comprano l'auto gli dico se ci metti tutte quelle cagate la macchina perde la garanzia

          Commenta


          • #25
            Re: Stili di Tuning

            Originariamente inviato da Arthas206
            quoto il capo
            Grazie arthas

            Originariamente inviato da 77Dj
            A me piace moltissimo l'extreme, estetica, interni affiancato ad un super hifi e qualcosina di motore...
            Se ti piacciono le auto extreme lo stile che fa x te è l'american.....diciamo che è esagerato in tutto....non mi va di entrare troppo nei particolare, se vuoi esempi fatti un giro nella mia firma


            Commenta


            • #26
              Re: Stili di Tuning

              Originariamente inviato da mauro-tito
              stai calmo...io una volta ho aperto una discussione così, avrò avuto si e no 20 post(ero un stra novellino) e sono arrivati dei resing che mi hanno insultato e si sono offesi a morte...quindi attenzione...
              ed era tutto x colpa mia

              cmq ripeto quello che già avevo detto in quella discussione...

              l'italian stile è più auto anonima e sverniciante

              Commenta


              • #27
                Re: Stili di Tuning

                http://www.zombo.it/pagine_tamarro/tamarro_auto.htm

                Commenta


                • #28
                  Re: Stili di Tuning

                  E' stato già spiegato esaurientemente... belli tutti gli stili tranne lo spanish che fa alquanto ribrezzo
                  FORZA INTER

                  Socio del Renault Fan Club

                  - MEMBRI A.T.C. ROMA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Stili di Tuning

                    questa è una meganeII spagnola

                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Stili di Tuning

                      Originariamente inviato da MEGANE DCI
                      questa è una meganeII spagnola

                      [qimg]http://img303.imageshack.us/img303/6351/38ms1dx9.jpg[/qimg]
                      infatti come ha detto am tuning non si parla di provenienza dell'auto ma dello stile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X