Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazione RCA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: assicurazione RCA

    Originariamente inviato da Riba16v
    dario,io faccio l'assicuratore..lascia stare i preventivi on line dove ti chiedono che lavoro fai e quanti km percorri..da noi nn incide nelle polizze auto il lavoro..t ha detto 1 vaccata x me..
    quello che mi ha parlato del lavoro e dei km annuali è l'assicuratore che ho attualmente e lavora in una filiale AXA
    riba, comunque i km percorsi credo siano importanti...insomma, tra uno che fa 5.000 km e uno che ne fa 50.000 ce n'è di differenza...la probabilità di incartarsi cambia...
    comunque vedo che ogni assicurazione fa un pò come gli pare...
    on line ho provato con la genialloyd che alla fine dipende dalla RAS e dopo aver chiesto ad altri che ce l'hanno, ho ottenuto solo pareri favorevoli (anche in caso di incidente e di passaggio di proprietà)

    Commenta


    • #22
      Re: assicurazione RCA

      Originariamente inviato da dario81
      quello che mi ha parlato del lavoro e dei km annuali è l'assicuratore che ho attualmente e lavora in una filiale AXA
      riba, comunque i km percorsi credo siano importanti...insomma, tra uno che fa 5.000 km e uno che ne fa 50.000 ce n'è di differenza...la probabilità di incartarsi cambia...
      comunque vedo che ogni assicurazione fa un pò come gli pare...
      on line ho provato con la genialloyd che alla fine dipende dalla RAS e dopo aver chiesto ad altri che ce l'hanno, ho ottenuto solo pareri favorevoli (anche in caso di incidente e di passaggio di proprietà)
      certo dario,hai ragione,mafidati nn importa che tu faccia 100000km all'anno o 100..le normali compagnie nn ne tengono conto..ci sono alcune compagnie tipo la sara che prevedono polizze del genere..immagina se tutti dovessero comunicare un toto di km che percorrono all'anno..è dovvessero sfasare?già così com'è è 1 macello..se facessero con i km chissà cosa verrebbe fuori..quando in line chiedono il kilometraggio e il lavoro è x fini statistici al 99%..di fatti alcuni preventivatori on line non le chiedono ste domande..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #23
        Re: assicurazione RCA

        Originariamente inviato da Riba16v
        ..quando in line chiedono il kilometraggio e il lavoro è x fini statistici al 99%..di fatti alcuni preventivatori on line non le chiedono ste domande..
        in effetti ci ho pensato anche io...non ci vuole molto a dichiarare che fai 5.000 e poi ne fai 20.000 ... se incide, magari incide con una bassa %

        vabè, fatto sta che i prezzi delle assicurazioni sono una cosa assurda...

        Commenta


        • #24
          Re: assicurazione RCA

          ti quoto anke se ci lavoro..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta

          Sto operando...
          X