Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un esperienza simpatica!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un esperienza simpatica!

Originariamente inviato da VTEC
    Be, il limite è a 70 perchè la via è a doppio senso e se non sbaglio è la strada con più morti d'Italia, cioè con più incidenti mortali, purtroppo!!
    Quindi 70 saranno anche pochi, ma da una parte sono giustificati!!
    La conosco bene perchè spesso vado a Ostia!

Mi sembrano meno giustificati però i 50km/h su via cilicia (credo che il nome sia corretto) che porta da S.Giovanni a piramide per intenderci... e di sera poi c'è sempre una pattuglia!! Io lo so e vado piano e cerco di fare andare piano anche gli altri, ma quanti ce ne cadono!!
    Si, diciamo che non è un limite scandaloso, doppia corsia, ma tutti di rettilineo...cmq non lo sapevo che era la strada con più tasso di mortalità.

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
      Be, il limite è a 70 perchè la via è a doppio senso e se non sbaglio è la strada con più morti d'Italia, cioè con più incidenti mortali, purtroppo!!
      Quindi 70 saranno anche pochi, ma da una parte sono giustificati!!
      La conosco bene perchè spesso vado a Ostia!

Mi sembrano meno giustificati però i 50km/h su via cilicia (credo che il nome sia corretto) che porta da S.Giovanni a piramide per intenderci... e di sera poi c'è sempre una pattuglia!! Io lo so e vado piano e cerco di fare andare piano anche gli altri, ma quanti ce ne cadono!!

ti credo che ha il tasso di mortalità alto...spesso ti si impiantano a 50 all'ora davanti in mezzo nemmeno tutto a desta così li passi tranquillamente...cmq ora l'hanno allargata molto con i lavori che ci hanno fatto sulla via del mare!
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon
        ragazzi piccolo truccho....venendo dal gra 400mt dopo del primo benzinaio c'è il velox e 1500 mt dopo ce ne un'altro....dopo di che se avete fortuna non ne beccate altri...

io consegnavo i giornali con il camion e in 1 anno manco una multa e vi assicuro che ai 70 dovevate aggiungere un uno davanti...

p.s. la prossima volta che la municipale lampeggia...INCHIODA!

quale benzinaio dici evo? quello dell'agip? verso che uscita dici te?

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

il benzinaio dell'esso...venendo dal gra verso ostia il primo che incontri quando entri sulla via del mare
          PER INFO E ISCRIZIONI PM
          VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
          ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
          12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
            magari se acceleravi ti fermavano pure
            Probabilissimo!
            L'ho visto fare, una volta, a un poliziotto alla guida di una Subaru Impreza STI in borghese nei confronti di una Clio 1.8 16v
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

il benzinaio dell'esso...venendo dal gra verso ostia il primo che incontri quando entri sulla via del mare

.... e invece proprio sul GRA... a che punto li hanno messi?!?!...

Cmq la facevo anch'io la Via del Mare per andare li' all'UNI3 (sicuramente non ci conosciamo, visto che sono stato solo un'anno, e c'andavo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA GNOCCA CHE C'ERA!! ).... si, in effetti è la strada con il più alto tasso di incidenti in Italia... e mi pare che in una "certa classifica" ci sia anche la Pontina....

Xò non quel tratto che dici tu Alex83... il tratto pericoloso è quello dopo le varie sopraelevate... che ti porta ad Ostia Antica... li' è PIENO ZEPPO di AutoVelox... sono nascosti tra gli alberi, ma ci sono... e li la gente (me compreso!!) si pianta a 70....
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

a capito te dici le telecamerine fisse? io abito ad acilia su quello mi sono attrezzato

pensavo dicessi proprio sul gra...

sul gra non sai se ci sono postazioni fisse?

Club Bionde----->Duca
                Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  .... e invece proprio sul GRA... a che punto li hanno messi?!?!...

Cmq la facevo anch'io la Via del Mare per andare li' all'UNI3 (sicuramente non ci conosciamo, visto che sono stato solo un'anno, e c'andavo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA GNOCCA CHE C'ERA!! ).... si, in effetti è la strada con il più alto tasso di incidenti in Italia... e mi pare che in una "certa classifica" ci sia anche la Pontina....

Xò non quel tratto che dici tu Alex83... il tratto pericoloso è quello dopo le varie sopraelevate... che ti porta ad Ostia Antica... li' è PIENO ZEPPO di AutoVelox... sono nascosti tra gli alberi, ma ci sono... e li la gente (me compreso!!) si pianta a 70....
                  provate a fare l'ostiense...li mi pare che non ci sono

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                  X