Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti Conducenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Attenti Conducenti!

    non mi pongo il problema dei passeggeri posteriori io
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #12
      Re: Attenti Conducenti!

      Originariamente inviato da bond291
      non mi pongo il problema dei passeggeri posteriori io
      GRANDE!
      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

      Mazda RX-7 FC3S

      Commenta


      • #13
        Re: Attenti Conducenti!

        beh, non vedo nulla di anomalo a far mettere la cintura ai passeggeri post
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #14
          Re: Attenti Conducenti!

          se miei amici devono venire in macchina con me preferisco 4 persone e + le cinture 5 in macchina è + pericolosa di 4

          Commenta


          • #15
            Re: Attenti Conducenti!

            Aridaje co n'altra ! =_____=

            Commenta


            • #16
              Re: Attenti Conducenti!

              Personalmente non vedo sto grande problema.... Piuttosto che andare nelle rogne io faccio mettere la cintura a tutti! Anche se, in tutta onesta, fino ad ora non l'avevo mai fatto... Cioè per il passeggero ok, ma per quelli dietro non ho mai detto niente..
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #17
                Re: Attenti Conducenti!

                ma ke vi lamentate a fare? ci vuole tanto a far mettere la cintura ai vostri passeggeri? oppure solitamente girate con persone talmente rincoglionite che la cintura non la mettono???
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #18
                  Re: Attenti Conducenti!

                  Originariamente inviato da Massy84
                  ma ke vi lamentate a fare? ci vuole tanto a far mettere la cintura ai vostri passeggeri? oppure solitamente girate con persone talmente rincoglionite che la cintura non la mettono???
                  infatti si creano problemi su una cosa talmente semplice e [dovrebbe essere] ovvia che non riesco a capire
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Attenti Conducenti!

                    Originariamente inviato da Venon
                    infatti si creano problemi su una cosa talmente semplice e [dovrebbe essere] ovvia che non riesco a capire
                    per il semplice fatto che è facile fare polemica gratuita su ogni nuova legge
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Attenti Conducenti!

                      Originariamente inviato da Venon
                      infatti si creano problemi su una cosa talmente semplice e [dovrebbe essere] ovvia che non riesco a capire
                      purtroppo la rogna è ke cn quel tipo d gente li bisogna sempre dirgli :
                      "mettiti le cinture"
                      e loro:
                      " No "
                      ... cmq la ritengo giusta .... un fattore in + per la sicurezza anche se nel caso il passeggero sia maggiorenne nn la ritengo molto adeguata andando contro al conducente nel caso nn la volesse mettere !!
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                      VENDO IMPIANTO AUDIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X