Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai sfidato una supercar?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Avete mai sfidato una supercar?

    Originariamente inviato da pitbull69
    Questo post mi fa venire in mente quando avevo la Sub CW preparata....eravamo ospiti al raduno Ferrari a Modena....si era organizzato un mini circuito per portare i disabili a fare un giro sui vari mezzi....morale ,a causa dell'elevato numero di auto, le forze dell'ordine han bloccato la manifestazione per problemi di ordine pubblico...tornati mesti e delusi nell'area dov'eran parcheggiate le auto qualche ferrarista ha deciso di portare i ragazzi lungo un rettilineo adiacente l'area di parcheggio...dato l'entusiasmo ci siam fatti prender la mano anche io ed il mio preparatore....dopo aver visto sverniciare in partenza un 360 Modena con la sua Sub 2.200(si trattava di circa 200 mt di rettilineo) mi son fatto coraggio e con un ragazzo disabile son partito a fianco di un 355 che con sorpresa mi ha visto passare davanti fino in fondo al rettilineo....il ragazzino che avevo a bordo non ci stava più dentro e dopo il giro ha deciso di cambiar ideale di auto...abbiam portato diverse persone a bordo dei mezzi e nonostante si trattasse di un solo rettilineo perdipiù corto,son scesi tutti con gran entusiasmo....c'era più coda per salire con noi che per salire sulle Ferrari

    Devo dire che avete fatto proprio una bella cosa, bisognerebbe organizzare più eventi del genere, non tanto per le gare di accelerazione in se stesso (ci sono già diversi appuntamenti del genere), quanto per il fatto di portare a fare un giro, su determinate auto, ragazzi (e non) disabili (se non erro avevano fatto una cosa simile anche a Monza)!!!
    Se sapessi di tali eventi qua in zona (nel week end), mi presterei volentieri per portare a fare un giro persone meno fortunate... sono bei gesti che a noi costano poco o nulla ma rimangono impressi per molto tempo nelle loro menti!
    Bye Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta

    Sto operando...
    X