Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto GT insieme con il RALLY? io non ci sto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: le auto GT insieme con il RALLY? io non ci sto

    sembra che nn sapete leggere......
    "si inizierà con sei gare su asfalto scelte fra quelle del Cir e del Tra"

    cio' significa che quelle nn idonee alle GT nn vrranno prese in considerazione!
    solo 6 gare tra 2 campionati!

    secondo me sara' un bello spettacolo!
    Ultima modifica di paradisimario; 16-09-2006, 16:26.
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

    Commenta


    • #22
      Re: le auto GT insieme con il RALLY? io non ci sto

      Originariamente inviato da paradisimario
      sembra che nn sapete leggere......
      "si inizierà con sei gare su asfalto scelte fra quelle del Cir e del Tra"

      cio' significa che quelle nn idonee alle GT nn vrranno prese in considerazione!
      solo 6 gare tra 2 campionati!

      secondo me sara' un bello spettacolo!
      Ah scusa, non avevo proprio letto...

      Bè allora è un'altra cosa, però io non ne sono ancora molto convinto di questa cosa!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #23
        Re: le auto GT insieme con il RALLY? io non ci sto

        Originariamente inviato da paradisimario

        cio' significa che quelle nn idonee alle GT nn vrranno prese in considerazione!
        solo 6 gare tra 2 campionati!

        secondo me sara' un bello spettacolo!
        X me sarà uno schifo,io sono anti gt mi dispiace

        Commenta


        • #24
          Re: le auto GT insieme con il RALLY? io non ci sto

          Originariamente inviato da paradisimario
          si ok ....è toccante la cosa .......ma oggi è tutta un'altra storia ...dopo Toivonen ....altri poveri volati via nei rally ci sono stati ......pochi anni fa nn so chi conosceva luis Roggia....navigatore di Aghini in una 106 S1600 nel rally del salento! vedi i botti catastrofici delle WRC ...dove la prima cosa che ti viene da dire dopo aver visto il botto è.....ma sono vivi?!?!?
          i telai le celle di sicurezza credo che abbiano avuto delle evoluzioni dopo quello che è accaduto negli anni.....e ne sono passati 20 dalla fine dellel gr.B

          che il rally sia uno sport pericoloso si è sempre saputo .... forse è anche per questo che la Tv stenta a pubblicizzarlo!?!?


          a oltre 100 fra gli alberi mi vieni a parlare delle celle di sicurezza?????????senti nel wrc ce ne saranno pure stati di incidenti,e qualcuno potra esserne uscito indenne ok,ma se qualcuno va fuori con un auto da 550cv a 200 180 in qualche curvetta credo che l unica cella che vedra sara all'altro mondo correggetemi se sbaglio ma la sicurezza sara pure migliorata,ma miracoli non ne hanno fatti


          PS cmq a me la cosa mi piace,adoravo i rally vecchio stile con quei mostri da centinaia e centinaia di cavalli rombanti,certo morivano in troppi però fare il pilota era una loro scelta...
          Ultima modifica di Devilmachine; 16-09-2006, 16:44.

          Commenta

          Sto operando...
          X