Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

    Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico,ma tu spenderesti 3000 euro,x modificarla,o forse di + e non compri 1 cambio nuovo???? io direi che ti conviene comprarlo nuovo,magari commerciale se si trova non x forza targato Seat,ma nuovo xkè col cambio usato,rischi che dopo 2 giorni stai come prima,quanto alle 2 ipotesi,x me ti conviene il g 60,ma ci sta dentro la tua???????e bada che con una macchina cosi modificata sei passibile di arresto,non fosse altro che x truffa hai danni dello stato...a meno che non puoi omologarla,ma la vedo dura,e la vedo dura anche far si che non ti becchino,cmq è 1 bel lavoro...


    (ma x la seconda ipotesi non puoi cambiare albero??)
    solo il cambio nuovo costa 2000 euro se regolabile o sequenziale invece molto di piu. Per starci ci sta il motore corrado. Omologare mi hanno detto che nn si può perchè non esiste un kit. Per la revisione forse non c'è problema...e sarebbe anche tutto smontabile in pochi giorni dato che il lavoro andrebbe fatto ad hoc.

    Ma tu dici che c'è l'arresto se vedono ad un posto di blocco la turbina?? Io penso che la nascondano bene dato che ho i collettori di scarico dietro il motore...
    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

    Commenta


    • #42
      Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Se non hai tanti soldi da spendere per una car nuova (contando poi che dovresti ripartire da capo con le elaborazioni), il mio consiglio è di mettere su un cambio nuovo, magari facendolo rinforzare da un preparatore prima del montaggio, e continuare con la Cordoba...
      Alla fine se prendi un'auto aspirata da 5mila euri, poi devi spenderne altrettanti per elaborarla, se invece aspetti dovresti arrivare almeno a 13mila se vuoi una CSW usata in buone condizioni... E poi conta che anche se tenuta bene, è sempre un'auto vecchia che si potrebbe rompere in qualunque momento... E nel momento in cui si rompe, devi avere dei bei soldoni per poterla rimettere in sesto...
      Per cui il mio consiglio è di tenerti la cordoba, soprattutto perchè mi pare di aver capito che ha un valore affettivo elevato, e tenere via i soldi per il futuro...
      cvossorth invooglia...si pompa si tira e poi si rompe tutto inevitabilmente..provato per credere!!! è un auto che ti porta sempre piu' su su su..ed i costi lievitano di conseguenza...senza contare che cmq succhia come una zoccola...e come ricambi inizi a trovare difficoltà nel reperimento...te lo sconsiglio vivamente a meno di averla come seconda auto.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #43
        Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

        Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
        solo il cambio nuovo costa 2000 euro se regolabile o sequenziale invece molto di piu. Per starci ci sta il motore corrado. Omologare mi hanno detto che nn si può perchè non esiste un kit. Per la revisione forse non c'è problema...e sarebbe anche tutto smontabile in pochi giorni dato che il lavoro andrebbe fatto ad hoc.

        Ma tu dici che c'è l'arresto se vedono ad un posto di blocco la turbina?? Io penso che la nascondano bene dato che ho i collettori di scarico dietro il motore...
        c è l arresto gia solo nel momento in cui hai il motore jtd,x esempio 2000 su una bravo td,in quanto truffi hai danni dello stato,paghi x i 100cv del 2000td e hai sotto al culo i 110 del jtd,se 6 convinto che la nascondano,io penso che invisibile non ce la possono far diventare,tanto meno silenziosa e non so se vale la pena rischiare cosi x una macchina...l'arresto potrebbe esserci nel massimo della sfiga,ma come minimo stai certo che rimani a piedi...(cmq anche il processo non è da escludere,purtroppo queste cose andavano fatte 20 anni fa,ora non è + il caso...se non ti mantieni entro certi limiti)

        però considera che x accorgersi di una cosa simile,se non metti sul motore le plastiche Jtd,non dico che ce ne vuole,però sembrano quasi = gli sbirri non se la rischiano a fartela sequestrare xke se sbagliano sono azzi loro,pero se vedono una come la tua con tutti kit estetici,scarico completo rombo,leggero fischio....assetto raso terra ecc ecc,vanno a occhi chiusi
        Ultima modifica di immortaldevil6; 06-10-2006, 11:23.

        Commenta


        • #44
          Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

          Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
          c è l arresto gia solo nel momento in cui hai il motore jtd,x esempio 2000 su una bravo td,in quanto truffi hai danni dello stato,paghi x i 100cv del 2000td e hai sotto al culo i 110 del jtd,se 6 convinto che la nascondano,io penso che invisibile non ce la possono far diventare,tanto meno silenziosa e non so se vale la pena rischiare cosi x una macchina...l'arresto potrebbe esserci nel massimo della sfiga,ma come minimo stai certo che rimani a piedi...(cmq anche il processo non è da escludere,purtroppo queste cose andavano fatte 20 anni fa,ora non è + il caso...se non ti mantieni entro certi limiti)

          però considera che x accorgersi di una cosa simile,se non metti sul motore le plastiche Jtd,non dico che ce ne vuole,però sembrano quasi = gli sbirri non se la rischiano a fartela sequestrare xke se sbagliano sono azzi loro,pero se vedono una come la tua con tutti kit estetici,scarico completo rombo,leggero fischio....assetto raso terra ecc ecc,vanno a occhi chiusi

          sigh sob
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #45
            Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

            ma scusate : ma se uno rompe tutto blocco motore+testa e anche il cambio, deve praticamente montare i pezzi nuovi o un motore nuovo, come fa?????
            Devono solo vedere il codice del veicolo, dove sta questo codice?

            Come fa un pulotto ad accorgersi che il veicolo è modificato se c'è ancora la targhetta "seat 1.6" ?

            Io in fondo lo faccio perchè nn mi possono dare il solo cambio, ma tutto il motore allo stesso prezzo...

            mannaggia, per un differenziale rotto cosa mi tocca fare..
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

            Commenta


            • #46
              Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

              Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
              ma scusate : ma se uno rompe tutto blocco motore+testa e anche il cambio, deve praticamente montare i pezzi nuovi o un motore nuovo, come fa?????
              Devono solo vedere il codice del veicolo, dove sta questo codice?

              Come fa un pulotto ad accorgersi che il veicolo è modificato se c'è ancora la targhetta "seat 1.6" ?

              Io in fondo lo faccio perchè nn mi possono dare il solo cambio, ma tutto il motore allo stesso prezzo...

              mannaggia, per un differenziale rotto cosa mi tocca fare..


              si si sul motore che urla 12 cilindri della Enzo ci puoi pure attaccare lo stemmino Fiat,questo non lo rende 1 Fiat,e se modifichi tanto la tua auto ne corri il rischio,mica ti sto dicendo di non farlo,ti ho solo messo in guardia su 1 eventuale fattispecie possibile,xkè con una macchina cosi elaborata se ne corrono di rischi,se pensi che rompono i coglioni gia solo quando vedono Le Saxo vts originali co gli stop 1 po oscurati...certo poi a chi non piacerebbe avere 1 motore cosi modificato sulla propia auto?

              Commenta


              • #47
                Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

                ho trovato un cambio a 300 euro della versione 16v e tutto il motore a 600 euro...potrebe andare meglio un turbo su un 8v (lse e valvole sono grosse) o su un 16v (2 e piccole)?

                Non riesco a trovare altri dati tecnici sul diametro valvole

                Sta cavolo di targhetta con il codice vettura dove cavolo è?
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                Commenta


                • #48
                  Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

                  Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
                  ho trovato un cambio a 300 euro della versione 16v e tutto il motore a 600 euro...potrebe andare meglio un turbo su un 8v (lse e valvole sono grosse) o su un 16v (2 e piccole)?

                  Non riesco a trovare altri dati tecnici sul diametro valvole

                  Sta cavolo di targhetta con il codice vettura dove cavolo è?
                  credo sia meglio il secondo,ma aspetta il parere di 1 + esperto...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: cambio smaciullato - aiutatemi sul da farsi

                    uuupp
                    Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X