Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xk oggi tuning = spese folli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: xk oggi tuning = spese folli?

    Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
    Quoto!

    Veramente, ne stavo parlando l'altro giorno con un ragazzo dell'RdO. Arrivano sti pischelli che hanno vetture con 10.000 Euri di lavori tra carrozzeria e stereo, e poi dicono di lavorare nei call center, in cantiere, ecc...

    Con questo non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però non posso fare a meno di rifletterci.

    E' vero pure che esiste gente che campa esclusivamente per la macchina...

    Io avevo trovato un mio amico all'acquatica un annetto fa, aveva una gran bella macchina (non dico quale e come per pricacy), tutta perlata ecc ecc, gli chiesi, ma da dovre tiri fuori tutti sti soldi?? "basta smazzare..." la sua risposta...
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #22
      Re: xk oggi tuning = spese folli?

      Originariamente inviato da Leo-PtWo
      io non capisco invece perchè si spendono 10-15mila euro su auto che si e no ne valgono la metà per poi rivenderle a 4 soldi perchè ci si è stufati della macchina tuning. e poi ricominciare punto e a capo con altre auto
      Beh...qui la risposta è semplice...pura e semplice PASSIONE PER IL TUNING da cui a volte si cerca di uscire perchè ti porta via sopratutto tanti soldi...ma se ce l'hai nel sangue...non puoi rinunciarci e torna a farsi viva e cosi' via.
      Io ho provato a smettere per pensare a cose piu' "serie",ma poi ho capito che le cose serie sono quelle che IO amo fare,il resto è secondario.
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

      Commenta


      • #23
        Re: xk oggi tuning = spese folli?

        Originariamente inviato da Il Supremo
        Beh...qui la risposta è semplice...pura e semplice PASSIONE PER IL TUNING da cui a volte si cerca di uscire perchè ti porta via sopratutto tanti soldi...ma se ce l'hai nel sangue...non puoi rinunciarci e torna a farsi viva e cosi' via.
        Io ho provato a smettere per pensare a cose piu' "serie",ma poi ho capito che le cose serie sono quelle che IO amo fare,il resto è secondario.

        ma avere la pasine non vuol dire che bisogna rivendere un'auto dopo poco...

        dai.... uno compra la macchina, la tiene mesi mesi smesi mesi in officina, poi la tira fuori e la riporta altri mesi a risistemare.... poi metet dei cerchi, "a volte" piccoli, che poi cambia.... poi casini vari x omologazioni che non arrivano, poi la rivende e riprende con un'altra....

        insomma, l'auto quanto se la gode? Se la gusta piu il carrozziere dell'utente...
        non sbagliamo a confondere passione con pazzia....
        nsomma dai, le mia passioni mi portano a fare qualcosa, qualcosa che voglio x me o qualcosa che mi voglio godere......
        Forse io penso in maniera diversa, ma se investo x una pasione, investo x sfruttare e godermi le spese.....
        Non spenderei 30000€ x rivendere l'auto a 10000€ dopo pochi mesi!
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #24
          Re: xk oggi tuning = spese folli?

          Originariamente inviato da puntino60
          non ci son più quelli di una volta, che appena montato scarico e assetto sulla loro car si credevano a bordo di una F1..
          oggi fare tuning vuol dire spendere minimo 30000 euro di macchina e 10000 di accessori..

          io vorrei capire dove tutti questi ragazzi di 22-23 trovino i soldi per potersi permettere alfa romeo 156 nuove, subaru, o addirittura corvette a 19 anni!!! tantissimi hanno una honda s2000 e hanno solo due tre anni più di me

          oppure chi ha assetti da 1000 euro, kit estetici da 5000 euro..
          io al primo impiego guadagnavo 4 euro l'ora.. e cercavo anche di studiare..

          il bello che appena parli qui sul forum e dici che vuoi modificare qualcosa ti senti gridare addosso che o fai il lavoro tuttocompreso da almeno un miliardo di euro o ti conviene lasciar stare..
          quando vai ai raduni con un subbettino e lo scarico appena montati su una punto ti senti dire che hai buttato via soldi..

          xk il tuning oggi è diventato l'esclusiva dei ricchi? e soprattutto nn riesco a capire come ragazzi così giovani riescano a mantenere delle macchine del genere quando io guadagnavo 600 euro al mese..e non mantengo neache una punto a momenti..

          forse il 3d è polemico.. ma la situazione è diventata frustrante.. soprattutto negli ultimi tempi dove ai raduni c'è gente che litiga per vincere una coppa


          è semplice c è una classe sociale benestante,e c è n è 1 altra ancora + ristretta che sono ricchi,non c è niente di strano se vai a vedere,tu guadagni 600 euro al mese dici,c è qualcuno che ne guadagna 6000mila e gestisce le sue spese anche x l auto,certo non sono tanti,ma ce ne sono anche altri che non devono fare nulla e sono ricchi di loro,ho conosciuto una ragazza appassionatissima di tuning,che ha 1 alfa gt 2000 con 20mila euro di kit estetici e assetto,come fa???è ricca semplice....e dice guido l auto migliore del mondo,fra le altre cose guarda caso ha anche una mini cooper S che fa fashion,ma non c è da meravigliarsi,come disse qualcuno prima di me c è chi può


          e cmq l hobby del tuning,motori/moto ecc ecc,di solito non è x gente povera,anche xkè se ti piacciono tanto e non puoi permetterti nulla dopo 1 pò cominci a rosicare e getti la spugna...


          io una volta ero molto + attento alle piccolezze in fatto di auto,però poi ho capito ke era inutile in quanto dovrei vendermi casa x guidarne una...e adesso non dico che non sono appassionato però in misura gradualmente inferiore,certo piacere le auto e le modifiche mi piacciono però sono appassionato in modo diverso rispetto a prima


          non sto a badare se esce l auto ke fa 370 quella che fa 340 ma accelera di +,inzomma + o meno me ne strafrego xkè anche se non facessi cosi potrei solo guardare...non volevo cmq essere polemico o altro se ho offeso qualcuno mi scuso
          Ultima modifica di Devilmachine; 11-09-2006, 11:32.

          Commenta

          Sto operando...
          X