Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti Conducenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Attenti Conducenti!

    Originariamente inviato da Massy84
    per il semplice fatto che è facile fare polemica gratuita su ogni nuova legge
    zi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      Re: Attenti Conducenti!

      Originariamente inviato da Arthas206
      purtroppo la rogna è ke cn quel tipo d gente li bisogna sempre dirgli :
      "mettiti le cinture"
      e loro:
      " No "
      ... cmq la ritengo giusta .... un fattore in + per la sicurezza anche se nel caso il passeggero sia maggiorenne nn la ritengo molto adeguata andando contro al conducente nel caso nn la volesse mettere !!
      quello è il momento di usare il bullock nella sua seconda modalità di utilizzo eheheh


      si magari è ingiusto che ci vada di mezzo il conducente, ma rimane il fatto che l'automobile è un 'oggetto' pericoloso che va usato con responsabilità e spesso non lo capiamo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: Attenti Conducenti!

        gran cagata.

        Commenta


        • #24
          Re: Attenti Conducenti!

          Originariamente inviato da mauri53
          gran cagata.
          maurì..non pui scrivere gran cagata a ogni cosa che vedi argomenta
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #25
            Re: Attenti Conducenti!

            Originariamente inviato da Venon
            maurì..non pui scrivere gran cagata a ogni cosa che vedi argomenta
            è un uomo di poche parole !!
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #26
              Re: Attenti Conducenti!

              Originariamente inviato da bond291
              non mi pongo il problema dei passeggeri posteriori io

              nemmeno io!!
              OPEL TIGRA TWIN TOP

              ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
              ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

              Commenta


              • #27
                Re: Attenti Conducenti!

                Originariamente inviato da _TriP_
                la sanzione è ancora individuale, la legge nuova riguarda le lesioni in caso di incidente.
                Bravo Trip, hai fatto bene ad approfondire, non lo avevo scritto.
                La sanzione è individuale. Se il passeggero/i sono maggiorenni.
                Altrimenti, in caso si portino minori di 18 anni, ne risponde il conducente.

                Non credo si parli di legge. Una ragazza che faceva da passeggero ha vinto una causa, perchè il conducente (un amica, vatti a fidare), non gli ha fatto mettere la cintura, causa vinta, anche in appello.
                Dato che il giudice ha decretato questo, immagino che non si parli di legge nuova, ma che si parli di "fatto", ossia, adesso che c'è stato un precedente, e la legge è uguale per tutti, ogni passeggero potrà chiedere il risarcimento, se non è stato "costretto" a mettere la cintura.

                Commenta


                • #28
                  Re: Attenti Conducenti!

                  Originariamente inviato da Alex83
                  se non è stato "costretto" a mettere la cintura.


                  robe da non credere....
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Attenti Conducenti!

                    Originariamente inviato da Venon
                    infatti si creano problemi su una cosa talmente semplice e [dovrebbe essere] ovvia che non riesco a capire
                    Il fatto è che se porto in macchina gente che non conosco o che conosco da poco(capita quando si esce con un gruppo di amici) e quelli seduti dietro non si mettono la cintura, non posso costringerli o meglio sì che posso ma non ho voglia di fare scenate o subito presentarmi come rompicollioni. Poi magari sono io che sono timido e magari se mi dessero una multa cambiarei atteggiamento
                    Io sono d'accordo sulla multa al conducente (tanto la faccio pagare a quelli seduti dietro) ma nn alla sottrazione di punti o alla responsabilità penale in caso di incidente. Se sono minorenni allora il discorso cambia, in quel caso li costringo.
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Attenti Conducenti!

                      Originariamente inviato da Albertinick
                      Il fatto è che se porto in macchina gente che non conosco o che conosco da poco(capita quando si esce con un gruppo di amici) e quelli seduti dietro non si mettono la cintura, non posso costringerli o meglio sì che posso ma non ho voglia di fare scenate o subito presentarmi come rompicollioni. Poi magari sono io che sono timido e magari se mi dessero una multa cambiarei atteggiamento
                      Io sono d'accordo sulla multa al conducente (tanto la faccio pagare a quelli seduti dietro) ma nn alla sottrazione di punti o alla responsabilità penale in caso di incidente. Se sono minorenni allora il discorso cambia, in quel caso li costringo.
                      allora meglio non dire niente e farli cagare un pò sotto con la guida veloce se la metteranno da soli la cintura
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X