Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una macchina vera che si guida come senza patente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: una macchina vera che si guida come senza patente

    Originariamente inviato da vortex46
    quoto e straquoto,e bella per carità ma non affiderei una macchina a dei minorenni (incluso io),faranno come hanno fatto con i motorini,il limite 45 tolto il blocco va a 90,ma va@@@@@ulo a chi a avuta questa idea del ca@@o
    non ci vedo tutta questa differenza tra 16 e 18 anni. conosco molta gente con più di 20 anni che ha la testa di un adolescente.
    negli usa in alcuni stati a 16 possono guidare le auto.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #12
      Re: una macchina vera che si guida come senza patente

      basta avere la testa
      cmq mi interessa veramente questo fatto della micra depotenziata
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #13
        Re: una macchina vera che si guida come senza patente

        Originariamente inviato da Ligier 500 D
        basta avere la testa
        cmq mi interessa veramente questo fatto della micra depotenziata
        guarda che è per la svizzera
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #14
          Re: una macchina vera che si guida come senza patente

          Originariamente inviato da vortex46
          quoto e straquoto,e bella per carità ma non affiderei una macchina a dei minorenni (incluso io),faranno come hanno fatto con i motorini,il limite 45 tolto il blocco va a 90,ma va@@@@@ulo a chi a avuta questa idea del ca@@o

          mi permetto di dissentire dicendovi:
          i motorini di velocità effettiva dovrebbero fare 45,ma sapete quanto sbaglia il conta km di 1 motorino?20 30 x cio da quei 45 effettivi, fanno 80 90 di indicato ma alla fine faranno 60...e una micra ripotenziata e o depotenziata ha una differenza troppo eclatante si parla di 45 effettivi e di riportarla a quanto???? 150??è troppo differente lo si nota subito....


          e poi dubito ke lo faranno mai qui in Italia e in Svizzera sta sicuro ke non succede

          Commenta


          • #15
            Re: una macchina vera che si guida come senza patente

            Originariamente inviato da vortex46
            quoto e straquoto,e bella per carità ma non affiderei una macchina a dei minorenni (incluso io),faranno come hanno fatto con i motorini,il limite 45 tolto il blocco va a 90,ma va@@@@@ulo a chi a avuta questa idea del ca@@o
            Guarda che è per la Svizzera, non per l'Italia
            la hanno un concetto di onestà leggerissimamente diverso dal nostro...
            purtroppo per noi!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #16
              Re: una macchina vera che si guida come senza patente

              Originariamente inviato da Ligier 500 D
              basta avere la testa
              cmq mi interessa veramente questo fatto della micra depotenziata


              Praticamente ti spostano il limitatore, al posto di tot giri ti bloccano l'auto a 45 km./h, una ragazza che abita vicino dove lavoro l'ha avuta per i suoi 16 anni, dopo avere ottenuto la patente cat. F (motoleggere fino 50ccm) scorrazzava qua e là, tra l'altro l'accelerazione rimane invariata, solo che rimani bloccato a circa 45 km./h (una sera gli ero dietro ed in salita il mio tachimetro segnava 50 km/h)!
              Per intenderci é un blocco tipo quello che mette la Mercedes o la BMW ai suoi modelli di punta, invece che a 250 km/h le auto cat. F sono bloccate a 45 km/h, tutto qui, niente di eclatante!
              Inoltre tempo fa una nota casa di antifurti Italiana aveva messo in commercio un apparecchio simile in maniera che se il genitore prestava l'auto al figlio scapestrato poteva bloccarla ad una certa velocità (o bloccava i numeri dei giri motore), se non erro!
              Comunque l'é par chi ga i sold, mia par i puveracc!!!
              Bye Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #17
                Re: una macchina vera che si guida come senza patente

                Certi limiti sono pericolosi sia per il motore, che dopo un po, credo che scoppi astare così frenato, ed anche x la circolazione, in quanto in caso di necessità è importante levarsi in fretta dalle balle... e se un'auto la tappi così tanto, avrà uno spunto da carrozzella... e cmq anche inc asod i sorpasso o in qualsiasi occasione di necessità, è importante poter, anche x u attimo superare i 50 orari....
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #18
                  Re: una macchina vera che si guida come senza patente

                  come gia detto alla fine si ritrovano in mano una macchina normale, senza avere la atente xò... "ai miei tempi" ste cose nn c'erano e si campava lo stesso...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: una macchina vera che si guida come senza patente

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    mi permetto di dissentire dicendovi:
                    i motorini di velocità effettiva dovrebbero fare 45,ma sapete quanto sbaglia il conta km di 1 motorino?20 30 x cio da quei 45 effettivi, fanno 80 90 di indicato ma alla fine faranno 60...e una micra ripotenziata e o depotenziata ha una differenza troppo eclatante si parla di 45 effettivi e di riportarla a quanto???? 150??è troppo differente lo si nota subito....


                    e poi dubito ke lo faranno mai qui in Italia e in Svizzera sta sicuro ke non succede
                    esagerato, i contachilometri dei motorini sballano si, ma perchè sono usati a velocità più alte di quelle per cui sono progettati, per esempio se l'errore è lineare e sballa di 20km/h a 90 a 45 sballerà di 10, più probabilmente anche di meno.

                    e comunque tutti quelli dei miei amici sballavano per eccesso, tutti convinti di andare a 95km/h con un cinquantino spiombato

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: una macchina vera che si guida come senza patente

                      Unica cosa che posso dire.....SPETTACOLO!
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X