Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
    vicenza
    per rifare il motore (revisione completa di tutto) di un discovery del mio collega di lavoro, abbiamo impiegato noi 3 mesi che non siamo ne meccanici e che non abbiamo i ponti per alzare l'auto....

    direi che per trapiantare il motore da una scocca all'altra e metter su quello che manca, natale è anche fin troppo esagerato come tempo.
    si ma per un meccanico che ha anche altri motori da fare mi sa che non è come dici tu...poi della delta i pezzi in italia si trovano...per la silvia devi comprarli all'estero...e deve passare per la dogana...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #22
      Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Chissà...però se la fa come ha fatto vedere in foto..viene davvero bene..sperando però che nn vada a sbattere di nuovo
      se non ce l'hai nemmeno "pensi" di far rifare il motore
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #23
        Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

        guarda che non ho parlato di delta ma di un discovery...quindi land rover...

        e i pezzi sono stati acquistati in inghilterra privatamente visto che il lavoro è stato fatto in casa. ok non ci sarà la dogana di mezzo, ma se porti l'auto alla nissan e gli dici "rifammi il motore", 3 mesi sono esagerati...
        personalmente non lo accetterei con la scusante "abbiamo anche altri lavori da fare", ovviamente se invece si vuole ricercare i pezzi da soli per spendere meno e magari di qualità superiore, non dico nulla...li il tempo cammina inesorabile.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #24
          Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

          Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          guarda che non ho parlato di delta ma di un discovery...quindi land rover...

          e i pezzi sono stati acquistati in inghilterra privatamente visto che il lavoro è stato fatto in casa. ok non ci sarà la dogana di mezzo, ma se porti l'auto alla nissan e gli dici "rifammi il motore", 3 mesi sono esagerati...
          personalmente non lo accetterei con la scusante "abbiamo anche altri lavori da fare", ovviamente se invece si vuole ricercare i pezzi da soli per spendere meno e magari di qualità superiore, non dico nulla...li il tempo cammina inesorabile.
          non avevo visto discovery...cmq in nissan è impensabile...e non dico per sentito dire...ma perchè ci sono passato...mi hanno detto che bisogna sostituire il motore intero(7mila euro costa solo il motore...)
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #25
            Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

            e cosa avresti combinato? penso che bisogna solo girare senza olio per fare un danno così elevato da sostituire l'intero motore....

            e provare a sentire da un'altra parte, anche non nissan, e farti fare il lavoro li? tanto la garanzia sul lavoro te la darebbe chi te lo fa e non la casa e per revisionarlo non serve la mano dell'esperto ma di un buon meccanico.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #26
              Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

              Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              e cosa avresti combinato? penso che bisogna solo girare senza olio per fare un danno così elevato da sostituire l'intero motore....

              e provare a sentire da un'altra parte, anche non nissan, e farti fare il lavoro li? tanto la garanzia sul lavoro te la darebbe chi te lo fa e non la casa e per revisionarlo non serve la mano dell'esperto ma di un buon meccanico.
              no ma ho già risolto...ho un pistone bucato...e visto che ci sono metto pistoni forgiati e bielle resistenti
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #27
                Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

                Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                Povera silvia,sarà stata una distrazione del pilota,può capitare ma dispiace
                no non è il suo caso. ha detto chiaramente che ancora nn sapeva fare certe cose ma "....quando sei li..."

                se l'e cercata
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • #28
                  Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

                  Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                  no non è il suo caso. ha detto chiaramente che ancora nn sapeva fare certe cose ma "....quando sei li..."

                  se l'e cercata
                  si ok....e quando invece ti va bene allora sei un Pilota...

                  bel modo di ragionare

                  dopo quasi quasi provo a distruggere l'auto, quasi quasi vado in pista dove non rischio di far male a nessuno e provo a cercarmi una curva che fa al caso mio. .....questo vuol dire "cercarsela" a casa mia
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

                    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                    si ok....e quando invece ti va bene allora sei un Pilota...

                    bel modo di ragionare

                    dopo quasi quasi provo a distruggere l'auto, quasi quasi vado in pista dove non rischio di far male a nessuno e provo a cercarmi una curva che fa al caso mio. .....questo vuol dire "cercarsela" a casa mia
                    vatti a leggere il forum vai... poi commiseri quanto vuoi

                    ps. parla poi uno che possiede una Delta, quindi pure te sei messo bene di cavalleria...
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                    Commenta


                    • #30
                      Re: CERCO il ragazzo che ha picchiato la silvia a imola

                      Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
                      vatti a leggere il forum vai... poi commiseri quanto vuoi

                      ps. parla poi uno che possiede una Delta, quindi pure te sei messo bene di cavalleria...
                      clicca sulla mia firma....oppure guarda chi è l'admin di quel forum e poi dimmi se mi devo commiserare oppure no

                      io critico solo la frase "andarsela a cercare" che per me è fuori luogo conoscendo anche la persona in questione. nemmeno i piloti di rally, F1 che fanno quella cosa come professione, riescono a gestire tutti i comportamenti delle proprie vetture...specie quelli inaspettati.
                      è successo il botto, sicuramente ci sono colpe da parte del conducente, però non penso proprio che sia il sogno di tutti rischiare di piantare l'auto contro un muro pur di correre no?

                      per il discorso Delta.....bhe....non vorrei alzare questioni ma è proprio per una mia personale sicurezza di guida in più che non la cambierei mai per una TP...specie perchè provenivo da quel tipo di trazione.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X