Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

    Mia mamma è stratranquilla e non dice niente, certo non corro ma anche quando faccio dei bei sorpassi sta zitta e continua a parlare. Anzi mi dice che sono bravo. Mio papà invece è un po' più teso perché ha fatto varie cagate da giovane e appena guido io pensa che lo voglia emulare... ma dove?? LOL bella papi
    FORZA INTER

    Socio del Renault Fan Club

    - MEMBRI A.T.C. ROMA

    Commenta


    • #12
      Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

      Originariamente inviato da Hughes
      Mia mamma è stratranquilla e non dice niente, certo non corro ma anche quando faccio dei bei sorpassi sta zitta e continua a parlare. Anzi mi dice che sono bravo. Mio papà invece è un po' più teso perché ha fatto varie cagate da giovane e appena guido io pensa che lo voglia emulare... ma dove?? LOL bella papi
      buahah stessa cosa ci fa anche mio papy al sorpasso però mia mamma mi dice che fo sorpassi troppo scattante

      Commenta


      • #13
        Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

        mia madre nn mi urla dietro, più che altro è mio padre che ogni 5 secondi mi dice di rallentare o di stare attento
        xò stasera mentre tornavamo a casa da savona mi ha stupito, parlavamo tranquillamente mentre io facevo traiettore (in autostrada) e sorpassavo allegramente

        mah..... la quiete prima della tempesta?????

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #14
          Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

          Originariamente inviato da Venon
          io vorrei buttarla giù dalla macchina ogni volta che sale in macchina con me..un incubo..anche a 20 all'ora rompe le @@
          IDEM!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

            a proposito... mio nonno é uno spettacolo.. finche vai tranquillo parla parla parla parla... poi appena schiaccio si zittisce e non vola piu una mosca
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #16
              Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

              è tranquilla... anche se sulla S non è mai salita...
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #17
                Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                Ciao a tutti! Con me chiunque sia salito della mia famiglia nn si sn mai lamentati della guida a parte ke nn vado quasi mai forte e se capita lo faccio se sn da sola e se capita con amici ma sanno ke tanto più d un tot nn vado e si fidano della mia guida..
                a parte il mio ex ke diceva ke a volte guidavo male altri nn si sn mai lamentati..
                Gente nella mia macchina x urla d paura nn si sn mai sentite!

                Commenta


                • #18
                  Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                  scusate ma che genitori avete ??? URLARE in auto quando guido significa farmi accostare x farvi scendere!!!
                  cmq mio babbo a 19 anni mi ha beccato a camminare forte e non mi ha urlato x nulla!!! mi ha venduto l'alfa33 1.7 e mi ha preso una golf 1.4 da 55 cv!!!
                  sul Delta non li faccio salire, non xchè me lo vendono, ma xchè se faccio una strappata come minimo me la fanno rubare!!!
                  A me piace camminare solo in strade di montagna sia di giorno che di notte (che preferisco ), ma con family e amici sempre in safety mode, da solo invece è sempre prova speciale !!!
                  …il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo…

                  Commenta


                  • #19
                    Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                    mia madre mi fa 2 palle assurde,una volta l ho fatta gridare di terrore,xke ho tipo tagliato la strada a uno col Classe A,ma avevo calcolato tutto,quello con quel furgoncino era quasi fermo io son passato e ho accelerato,e quello accelera x prendermi bha!?cmq non mi ha preso ma quanto ha strillato

                    altra volta in macchina con 3 parenti io al volante incazzato nero 3 ore di fila,ero x certe stradine a 80 e li vai piano!!!!,io si certo 70 scalata 90 cambio,vai piano io si,inzomma dicevo di si ma facevo come mi pareva però eravamo quasi arrivati e non ero scattoso nella guida cmq...pure li 2 palle da poco...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: le vostre madri gridano quando voi guidate? O_o

                      Bè, diciamo che di solito quando vado in giro con mia mamma vado abbastanza traquillo... Più che altro devo andare tranquillo perchè mia mamma soffre il mal d'auto e quindi se mi mettessi a far curve troppo allegre e cose varie mi rifà gli interni color "Succhi gastrici"
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X