Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xk oggi tuning = spese folli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: xk oggi tuning = spese folli?

    io ho quasi 19 anni la macchina me la son comprata da solo e me la mantengo io lavorando, poi se riesco a montare 4 cerchi seri, un bello scarico e un buon assetto so ca22i miei

    Commenta


    • #12
      Re: xk oggi tuning = spese folli?

      Originariamente inviato da G-Lader
      non credi che ci siano foto in giro, chi va a monza te lo puo confermare quanto va! e quanto sta in strada!

      dovrebbe montare un 1.2 16v della punto con i carburatori.........
      se è quella che ho visto a imola l'anno scorso monta il motore della R1

      Commenta


      • #13
        Re: xk oggi tuning = spese folli?

        Originariamente inviato da puntino60
        io vorrei capire dove tutti questi ragazzi di 22-23 trovino i soldi per potersi permettere alfa romeo 156 nuove, subaru, o addirittura corvette a 19 anni!!! tantissimi hanno una honda s2000 e hanno solo due tre anni più di me

        oppure chi ha assetti da 1000 euro, kit estetici da 5000 euro..
        io al primo impiego guadagnavo 4 euro l'ora.. e cercavo anche di studiare..
        di sicuro sono ragazzi che vivono ancora con i genitori, che non hanno la spesa da fare e le bollette da pagare...e quello che guadagnano lo investono tutto nell'auto...
        per le auto belle non farci caso, la maggior parte sono "comprate" a rate anche se non si ha la sicurezza di poter portare a termine il pagamento...

        Commenta


        • #14
          Re: xk oggi tuning = spese folli?

          Originariamente inviato da borkia
          se è quella che ho visto a imola l'anno scorso monta il motore della R1
          e quindi è un lavoro da professionisti..
          non è tuning.....

          è un nauto che ha regolare iscrizione a gare di slalom in salitaa cmq...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: xk oggi tuning = spese folli?

            Originariamente inviato da nik978
            e quindi è un lavoro da professionisti..
            non è tuning.....

            è un nauto che ha regolare iscrizione a gare di slalom in salitaa cmq...
            secondo questa definizione solo l'artigianale dovrebbe essere tuning e non sono d'accordo
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #16
              Re: xk oggi tuning = spese folli?

              Originariamente inviato da Spampy85
              secondo questa definizione solo l'artigianale dovrebbe essere tuning e non sono d'accordo
              non è un discorso di artiginale o meno

              -è un auto che corre regolarmente in competizioni..
              -e si sposta su un carrello..

              la differenza tra tuning e non tuning x me sta proprio in questi due punti
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: xk oggi tuning = spese folli?

                Originariamente inviato da puntino60
                ......io vorrei capire dove tutti questi ragazzi di 22-23 trovino i soldi per potersi permettere alfa romeo 156 nuove, subaru, o addirittura corvette a 19 anni!!! tantissimi hanno una honda s2000 e hanno solo due tre anni più di me.......
                O fanno un lavoro dove si guadagna parecchio oppure e' la famiglia che "copre" le spese...Non e' che ci sia tanta scelta.....

                Commenta


                • #18
                  Re: xk oggi tuning = spese folli?

                  Originariamente inviato da puntino60

                  xk il tuning oggi è diventato l'esclusiva dei ricchi? e soprattutto nn riesco a capire come ragazzi così giovani riescano a mantenere delle macchine del genere quando io guadagnavo 600 euro al mese..e non mantengo neache una punto a momenti..

                  forse il 3d è polemico.. ma la situazione è diventata frustrante.. soprattutto negli ultimi tempi dove ai raduni c'è gente che litiga per vincere una coppa
                  Quoto!

                  Veramente, ne stavo parlando l'altro giorno con un ragazzo dell'RdO. Arrivano sti pischelli che hanno vetture con 10.000 Euri di lavori tra carrozzeria e stereo, e poi dicono di lavorare nei call center, in cantiere, ecc...

                  Con questo non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però non posso fare a meno di rifletterci.

                  E' vero pure che esiste gente che campa esclusivamente per la macchina...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: xk oggi tuning = spese folli?

                    esistono pure le rate..stiamo diventadno un popolo di indebitati....

                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: xk oggi tuning = spese folli?

                      Originariamente inviato da nik978
                      esistono pure le rate..stiamo diventadno un popolo di indebitati....

                      Quoto anche te!

                      Però se chiedi in banca i soldi e vedono che fai un certo tipo di lavoro, ti fanno un sacco di storie e a volte ti chiedono l'avvallo di qualcun'altro. Quando proprio non te li danno.

                      E le spese di mantenimento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X