annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posti di lavoro in BMC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posti di lavoro in BMC

Vi giro questa richiesta giunta in redazione dalla BMC con preghiera di divulgazione...
    Pensia sia un ottima occasione per entrare nel mondo del tuning...

RICERCA PERSONALE

La BMC air filter, azienda Leader in F.1 e nelle competizioni ricerca per propria organizzazione alcuni profili con forte motivazione a porsi in gioco ed accettare le sfide del futuro nel mercato globale.
    BMC è una azienda giovane ed in forte espansione.

RICERCA:

1 - Area Manager Italia, in ambito commerciale e vendita, con titolo di studio diploma o laurea e forte disposizione al contatto umano.

1 - Area Manager Estero; diploma o laurea, si richiede la conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Disponibilità a frequenti viaggi all’estero.

1 - Tecnico per sviluppo prodotti Tuning Auto con conoscenza di tutte le componenti tuning

1 – WEB Engineer per gestire il marketing elettronico e nuove soluzioni di comunicazione aziendale con eventuale conoscenza sistema rete.

BMC richiede forti motivazione personale e un’enorme passione per il settore Tuning e Competizione Auto. Si offre retribuzione adeguata ed anche eventuale sistemazione in appartamento.
    Luogo di Lavoro Bologna.

Inviare Curriculum a: staff@bmcairfilters.com o tel a Doriana 393-9817793
    Ultima modifica di GIOMA®; 13-09-2006, 20:20.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Re: Posti di lavoro in BMC

specifica l'area anche in cui č richiesto personale nella mail?

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
      specifica l'area anche in cui č richiesto personale nella mail?

BOLOGNA, ma offrono anche alloggio.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Curriculum inviato.........speriamo!!!
        www.lagosirino.net

Commenta

Originariamente inviato da artemio racing
          Curriculum inviato.........speriamo!!!
          Per te metto una buona parola io...

Commenta

Porca miseria ! Anche se il lavoro ce l'ho..... invio subito e comunque

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA®
              Vi giro questa richiesta giunta in redazione dalla BMC con preghiera di divulgazione...
              Pensia sia un ottima occasione per entrare nel mondo del tuning...

RICERCA PERSONALE

La BMC air filter, azienda Leader in F.1 e nelle competizioni ricerca per propria organizzazione alcuni profili con forte motivazione a porsi in gioco ed accettare le sfide del futuro nel mercato globale.
              BMC č una azienda giovane ed in forte espansione.

RICERCA:

1 - Area Manager Italia, in ambito commerciale e vendita, con titolo di studio diploma o laurea e forte disposizione al contatto umano.

1 - Area Manager Estero; diploma o laurea, si richiede la conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata. Disponibilitŕ a frequenti viaggi all’estero.

1 - Tecnico per sviluppo prodotti Tuning Auto con conoscenza di tutte le componenti tuning

1 – WEB Engineer per gestire il marketing elettronico e nuove soluzioni di comunicazione aziendale con eventuale conoscenza sistema rete.

BMC richiede forti motivazione personale e un’enorme passione per il settore Tuning e Competizione Auto. Si offre retribuzione adeguata ed anche eventuale sistemazione in appartamento.
              Luogo di Lavoro Bologna.

Inviare Curriculum a: staff@bmcairfilters.com o tel a Doriana 393-9817793
              Grazie direttore!
              Curriculum inviato!!!

Commenta

e per me??

grazie mille per la divulgazione....cerco di preparare il curriculum entro domani
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Grazie giovŕ....molto gentile!!!

E da circa 2 mesi che sono senza lavoro!!
                  www.lagosirino.net

Commenta

Sto operando...
                  X